Logicamente se ognuno di noi dona 1 euro, si abbatte il costo del sito. Un euro sul serio non è un cazzo
Questa è l’industria della seduzione. Più che marketing qui bisogna ripassare un po’ di microeconomia.
Non penso gli altri siti di seduzione se la passino meglio.
Complice anche la crisi e un mercato già saturo.
Contante che i target sono comunque ragazzi giovani, senza reddito e prospettive.
Se vivessimo in un periodo in cui l’economia pompa forte poteva essere una questione di marketing.
Poi negli ultimi 3 anni quanti articoli sono usciti? Ci sono in giro blog che ne pompano 1 o 2 al giorno.
All’inizio il progetto era ottimo e andava forte. Credevo gli altri siti di seduzione non avrebbero mai retto la concorrenza e i margini di guadagno potevano essere buoni nel mercato italiano. Poi il ritmo è calato all’improvviso. Bisognava cavalcare l’onda, coinvolgere di più i lettori e cercarne altri proponendo cose veramente nuove. Il marketing doveva solo fare da NOS.
Al massimo posso rimproverare questo.
Poi l’industria nel lungo periodo porta a remunerare i fattori al loro prezzo. Profitto pari a zero. La “seduzione” è un prodotto abbastanza omogeneo.
Funziona così.
Si peró evitiamo di sputare nel piatto in cui si mangia e si è mangiato. Chiudiamo topic
@VinDiesel 16662 wrote:
Si peró evitiamo di sputare nel piatto in cui si mangia e si è mangiato. Chiudiamo topic
Ho solamente detto ciò che penso.
Spiegami la tua affermazione. Non trovo il senso.
Non é diretto a te, Don.
@VinDiesel 16665 wrote:
Non é diretto a te, Don.
Ok, scusa Vin. Ho pensato fosse in risposta al mio messaggio essendo stato scritto subito dopo il mio.
Notte.
Vin se ti riferisci a quello che ho scritto, semplicemente ho fatto una considerazione di ciò che accaduto negli ultimi mesi. Gli zii non c’erano ma c’era sempre chi, come i buoni veterani odino e fennec, commentava e, insieme a loro, molti altri utenti del forum. Sto solo dicendo che senza gli zii il forum va avanti perchè segue dei principi spiegati negli articoli di Seducere, quindi TheSpanish e Apte.
Merda…
Temevo già da Settembre che potesse accadere una cosa simile…
Beh, io farò il possibile per mantenere viva la comunità
Ragazzi, vi dico la verità: questo è il primo sito di seduzione dove il forum è organizzato come una famiglia. Ci sono poco da dentro ma vedo già che funziona davvero bene. E funziona ancora meglio quando aptero e lo spagnolo intervengono ma io a loro non riesco a dare la colpa di qualcosa. Loro sono riusciti a creare, credo l’unico sito di seduzione e sviluppo dell’uomo gratis, con contenuti ed esempi davvero strabilianti. All’inizio non mi piaceva molto come sito, ne ho cercati altri lo ammetto, altri che mi hanno aperto completamente gli occhi e trascinatomi sulla retta via. Mi hanno dato le basi, ma qui, qui su seducere, ci sono davvero concetti avanzati che all’inizio non riuscivo a mettere in atto, ma ci sono davvero cose interessanti e tutte gratis, perché si vede che gli zii amano fare questo e lo fanno senza chiedere praticamente nulla. Hanno dato vita ad un forum davvero fantastico, è pieno di gente pazza, come me Per cui io direi, gli zii del sito, possono fare quello che vogliono, lo vogliono rendere a pagamento? Hanno le loro buone ragioni, che ovviamente ci va leggermente in culo a noi, perché è ovvio che ci piacerebbe avere tutto gratis, però, è difficile, ci hanno provato ma è difficile. Onestamente, chi di voi rinuncerebbe ad un lavoro per fare beneficenza?? chi di voi potendo scegliere sceglierebbe di fare un lavoro gratis invece di uno a pagamento? Per questo non ci sono mai, hanno il loro lavoro e questo sito è secondario, allora o rendono questo il loro lavoro, oppure il sito è destinato a marcire nella loro assenza. Dobbiamo capirli, però, a me dispiace solo che non ci siano su questo forum, ora che sono arrivato io, che avrei tanto da imparare. Sarei più contento che loro mettessero più cose a pagamento nel sito comportando però la loro presenza più frequente sul forum. A me dispiace moltissimo che tutta questa meraviglia diventi a pagamento, perché la possibilità di avere una vita migliore non spetta solo a quelli che possono permettersi oltre al pezzo di pane per mangiare, anche di investire su un sito di seduzione e miglioramento, però anche loro sono esseri umani…
ragazzi, sembra un po’ male che faccio pubblicità ad altri siti concorrenti xD poi gli zii mi danno le poppò :’( ahahaha
Chiudere topic
Per quanto sia freddo vin, devo dargli ragione, ragazzi, basta, ho fatto male a cominciare questa discussione, sfruttate seducere finche c’è e poi imparate a vivere senza che nessuno vi imbocchi, e che cazzo…