Ciao a tutti !

Ciao a tutti !! Mi presento: io sono un ragazzo di 18 anni, piemontese, sono al quarto anno di liceo.

Mi sono imbattuto in Seducere per puro caso, girovagando per internet; ero frequentatore di un altro sito che trattava l’ argomento seduzione, ma era troppo vago, parlava solo di alcuni atteggiamenti da avere e " cose da fare " con le donne, non parlava di argomenti importantissimi quali l’ inner game o i concetti di natura psicologica, insomma era contrario alla filosofia di Seducere!

Non essendo soddisfatto dei risultati che ottenevo, ho scoperto questo sito, mi sono messo a leggere l’ articolo introduttivo e da li mi sono appassionato. E’ da più di 6 mesi che oramai frequento Seducere, ho completato il percorso sull’ inner game e parte di quello sull’ outer e noto che mi sento molto diverso da prima! A volte mi rimane qualche incertezza e quando non sono in state arranco un po’, ma penso che lavorandoci riusciro’ a migliorare. Ho deciso di iscrivermi anche al forum per approfondire le mie conoscenze e confrontare i miei pareri con quelli degli altri.

Per finire ringrazio infinitamente i due creatori di Seducere, Lo Spagnolo e Aptero, che hanno fatto davvero tanto per noi!

A presto !:cool:

Bella bro, ci siamo passati tutti dai quei siti, alcune cose sono anche interessanti, ma troppo macchinose, comunque benvenuto :wink: