Scusatemi.....Adesso basta !

Vi invito a leggere tutto quanto perche penso che possa essere d’aiuto a chi è nella mia stessa situazione ed inoltre per avere suggerimenti o pareri in merito.
Anzitutto sono un coglione.
Come seconda cosa sono un coglione.
Non sò se lo avete capito ma sono un coglione.
Fatto questa premessa vi spiego la mia situazione così arriviamo al nocciolo della questione.
Ho scoperto questo sito verso giugno scorso circa (2015) e me ne sono subito innamorato;condivido quello che dice e infatti il mio modo di pensare è cambiato. Purtroppo, però, è cambiato solo quello perchè al lato pratico non ho combinato quasi nulla e di questo me ne pento. Me ne pento perchè è uno spreco avere così tante informazioni utili e non usufruirne (io la penso in questo modo). Dopo tutto quello che hanno fatto gli autori di questo sito (che mi piacerebbe ringraziare di persona prima o poi a prescindere da tutto) il MINIMO che possiamo fare è quello di applicarci.
Sono arrivato all’età di 24 anni e questa situazione deve cambiare perchè sono stufo: diciamoci la verità …non mi sono quasi mai messo in gioco; ho paura di soffrire e di prendere batoste.
Questo deve cambiare perchè voglio dare una svolta alla mia vita sentimentale e non. Voglio che questo post sia qualcosa da cui poter ripartire …qualcosa da cui RI-cominciare questo percorso partendo dall’inner game lezione 1 oggi stesso cazzo !!! (scusate la volgarità ma sono in uno di quei momenti di lucidità tali da comprendere e rendermi conto della mia situazione)
Io sono una persona caparbia e testona, porto sempre a termine ciò che inizio e non posso fare eccezioni; per lo meno devo provarci perchè, come si dice spesso, chi non prova perde già in partenza.
-Obiettivi a breve termine-
1-Mi piacerebbe diventare più faccia da culo e non inibirmi in nessun modo
2-Vorrei conoscere nuove persone
3-Provarci con più ragazze e vivere più esperienze
4-Fare ciò di cui ho paura o che mi intimorisce (abbattere i miei limiti)
La cosa che non mi fa stare tranquillo dopo tutto quello che ho scritto si chiama COSTANZA. Devo cercare di continuare il percorso a prescindere dal mio umore e dai risultati (questo mi preoccupa un pochino). Dove trovare la forza ? dove trovare la volontà di continuare quando non andra come voglio ? Qualche suggerimento dai più esperti sarebbe gradito anche per come ricominciare il percorso…
Non ho nient altro da dire se non quello di scusarmi per la lunghezza del post.
Ciao a tutti :smiley:

Lo scoprirai quando non andrà come vuoi, dov’è che si trova la volontà di non mollare, nel caso in cui tu sia uno di quelli che non molla.

Non parlo di ragazze, parlo dei tuoi obiettivi e delle tue ambizioni.
Se pensi in questo modo nel versante ragazze allora non solo hai letto il sito e non l’hai applicato, ma non l’hai neanche capito.

Tu mi pare che eri quello che si chiedeva esattamente quali passi doveva fare dal primo all’ultimo.
Trova il primo passo da fare, e fallo, il secondo passo lo scopri solo dopo aver fatto il primo, non prima.

La vita inizia quando smetti di programmare tutto.

Capire questo è già un bel passo :slight_smile:

Ti ringrazio MarCo.
Rispondo solo ora perché avevo il PC rotto.
Cercherò di impegnarmi, grazie tante!