Consiglio sul modus operandi

Emfal, credo che stiamo parlando di due cose diverse :slight_smile: siamo su due lunghezze d’onda differenti

Ma non si può modificare un messaggio? O sono impedito io?

Va beh, comunque emfal, volevo dire che forse non ti è chiaro bene il concetto di abbondanza. Abbondanza è l’avere scelta con più ragazze. Sarai d’accordo con me. Ecco, scelta presuppone che tu debba scegliere, sappiamo tutti di come questa scelta rappresenti un qualcosa di estremamente “umidificante” per dirla con classe, per le fanciulle. “tra le tante ha scelto me”, cosa c’è di più gratificante? Abbondanza non significa che te le devi fare tutte :slight_smile:

Ecco, che poi tu voglia scegliere tra le tante che ti ronzano intorno, tutte quelle che te la buttano sotto il naso, oppure una tipa un po’ più tosta che te la fa sudare di più, è esclusivamente la scelta di ognuno. In entrambi i casi c’è l’abbondanza, che non si applica, semplicemente c’è o non c’è.

Sinceramente, l’ho detto e lo ripeto, cimentarsi con la tipa tosta, oltre ad essere più stimolante e a mettere alla prova le tue capacità, in caso di rifiuto saresti cresciuto ed imparato di più, perché ti ricordo che è con i fallimenti che si cresce.

A me sembra che tu abbia paura dei fallimenti, li eviti invece di affrontarli perché sarebbe troppo faticoso e metterebbe alla prova il tuo ego. È proprio il concetto di mettersi alla prova e superarsi che ti manca, preferisci andare sul sicuro e salvaguardare la tua zona comfort dominata dal tuo ego. Appena le cose si fanno più dure, invece di metterti alla prova e proseguire, salti su un’altra che sai te la da con maggiore facilità.

Ovviamente non ti conosco e le mie sono solo seghe metafisiche, ma questa è l’impressione che mi sono fatto :slight_smile: non te la prendere eh, questo è quello che penso io, poi ognuno nella sua posizione e nel suo vissuto pensa quello che vuole, nella tua posizione magari la penserei come te anche io :slight_smile:

 

reb io vorrei cercarti di far capire un concetto,che non hai compreso.O,per meglio dire,sei rimasto ad un passaggio arretrato rispetto a quello che voglio farti capire.
Allora,il tuo principale problema è che vedi il rapporto con le ragazze come un cimentarsi per provare di essere figo e forte, e te l’ho scritto anche nel blog,prima che sparisse xD.Quando ti rapporti con una ragazza che ti piace tu vai già a creare una tua idea di lei e l’abbondanza o quello che è non diventa altro che un corollario,un qualcosa con cui attornei,il fatto che hai piedistallato quella ragazza,e appunto tutta l’abbondanza va a farsi frigere perchè vai a mettere tutto in funzione dell’arrapamento che hai per quella ragazza.Ma tu dimmi invece di creare tutto questa “abbondanza”,perchè ad esempio quando vedi una ragazza che ti piace non le dici semplicemente che ti piace?,e se lei ti dice che non ti vuole,quanto riesci ad essere democratico con te stesso e con lei,e accettare che è ora di fare un passo avanti(lo dico come esempio).Lo scrivi stesso tu (cimentarsi con la tipa tosta),come puoi essere te stesso se pensi ancora a cimentarti con quella tosta?(che cosa vuoi provare con questo,che sei un vero uomo?non è da questo che si prova,per non dire che le cose non andrebbero in modo naturale,ma forzatamente,perchè tu vuoi raggiungere quell’obbiettivo),ed inoltre quello che tu scrivi è sinonimo anche del fatto che non fai esperienze,sei ancora legato da molte paure,(come tutti per carità),sei molto legato alla teoria.INOLTRE io non ho detto di buttarsi dove ci sono quelle più facili ,ma che è importante divertirsi,girare,e come scritto anche nell’articolo dello zio,frequentare più ragazze,divertirsi :smiley: (questa è abbondanza,ti sembra che sto dicendo di andare da quelle facili?).Ma la cosa più importante da capire è che non bisogna dimostrare niente a nessuno,le cose vengono da sole,bisogna rilassarsi e far andare le cose come devono andare,aprire gli orizzonti e non spaccarsi le ossa come lo intendi tu,quello è il modo egoistico di intendere le cose,il tuo ragionamento è da bambino capriccioso che non ottiene il suo giocattolo e piange,urla sbatte i piedi a terra,perchè vuole il giocattolo.Comprendi adesso?

Ho capito una cosa. Ho capito che io non ho capito te e tu non hai capito me xD in pratica pensiamo le stesse cose solo che ci spieghiamo un po’ a cazzo xD il cimentarsi con la tipa tosta non è un capriccio né un modo di provare che sei figo, semplicemente personalmente dove c’è un po’ di sfida, io ne sono più a tratto (gusto personale) e mi trovo congruente con me stesso ad espormi più con questa ragazza che con altre. Perciò con questa ragazza proseguirò fino a quando sarà possibile. Questo indipendentemente di come andrà a finire ti avrà fatto crescere, perché ti sarai messo alla prova tu per vedere di cosa sei capace e quali sono i tuoi limiti, sarai uscito dalla tua zona comfort e anche con un rifiuto ne sarai comunque uscito più forte di prima, proprio perché la tua soglia del “ma sì, chissenefotte” si sarà ampliata :smiley:

Quindi NON per dimostrare qualcosa a qualcuno (ho capito ora a cosa ti riferivi) ma semplicemente perché è quello che ti va di fare. Ti piace una ragazza è ovvio che la vuoi, c’è poco da fare, magari intanto ti stai trombando alla grande una gnoccazza sudamericana, ma ciò non vuol dire che tu debba per forza lasciar perdere perché dovresti? Ti piace quella ragazza?? Continua sulla scia delle tue emozioni cazzo.

Era questo, so che sarai d’accordo con me ora, il fatto è che non ci eravamo capiti xD

Poi magari tu tenderai a lasciar perdere prima, io insisterò un po’ di più ma questo sarà frutto di quanto interesse hai nei confronti di una ragazza. Se non ti interessa poi più di tanto, ovvio che se se la tira troppo la mandi a cagare.

E fidati, non è niente di teorico e niente a che fare con la paura, semplicemente sono constatazioni che ho fatto ultimamente con determinate esperienze, recenti e non.

Anche perché appunto nel blog (maledetto apterone ehi xD con affetto I love you <3) con quella ragazza di cui avevo perso la testa completamente, non mi sembra l’abbia portata molto alla lunga, nel giro di una settimana ho mandato a cagare anche lei eh xD perché stava facendo la bambina, e gliel’ho detto, non ho paura né di questo né di dire che mi piace, quindi non direi che ho fatto più di tanto i capricci xD

 

Detto ciò… BAST chiudiamo che mi so rotto i coglioni di scrivere papiri con sempre la stessa cosa xD