te sì giusto boss…comunque siamo a lunedì e fortunatamente non ho ancora cominciato a riempirmi le varie serate di impegni… …ergo direi una sera tipo Mercoledì o Giovedì ci sta bene! maa te di dove sei??
PS: dall’incontro tra due Dei non può che uscire l’eccellenza…
@Ares 12406 wrote:
PS: dall’incontro tra due Dei non può che uscire l’eccellenza…
aaaahahahahah QUESTA é la mentalità giusta! xD
io son di Lecco ma vivo a Milano durante la settimana, ma per una serata ci sono volentieri! Solo un piccolo dettaglio: ci si trova a Bergamo o a Milano?
Bergamo é più tranquilla ma non so com’é la vita il mercoledi sera (e quindi la quantità di donzelle) mentre Milano é una garanzia anche il mercoledi sera (maltempo escluso)
ahhh studente anche tu a milano immagino…io sono spesso li la mattina quando ho i corsi in università… tu dove studi?? comunque quanto alla quantità di donne di certo milano offre più scelta…il mercoledì sera l’unico evento che c’è qua è il ‘face to face party’ … che certo è l’unico notevole della metà settimana…ma di solito è raso di bellezze! comunque non ci sono problemi…per trovarle le troveremmo anche nel peggior paesino di montagna…basta cercare
aahaahahahah sei sempre cosi ottimista? io vado al Politecnico, fermata Piola. Te?
Bé, ora la scelta oscilla tra questo famigerato face to face o una puntata qua nel milanese… se non hai nessuno che riesce ad ospitarti qua possiamo cominciare a trovarci a Bergamo. Che ne dici?
io vado in Bicocca invece…il Poli ha una buona, anzi ottima, nomea quanto a ragazze solo per la sezione architettura… …famigerato? immagino tu ne abbia gia sentito parlare…mi pare sia un evento ‘nazionale’ …non so se anche a milano ne fanno…! Comunque per ospitarmi al momento non ho nessuno…a meno che non lo faccia tu ma immagino sarai già coinquilinato
Eggià, purtroppo sono coinquilinato. Dai, per cominciare vengo io in quel delle valli bergamasche, tra bocia incazzosi e casonséi xD
Mercoledi o giovedi? (preferibilmente mercoledi)
sì mercoledì va benissimo! Mandami via mp il tuo contatto di faccialibro va…così vien più comodo per i dettagli
alla fine mercoledì abbiam fatto una divertente serata con il buon odino …e pure i suoi simpatici amici che ho conosciuto molto volentieri!!
1step…non smettere di ampliare i propri circoli…maschili o femminili che siano…poi il resto…su cui c’è molto da lavorare XD
rock on!
E’ in arrivo un corso GRATUITO introduttivo, tenuto da me e da Aptero per aprile!
Stay Tuned !
@LoSpagnolo 12541 wrote:
E’ in arrivo un corso GRATUITO introduttivo, tenuto da me e da Aptero per aprile!
Stay Tuned !
lacosamipiaceassai!
@LoSpagnolo 12541 wrote:
Stay Tuned !
Ottimo.
Tra l’altro, volevo dire ai lombardi che anche io studio a Milano, anche se non ci vivo…purtroppo ho veramente troppi impegni, soprattutto in questo periodo, quindi ho un po’ di difficoltà a salire a Milano di sera…però se vogliamo trovarci per un pranzo un giorno, tanto per conoscerci di persona, ci sono!
…e troviamoci sabato pomeriggio per pranzo, no??
Preferire venerdì rispetto al sabato…il sabato lavoro xD
il venerdi ho laboratorio dall’alba al tramonto… xD
…più semplicemente in settimana trovarsi a pranzo al poli?
Era proprio quello che intendevo
Qualcuno pensi a noi di Roma