Non sono fidanzata ma esco con un altro

non so se vi è mai capitato, scrivo perch mi é capitato di fare un filotto con le ultime 3 tipe con la quale ci ho provato, tutte e 3 che incontro casualmente in giro. in pratica si parla, si ride, si scherza e arrivati all’invito di uscire per un appuntamento la reazione è stata:

  • sgomento
  • incredulità
  • la risposta che dà il nome al topic: non sono fidanzata ma mi vedo con un altro

la mia reazione è sempre quella di continuare il dialogo cercando di cavarsi fuori dall’impaccio, magari all’inizio la conversazione si regge in piedi come uncucciolo di giraffa appena partorito, ma nel giro di qualche battuta riesco a sciogliere l’atmosfera glaciale. e poi tutto torna come prima dell’invito a uscire. sono naturale le volte successive che le vedo (sempre negli incontri successivi casuali), perchè comunque a me scambiare due chiacchere fa comunque piacere. premesso che la sorpresa iniziale ci può anche stare perché sono bizzoso, non capisco il senso della risposta.
cioè se non ti piaccio/non ti piaci/oggi odi il mondo, ci sta che mi allontani con un “sono fidanzata” ma che vuol dire sta roba che esci con un altro? cos’è dovrei appolliarmi come un condor ed aspettare che si mollino? robe da matti

Lo zio @licoreo secondo me dovresti dire che l’uscita è comunque in amicizia perchè in fondo siete amici e tu la vedi come la tua sorellina(scherzosamente dillo!) Dopo di che ci esci e la seduci e la provi a baciare ! Bingo e continui a provare perchè almeno una volta so scanserá…fammi sapere