Ragazza circa fidanzata

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo ho 22 anni :wink:
vorrei un consiglio dai piu esperti: ho conosciuto una ragazza in palestra e ho pure il suo numero (mi ha scritto lei perchè le avevo lasciato io il mio numero).
ho scoperto poi che lei, 20 anni, esce con uno di 40 e hanno una specie di relazione, anche se non è del tutto ufficiale ma di sicuro c’è qualcosa tra di loro. Io vorrei provarci comunque perchè mi ispira come ragazza però non saprei bene come muovermi dato che in palestra non viene molto spesso e ogni tanto quando la incontro in centro (non vivo in una città grandissima quindi è facile beccarsi in giro) è sempre con questo suo ““amico””.

Invitala a fare un giro per comprare un integratore o qualsiasi cosa per la palestra che ti serve.

Lei accetterà. Le stai fornendo la scusa ideale per uscire anche se è fidanzata.

Però, tu, quando sei lei, te ne devi fregare della “relazione” con il 40enne.

Giocatela come se fosse single. Ricordati bene due cose : tira e molla e escalation fisica.

Poi, torni e ci racconti

1 Mi Piace

Ciao! Anzitutto se sei nuovo presentati nella sezione “presentati” :smiley: (sì è molto intuitivo ahah) parlaci un po’ di te, chi sei, quali aspirazioni hai, cosa vorresti raggiungere con seducere e blablabla

Per tornare alla domanda in questione ti voglio sottolineare una cosa: tu lei hai dato il numero, lei ti ha scritto.

Ma sai quante che ti danno LORO il numero e poi se le scrivi tu non ti rispondono nemmeno? Ti ha scritto lei si vede perché ha piacere di stare in tua compagnia. Beh? E tu ti stai facendo paranoie sul fatto “è fidanzata o no”?

Dai su, passaci del tempo insieme, conoscila meglio e cerca di capire cosa le passa in quella dolce testolina