Fennec in versione Laura

Grande fennec! Sei stato strepitoso! :smiley:



@Dieguito93 14025 wrote:

Che potenzaaa!! Complimentissimi per l’energia infinita…che tra l’altro trasmetti solo leggendoti!! Mi stimola tantissimo leggere i tuoi resoconti prima di uscire quindi dovrò farlo diventare una specie di rito fino all’acquisizione naturale!! :wink:



Ah…alla prossima festa in maschera a cui mi inviteranno credo proprio che rimedierò 2 enormi tette!! ahahahah =)


non era la prima volta che mi vestivo da donna… e ti assicuro che aiuta moltissimo… non so perchè…

fennec non dire così sennò mo le matricole cominceranno a lamentarsi che non acchiappano perchè non si vestono da donne :smiley:

no va bè intendo dire che è utile per ATTIRARE L’ATTENZIONE all’inizio…



però poi devi dimostrare comunque di avere le palle, sennò come vengono da te se ne vanno dopo un minuto:D

@fennec 14023 wrote:

ri-aggiornamento…



la rivedo lunedì sera;)




ci sei uscito alla fine?

sì!!! lei è mooooolto invernale, però è evidente che ci piacciamo:D… solo dovrò aspettare un pò per… entrare nelle sue grazie;)…



ieri sera mi ha fatto salire da lei, ma alla fine non ci è stata…



mentre la accarezzavo e le baciavo il collo mi fa “mmm… mi sento sciogliere”…



poi io ci ho provato tutta sera ovviamente:D e a un certo punto mi fa "ah, ci provi eh…:D"



io “certo che ci provo!!!:D”… lei "ma tanto stasera non ci sto:D:D:D"



sì insomma dovrò armarmi di molta pazienza… comunque lei mi piace e c’è chimica

beh che ci sta è chiaro e lampante fin dalla sera della festa, lo sai te, l’ho visto io e me l’ha detto anche la mia ragazza (che tra l’altro fa il tifo per te XD )



non devi far altro che calibrare e avvicinarti inesorabilmente al momento in cui non riuscirà più a resisterti :wink:

bello sto fennec innamoratello :stuck_out_tongue: :smiley:

@FreeMan 14154 wrote:

bello sto fennec innamoratello :stuck_out_tongue: :smiley:


nooooooooooooooo!!!:smiley:

@Allanon 14144 wrote:

beh che ci sta è chiaro e lampante fin dalla sera della festa, lo sai te, l’ho visto io e me l’ha detto anche la mia ragazza (che tra l’altro fa il tifo per te XD )



non devi far altro che calibrare e avvicinarti inesorabilmente al momento in cui non riuscirà più a resisterti :wink:


Allanon ti sei fidanzato? o fidanzalato? :slight_smile:

ma che state a dì regà :smiley:

@Radovan90 14156 wrote:

Allanon ti sei fidanzato? o fidanzalato? :slight_smile:




fidanzato non proprio, mica ho proposte di matrimonio XD



ma non andiamo OT…è palese che Freeman stesse scherzando…Spagnolo nun t’allarmà, non c’è rischio che fennec s’innamori di una che non gliel’ha ancora data XD

ennesima dimostrazione che è inutile cercare di comprendere le donne, bisogna prenderle e basta:



oggi ho scritto a Marilyn chiedendole di vederci stasera, lei tentenna e dice che per il momento non le va…



io: “senti parliamoci chiaro! mi piaci e voglio conoscerti, se per te non è lo stesso dimmelo subito, non ho tempo di star dietro ai capricci…”,



lei mi risponde che per lei non è lo stesso…



era attratta, interessata ecc… e nonostante ciò mi rifiuta… valle a capire:D:D



NEXT ONE, PLEASE:D

Aaaahhh… (sospirone).



Questa società moderna ha reso donne gli uomini.



E a reso le donne insicure a livelli a dir poco astrali



Poverine.

Fennec come sempre ognuno si deve sentire di fare ciò che vuole e tu l’hai fatto! :smiley:



Mi hai fatto sorgere una domanda però…non è che alcune donne hanno bisogno dei loro spazi? Ovvero, sì l’uomo è quello che deve dominare, in questa società come dice il nostro caro Odino è tutto lasciato al caso! Se la tv dice: "RIFIUTA IL PRIMO APPUNTAMENTO per essere una strafiga! Altrimenti lui ti prende per una zoccolona e ti molla per una più zoccolona!"



Capite che il problema certo non lo possiamo dare del tutto alle donne.



Possiamo portarle sulla diritta via con i nostri modi di fare! E per questo rispettare i loro tempi…

In fondo sedurre è più una questione di PORTARE A SE’ nel proprio mondo.



Detto ciò…penso che capire le donne sia impossibile XD

Rispettare la visione delle donne è più fattibile…



Dico cazzate? XD

@Andrea 14263 wrote:

Fennec come sempre ognuno si deve sentire di fare ciò che vuole e tu l’hai fatto! :smiley:



Mi hai fatto sorgere una domanda però…non è che alcune donne hanno bisogno dei loro spazi? Ovvero, sì l’uomo è quello che deve dominare, in questa società come dice il nostro caro Odino è tutto lasciato al caso! Se la tv dice: "RIFIUTA IL PRIMO APPUNTAMENTO per essere una strafiga! Altrimenti lui ti prende per una zoccolona e ti molla per una più zoccolona!"



Possiamo portarle sulla diritta via con i nostri modi di fare! E per questo rispettare i loro tempi…

In fondo sedurre è più una questione di PORTARE A SE’ nel proprio mondo.



Detto ciò…penso che capire le donne sia impossibile XD

Rispettare la visione delle donne è più fattibile…



Capite che il problema certo non lo possiamo dare del tutto alle donne.



Dico cazzate? XD




sì ok andrea… ma se la stava tirando troppo…



il primo appuntamento l’ha rimandato 2 volte, poi ci ho provato 100 volte e lei non ci sta e se la tira, poi non risponde al telefono per giornate intere,



e adesso che le chiedo di vederci mi fa “non mi va molto”… ok lasciarle tempo, ok lasciarle i suoi spazi, ma quando è troppo è troppo…



la lascio al suo amato vibratore e io esco con un’altra:D:D:D

dignene fennec!!!

se una nonostante la cimica e l’intesa non si lascia andare, vuol dire che ha dei problemi lei



e non è certo compito tuoi risolverli, te le hai aperto una porta, lei non ha voluto varcare a soglia. problemi suoi :wink:



mi spiace solo perchè mi sembrava una tipa sveglia

ahaahh prima che riuscirò a fare le cose che fai tu…!!!

fennec domani sera mi sa che c’è un’altra festa in maschera XD