Disco, Pasqua e messaggio improvviso

Buongiorno ragazzi😉
Torno sul forum per raccontare un paio di esperienze che ho vissuto…
Prima di tutto volevo ringraziare i creatori del sito e tutti quelli che mi stanno aiutando sul forum, se non l’ho ancora fatto. Sento davvero di star dando una direzione sempre più precisa alla mia vita, scrollandomi sempre più delle seghe mentali che prima mi tormentavano… Grazie di cuore!
Leggendo il sito ho visto che prima c’erano dei diari di crescita, ma dato che non li ho trovati continuo a scrivere qua.
La prima esperienza riguarda una serata in disco, dove sono andato con un gruppo di miei amici, tutti con l’intento di non tornare a bocca asciutta.
Mi sentivo fin dall’inizio rilassatissimo, ma non decidevo a buttarmi, ma dopo un po’ mi sono mandato a quel paese e mi sono buttato di peso( in fondo non ci vuole un cazzo a farlo in disco, cosa che prima non facevo e mi davo delle scuse per ciò).
Sia con me che con i miei amici, le ragazze erano ben disposte a ballare, ma non si giravano… Alla terza che ha fatto così con me, con l’amica che se la stava portando via, mi è venuto in mente un’esperienza di fennec, quindi mentre se ne stava andando le ho detto se almeno mi dava un bacio sulla guancia e lei ingenuamente me lo stava dando e all’improvviso mi giro e la bacio a stampo😂. Lei aveva una faccia traumatizzata e la sua amica ancora di più, io sono scoppiato a ridere e sono tornato dai miei amici che avevano assistito alla scena e si erano complimentati come se avessi fatto qualcosa di particolare…ero rilassatissimo!
Un’altra esperienza riguarda un viaggio fatto con un altro mio gruppo di amici per pasqua. Durante il viaggio non succede nulla di particolare, ma il bello avviene durante il ritorno.
Eravamo seduti sui nostri sedili quando sentiamo che arriva una scolaresca straniera femminile.
Un mio amico mi ripeteva che dovevamo conoscerle, ma non si decideva a girarsi e incominciava con le sue seghe mentali…
A dire il vero neanche io mi sono deciso subito, ma mi sono diciamo “costretto”( perche cazzo volevo farlo) coinvolendo tutti e facendo una scommessa a chi indovinasse da dove provenissero.
Allora mi sono girato e ho esordito con un "where are you from?"
Da lì poi ho continuato la conversazione, nella quale sono emersi miei evidenti limiti in inglese( tant’è che da settembre incomincerò corsi di inglese e riprenderò il corso di chitarra che per ora ho messo da parte a causa della maturità).
Comunque…
La conversazione fila e prima di salutarci ho chiesto di farci un selfie tutti insieme per ricordo e mentre stavamo scendendo, ho notato che tutte mi stavano continuando a fissare, quindi senza pensare mi è venuto in mente di mandare dei baci con la mano a tutte😂. Loro sono scoppiate a ridere e i miei amici mi hanno guardato strano ma ci siamo messi a ridere tutti😂.
Grazie per aver letto, aspetto vostri pensieri😉
PS: una settimana fa mi ha contattato una ragazza con cui avevo avuto una mezza relazione in estate, quindi prima di Seducere, ma senza concludere… Quando ci sarà qualcosa di interessante al riguardo vi racconterò😉

Bravo Drago, continua così :smiley:

Vai così, non ti fermare.
Quando ti viene in mente una cazzata, qualsiasi, FALLA :smiley:
(Basta che non vai ad ammazzarti ahahah)

Grazie ragazzi, sicuro continuo così👊🏼

1 Mi Piace