Aiuto la mia simpatia e' un cazzo di problema!

L’idea che mi sono fatto è che Jet faccia troppo il buffone di corte; mi spiego. stellamiele dice che le ragazze in una prima uscita cercano divertimento; senza che ci leggiate malizia, io dico che cercano “anche” divertimento, ma non solo

Che tu sia simpatico è solo un’ottima cosa (anche se poi andrebbe vista questa simpatia: ma ci fidiamo della tua parola) ma credo che la ragazza faccia resistenza perchè coglie una discrasia tra il tuo essere come glielo hai presentato fino a quel momento (cazzone, burlone, simpatico, quindi bambinesco), e il cercare dopo, in contrasto con quanto le hai fatto vedere, di abbarbicartici come un’edere, sintomo che ora la tua preoccupazione è scopartela a sangue

Se tu passi senza una evoluzione (che si tramuta in un modo di muoversi diverso, non piu’ veloce ed elettrico, ma più posato, lento e calmo; e su una scelta di argomenti non più solo demenziali, ma che vadano un attimo di più nel personale) ecco, se passi senza evoluzione dal fare il bambino/cucciolo/giullare (ottimo all’inzio, perchè ti fai accettare meglio, non sembri pericoloso, ti si può dare fiducia) al fare il maschione arrapato, la tipa si stranisce! Cioè non ti capisce, ti percepirà come strano

Un’ottima cosa, oltretutto, sarebbe riuscire ad alternare momenti cucciolo a momenti maschio: un po’ fai il cazzone, e in mezzo ci metti un momento maschio, in cui rallenti, la guardi, come direbbe proietti “con sguardo piacionico, come a dire, mo te sdrumo”, e subito torni a fare il cucciolo; in questo modo lei non coglie a livello conscio il segnale, ma gli arriva comunque; ed inizia ad afferrare il concetto principe: non sei un cucciolo asessuato, ma sei un maschi con i controcazzi che fa il cucciolo

Ed è qui l’ultimo punto: le femmine, di norma, non vogliono un cucciolo (andrebbero all’asilo a prendersi, o farebbero un figlio), ma vogliono un maschio (assertivo, deciso, capace, razionale ecc) che sappia anche esser dolce, carino simpatico, e cucciolo

ahahaha stella ma mica le tocco le tette!!! cmq sono stato percepito male: i miei appuntamenti non sono affatto a senso unico botta e risposta e soprattutto non passo bruscamente da un monologo alla mago forrest alla modalità maniaco sessuale con la lingua da fuori alla fantozzi… è tutto molto rilassato molto sciolto… l’unica cosa un po’ piùazzardata sono i baci sul collo ma se vedo che mi sorride e si accucciola ancora di più tra le mie braccia mi sa che non ho tanto sbagliato.

cmq lo sguardo da gatto con gli stivali di shrek mi sa che mi risulterà difficile ihihihhi

ci sono uscito un altra volta ho detto meno cazzate ho diminuito anche il contatto fisico abbiamo parlato di cose più serie lavoro carriera blablabla l’ho guardata sempre negli occhi anche se lei si girava come se fosse un po a disagio e il risultato è : un altro bel palo!!! indagando mi ha detto che ha un altro per la testa (con cui ancora non ci ha fatto niente) ma non vuole cominciare a frequntare me e levarsi la possibilità di poter combinare qualcosa con questo alchè io gli ho detto un grandissimo ma viviamo il momento e poi si vedràà!!! ma vuole solo cose serie che poi magari si rivelano storielle ma almeno devono partire serie… poi mi ha detto la scintilla non è scoccata ma col tempo magari potrebbe, che le piace essere corteggiata e che chi vuole una cosa fa di tutto per averla.

che faccio passo o insisto?

ps. sta maledetta scintilla è sempre lei il mio problema!!!

portati appresso na pietra focaia XD

marò -.-

secondo me non vale la pena insistere, qui corrri il rischio di andare in un corteggiamento a senso unico, dove lei è avida delle tue attenzioni, ti fa credere di poterla conquistare con frasi come “col tempo magari potrebbe” e alla fin fine sta con un altro

storia vista e vissuta, il gioco non vale la candela nemmeno se poi riuscissi a cavarci qualcosa, magari quando realizza che l’altro non ci sta con lei. e in questo caso saresti una seconda scelta

puoi anche non chiudere del tutto la porta, tenere questa storia in sospeso, ma assicurati di avere altre ragazze da frequentare e con cui giocare

una cosa vorrei sapere: come mai hai diminuito il contatto fisico? E’ stata una tua scelta volontaria oppure è stata causata da cause contingenti e non dipendenti da te (tipo vestiti elettrificati, comparsa di bubboni da peste nera sulla sua pelle, alito mefitico)?

maddaiiii… la scintilla… che cazzata! se uno mi piace lo bacio… mica me lo devo trombare subito ma almeno un bacino glielo do… così… para picar… muwhahahahahahahahahhahahahaahahah ops scusami… va be seriamente…questa è partita in quinta, nemmeno vi conoscete (da quello che ho capito ci sarai uscito quante volte?? 2?) già parte col frasone: “chi vuole una cosa fa di tutto per averla!” ma chi sei?? ma quale cosa? … bah… mah… la domanda è questa… quanto ti piace questa ragazza? ti diverti con lei? a me sembra un pò moscetta… vedi te devi capire quanto ne vale la pena… ho paura però che sta tipa ti fa sprecare energie e tempo e alla fine ti dice: “scusami ma non funziona… penso a lui e non voglio prenderti in giro perchè sei una bella persona, spero capirai!” muwhahahahahhahahahahahahahahahahahahaahah

Ho diminuito xke stella mi ha detto che sono un polipone!!! si pure a me suonavano come 50 banalita’ messe nella stessa conversazione…mha xo non capisco che ci e’ uscita a fare due volte con me se non le piacevo anche xke io le ho scritto due cretinate in chat e un altro paio a tel non e’ che abbia fatto chissa quali gesti x conquistarla mha

@jetmcquack 10155 wrote:

ci sono uscito un altra volta ho detto meno cazzate ho diminuito anche il contatto fisico abbiamo parlato di cose più serie lavoro carriera blablabla l’ho guardata sempre negli occhi anche se lei si girava come se fosse un po a disagio e il risultato è : un altro bel palo!!! indagando mi ha detto che ha un altro per la testa (con cui ancora non ci ha fatto niente) ma non vuole cominciare a frequntare me e levarsi la possibilità di poter combinare qualcosa con questo alchè io gli ho detto un grandissimo ma viviamo il momento e poi si vedràà!!! ma vuole solo cose serie che poi magari si rivelano storielle ma almeno devono partire serie… poi mi ha detto la scintilla non è scoccata ma col tempo magari potrebbe, che le piace essere corteggiata e che chi vuole una cosa fa di tutto per averla.

che faccio passo o insisto?

ps. sta maledetta scintilla è sempre lei il mio problema!!!

così a occhio io passerei. il mondo è pieno di donne. se esci con un’altra facendo in modo che lei lo sappia, se è interessata tornerà ALMENO a farsi sentire. però mi vien da dire: a te (jetmcquack), che te frega de una così? Volta pagina. Certi comportamenti femminili derivanti da harmony e beautiful (che di sicuro sono le passioni di stella… dai stella sto scherzando ;D ) non meritano risposta.

tre incisi
  1. io le avrei chiesto la definizione di storia seria (qui sul forum da qualche parte era nata una discussione simili…per mano di aptero credo. non la trovo se no la linkavo). si sarebbe sentita messa alla prova. e probabilmente non l’avrebbe superata.
  2. che la scintilla sia un problema è indiscutibile. però SUO (!!!), non tuo.
  3. avrei chiarito che corteggiare piace anche a me, ma solo una volta appurato che ne vale la pena

concludendo…jetmquack, esci con più donne, valorizzati, datti l’importanza che merita uno che sa fare il simpatico (cosa non da tutti…vorrei vedere chi ha il problema opposto…li si che son ca**i…c’è pure un articolo sul blog sul come essere simpatici. tremendamente.) e sa creare contatto fisico. sii naturale. non ti trattenere. segui l’istinto, non i discorsi delle tipe con cui esci. quelle son parole.

FORZA FRATELLO!! VAI E COLPISCI!!! :wink:

non perderci tempo. non insistere

ma te ancora ascolti stellamiele? XD

ghghgh dai scherzi a parte, penso tu abbia frainteso il senso del suo "polipone"

che poi stavi cercando di sedurre stellamiele? non mi pare :stuck_out_tongue:

il suo punto di vista è legittimo e validissimo, ma non tutte ragionano ed agiscono come lei (anzi spesso leggendo ciò che scrive la considero un’eccezione)

secondo me non è che dovevi evitare il contatto fisico, tuttavia dovevi calibrarlo, con la dovuta scioltezza e sicurezza, sulla pulzella in questione

l’avviso forse non era “non toccarla sporcaccione”, bensì “sii più graduale nel contatto fisico, non passare dal simpaticone all’arrapato in 5 secondi”, dalle modo di recepire la cosa come il susseguirsi naturale della vostra interazione

ste cose sono pure spiegate abbastanza bene nel blog, tra l’altro

tutta esperienza, dai :wink:

andrà meglio con la prossima

@jetmcquack 10163 wrote:

Ho diminuito xke stella mi ha detto che sono un polipone!!! si pure a me suonavano come 50 banalita’ messe nella stessa conversazione…mha xo non capisco che ci e’ uscita a fare due volte con me se non le piacevo anche xke io le ho scritto due cretinate in chat e un altro paio a tel non e’ che abbia fatto chissa quali gesti x conquistarla mha

è uscita con te perchè era annoiata… che domande! le piacevi un minimo per uscire… e basta. è evidente che sbagli qualcosa quando esci con la donzella di turno… sarai un bel ragazzo ma commetti degli errori… e il problema non è la simpatia, secondo me è il modo polipesco come dice zio Allanon devi essere graduale, per polipone non intendo maniaco! … sperimentati con altre ragazze, mettiti alla prova e facci sapere…DAI CHE CE LA FAIIIIII!!!

Non c’era bisogno di discutere e parlarci seriamente.

Ha amiche fighe?

Scopati loro.

NEXT!!!

@Don 10193 wrote:

Non c’era bisogno di discutere e parlarci seriamente.

Ha amiche fighe?

Scopati loro.

NEXT!!!

sintetico ed esaustivo… mwahhahahahha!! :slight_smile:

p.s. le ragazze si riescono a baciare anche senza aver prima fatto tutto il giro dell’oca con le mani.

esattamente, sono daccordo con jhon anche xkè io non parlavo di matrimonio, un semplice bacio volevo!!!

aggiornamenti

la fidanzata ho continuato a chiederle di vederci in chat dicendole che è il mio pensiero fisso, lei mi ha risposto dicendomi che in questo modo la metto in difficoltà e che capisce che è il mio modo di scherzare ma devo smetterla di corteggiarla, io ho replicato dicendole che non scherzo affatto ihihihhi l’ho rivista casualmente in un bar e in una conversazione di gruppo in cui le ragazze sostenevano che i romani hanno un modo di fare più diretto dei napoletani e a loro piace di più, io difendevo i napoletani xkè io sono direttissimo quasi spudorato lei mi guarda e dice : anche io ho avuto a che fare con un romano, è vero loro si danno un obbiettivo e non mollano finchè non lo raggiungono" ditemi voi se non è una frecciatina questa poi con le amiche si è alzata dal bar ed è andata in un altro locale invitandoci più tardi a raggiungerle… volevo seguirla da solo xkè la mia comitiva si annoiava ma mi hanno fatto notare che rischiavo la figura del cagnolino

la mia specie di ex un bel giorno non miha risp più al cell e non si è mai più fatta sentire, quando la incontro la saluto per educazione e non la guardo nenahce in faccia

la ragazza di questo post mi ha detto che quello che aveva x la testa lo ha mandato a cacare alchè le ho chiesto di uscire dinuovo ma lei ha detto che è inutile tanto mi vuole solo bene e nulla più, anzi mi ha chiamato anche ruffiano perchè le ho detto che solo lei poteva tramutare il sogno che avevo fatto in realtà (baciarla)

in ultimo cè un nuovo acquisto (niente popodimenochè una modella) con la quale sono entrato subito in sintonia come sempre tempo due volte che la vedevo e stavamo in disparte da tutti gli altri a riempirci di coccole abbracci blabla quando le ho chiesto di uscire solo io e lei invece che con tutta la comitiva mi ha risposto che noi stiamo sempre da soli quando stiamo in gruppo quindi che differenza fa e che era stanca!!! gliel’ho richiesto qualche gg dopo e dinuovo con la stanchezza… la terza volta mi ha contattato lei dicendomi se sapevo qualcosa della serata in disco che stavano org io ho risposto con un no secco e lei mi ha detto quindi mi devo stare un altra sera a casa? le ho detto visto che tu con me non vuoi uscire…mi sa di si e lei mi ha risp con un grandissimo ed eloquentissimo EH!!!

in conclusione mi ritiro sconfitto su 4 fronti cosa statisticamente assurda!!!

vado a chiedere le carte per prendere i voti saluti a tutti