Amici indecisi

Allora ragazzi, come dice il titolo mi trovo indeciso con la mia migliore amica
Finiti gli esami, sono partito per il mare per due settimane con questi mie amici, tra cui anche lei che è sempre stata una mia cara amica daLe medie.
Allora io non ho mai avuto interesse in lei, e neanche lei sinceramente, però durante le vacanze c’è un avvicinamento, soprattutto fisico ( siamo sempre stati molto intimi fisicamente) tanto che per esempio ci ritroviamo nello stesso letto, lei in mutande io pure, abbracciati, spesso avvinghiati, a talpunto che ho avuto spezzo l’impressione che lei stesse per baciarmi.
Io all’inizio, intimorito sa che lei potesse provare qualcosa per me, ho cercato di allontanarmi un poco e subito mi sono reso conto di quanto stessi bene insieme a lei, di quanto mi facesse bene.
I contatti, i giochi, gli scherzi, le attenzioni sono aumentate coi giorni e anche i miei dubbi, sì perché lei mi far star benissimo, ma non mi piace esteriormente e dato che non voglio farla soffrire non so se vale la pena. Secondo voi dovrei tuffarmi ?
Il secondo problema si è palesato oggi: durante una camminata in spiaggia siamo rimasti da soli per una mezz’ora circa, e tra scherzi abbracci e schizzi, nell’atmosfera magica, mi sono convinto a provare a baciarla (ci ho messo ben mezz’ora per convincermi). Lei mi ha anche mordicchiato il collo per delle volte, però ogni volta che ci trovavamo faccia a faccia metteva tipo le mani in mezzo o si girava. Provo a darle un bacio, ma mi ritrovo a morderle una guancia perché lei si gira mentre mi avvicino, a quel punto mi aspetto un suo irrigidimento, e invece no, va avanti come prima, anzi mi rimorsica pure il collo. Alla fine ritorniamo in compagnia e anche quando siamo con gli altri lei mi sta vicino, si avvicina lei a me, mi abbraccia, si siede su di me…
A questo punto penso che anche lei sia indecisa (anche se ripeto è lei che ha iniziato ad umettare i contatti e cercarmi per prima e non so come comportarmi
Secondo voi dovrei cercare di chiarire, parlandoci in faccia e vedere dove si finisce, oppure, stando una settimana ancora insieme, consapevole che rimarranno le situazioni di intimità, aspettare e vedere se finiremo insieme senza alcuna presa di posizione di nessuno dei due

Arrivati a questo punto, dopo che abbiamo praticato per un po’ di tempo, una cosa almeno l’abbiamo capita! :wink:
E sarebbe che si devono evitare a tutti i costi il parlare faccia a faccia di queste cose, mettere per iscritto verbale delle atmosfere, per così dire, magiche. Se vogliamo far cambiare delle idee lo facciamo con i gesti, mai cercando di convincerle a a parole. Vale il detto "Non parlare, mostra!"
Parlare di azioni naturali farebbe scendere un po’ l’energia, e sarebbe un po’ brutto, non credi?
Ti consiglio di cavalcare l’onda e riprendere da dove hai lasciato, anche perché mi sembra di capire che l’atmosfera è protesa a qualcosa di più di un’amicizia; il fatto che ti ha evitato e per due motivi, i soliti

1 Non sa neanche lei quello che vuole, tranquillo è normale, ci passiamo tutti, cazzo
2 Vuole farti un attimo sudare, o aumentare la tensione, o che accidenti ne so

E lanciati pure, anche questo significa essere uno Yes men, se già hai paura di tuffarti adesso, figurati fra un paio di anni. è soprattutto adesso che bisogna graffiarsi

Tienici aggiornati :wink:
Ps. “anche perché mi sembra di capire che l’atmosfera è protesa a qualcosa di più di un’amicizia”, l’ho scritta per comodità, ma non avete idea di quanto mi stia sul cazzo questa frase, come se dopo che vai a letto insieme le togli l’etichetta “amica” dalla fronte e ne metti un’altra

Bella :slight_smile:

Grazie Carax

Aggiornamento: Come è andata ? Più il tempo passa e più dico bene, sì perché ho preso un bel palo, però sono riuscito a interiorizzarlo bene
Allora, il giorno dopo che ho scritto, si è ricreata una situazione simile, io riprendo l’iniziativa e provo a baciarla.
Stavolta lei mi ferma e mi dice di no che già il giorno prima si era accorta, che sperava non ci ritentassi, che lei non prova nulla. Parliamo un attimo, alla fine io le dico che non sapevo cosa provavo, però di non preoccuparsi, non sarei stato un problema
Ciò che conta però è quello che è successo dopo, infatti pensando di poterci passare sopra come niente fosse arriva la sera.
Li però mi trovo ad accorgermi come forse i miei dubbi erano un po’ spariti e che, insomma, la desideravo.
Quindi per farla ingelosire (grave errore​:face_with_head_bandage::weary:) vedo una bella ragazza (era in gruppo) e vado a conoscerla, parliamo ci stanno a venire in giro con noi. Io mi trovo quindi a passare la sera fingendo di provarci con questa, pensando alla mia amica, divertendomi per nulla in realtà e buttando via la serata.:tired_face:
La notte, a freddo mi rendo conto di quanto fossi coglione e di come devo assolutamente lasciarla andare e pensare a me a divertirmi
Ci metto un po’, dei giorni, sono un po’ giù, anche se cerco di non darlo a vedere, rimango un po nella mia solitudine…
Però alla fine ieri sera, anche grazie a una dolcissima ragazza, riesco a riprendermi la mia vacanza.
Un mio amico conosceva una ragazza di questo gruppo, quindi l’ultima sera si incontrano per caso, la passiamo insieme e io posso conoscere questa ragazza.
La serata va a gonfie vele, io mi diverto, non penso alla mia amica, vorrei che non fosse l’ultima
Ora mi son dilungato molto, però so che ciò mi servirà in futuro: innanzitutto di non fidarsi dei segnali che pensiamo di ricevere perché li interpretiamo soggettivamente, quindi soprattutto di non limitarsi ad agire solo se pensiamo di ricevere segnali positivi, alla fine è sempre un salto
Poi mi è servita molto come vicenda per riuscire a comprendermi meglio e soprattutto ad accorgermi di quanto sia importante lasciarsi andare al flusso dell’esistenza( come avrei passato meglio la prima sera se lo avessi capito prima :thinking::smiley: