Ho troppe donne e poche amiche help
VinDiesel… senti simpaticamente Vafanculo !!! Ma con un sorriso
@MR.Grey 17524 wrote:
Nooo… Troppe paranoie… non posso fare tutti questi ragionamenti…
Turni ? Siamo dal medico o in fila al supermercato… Dai non si può !!!
Io dimostro il mio valore sempre… se necessario con il sorriso sulle labbra “abbatto” l’avversario anche se lo conosco… tanto non me ne vorrà, una birretta e pace fatta… altrimenti amen c’è tanta gente da conoscere sulla terra…
Sento poco questo problema, ho pochissimi amici, molti conoscenti e tantissime amiche che portano altre amiche… che portano altre amiche… che portano altre amiche… e così via…
bòh… forse con l’esperienza cambierò opinione, però quello che penso a questo punto è: se l’amico è possibile che entri in competizione con voi, quando approcciate, non è meglio che andate a conoscere le donne con cui ci volete provare da soli, così da aumentare anche le vostre chance?
Raga perchè dobbiamo parlare di chance? Sticazzi se non ci sta, ce ne ho altre e millemila xD Io sono per anteporre l’amicizia alla seduzione. Se a un tuo amico piace VERAMENTE una ragazza che conoscete e che, però, gusta anche a te bisogna lasciare spazio a lui mettendo però le cose in chiaro, come ho detto prima. Se, invece, ci si trova davanti una ragazza sconosciuta che piace a entrambi è ovvio che il migliore se la becca Perchè tutti questi discorsi su una cosa così ovvia XD
ho un amico che si comporta come dici tu, mi vede parlare con due, o parlare con una (sconosciute), viene lì fà il figo e cerca di rimorchiare lui. (sono un bravo ragazzo quindi non lo picchio .)
loro o scappano o ormai c’è anche lui e mi rende le cose più difficili, perchè flirta pesantemente con entrambe o con lei… non sarebbe meglio che se ne sceglie un’altra visto che ce ne sono tante? invece di venire a rompere proprio con quella che piace a me?
come se di competitori non ce ne fossero già tanti…
infatti adesso con lui esco poco, e gli spiego come voglio che si comporti se vuole ancora che esco con lui.
quindi la cosa non è tanto ovvia perchè a me per esempio dà fastidio.
cmq ognuno è padrone, fortunatamente non sono obligato a uscire con lui, preferisco indubbiamente quello che mi fà da “spalla” e mi aiuta (tra l’altro adesso è anche fidanzato)
Ovviamente si preferisce chi ci aiuta rispetto a chi si mette in mezzo ma dai, se dimostri il tuo valore nessuna scapperà e non ci saranno problemi Anche io ho un amico con cui mi diverto a conoscere tizie in giro e ci mettiamo sempre d’accordo sul da farsi: o andiamo entrambi e si vede a chi va meglio o si fa una volta per uno
Mi diverto anche a entrarci in “competizione” a volte
Non lo vedo tanto come un problema, più che altro come un divertimento in più, una cosa che da un pò di pepe al tutto. Poi se questo amico tuo viene a rompere le scatole all’improvviso flirtando pesantemente e mettendoti a disagio vedilo positivamente e usalo come rampa di lancio per avvicinarti ancor più alle ragazze… un esempio: se lui, mentre provoli, arriva e, senza nemmeno calcolarti, si mette a toccare e chiacchierare con la tizia in questione sfotticchialo e porta dalla tua parte la fanciulla, magari dille che è un pazzo e la prendi su di peso portandotela via (questo l’ho fatto xD) o altre cose del genere. Io, soprattutto quando sono in flusso e non ho l’ansia delle seghe mentali, penso solamente a divertirmi e a fare cazzate, non penso molto al mio amico o alla tizia in questione xD
non lo sò, bòh…
io comunque parlo di amici che conosco da 15/20 anni, sicuramente mi darebbe meno fastidio con amici che conosco da meno tempo.
poi in realtà nessuno mi ha mai proposto di provarci insieme e a chi và bene và bene, quando gliene ho parlato erano d’accordo con me. forse mettendolo in chiaro prima nessuno resta male, non ho mai provato…
Io parlo di amici in generale, anche di vecchia data. Prova e poi dimmi Noi ci mettiamo d’accordo in maniera veloce e simpatica, della serie “Oh, guarda quella! Chi va? Anzi, no, vado io e basta! xD” o roba simile. Uno per volta o entrambi, a seconda del numero delle ragazze o della voglia di cazzeggiare che abbiamo
Spiderman84… ti fai troppi problemi e paranoie… Ad un tuo amico lei piace veramente !!! e quali sono i parametri per sapere se a te piace più che a lui… non esiste proprio… Non giustificare la tua sensazione di sentirti inferiore con queste scuse patetiche… mi da la sensazione della Volpe che non arriva all’uva…
Quando arriva il tuo amico figo ed inizia a provolare con quella che piace a te… semplice ti interponi fisicamente fra i due e lo tagli fuori ed inviti lei a spostarsi, non serve nemmeno entrare in competizione. Semplice quanto efficace…
@Lacedemone 17538 wrote:
Io parlo di amici in generale, anche di vecchia data. Prova e poi dimmiNoi ci mettiamo d’accordo in maniera veloce e simpatica, della serie “Oh, guarda quella! Chi va? Anzi, no, vado io e basta! xD” o roba simile. Uno per volta o entrambi, a seconda del numero delle ragazze o della voglia di cazzeggiare che abbiamo
![]()
si certo questo lo facciamo, quello che non ho mai fatto e sho sempre evitato è il flirtare contemporaneamente con la stessa ragazza.
cmq alla fine un pò sono con voi, nel senso che in fondo quando ci provi con una ragazza è come se fossi sempre da solo, chiunque ci sia intorno.
@MR.Grey 17540 wrote:
Spiderman84… ti fai troppi problemi e paranoie… Ad un tuo amico lei piace veramente !!! e quali sono i parametri per sapere se a te piace più che a lui…
il fatto che glielo dico prima, o che lui me lo dice prima, come diceva Lacedemone… cmq dai sono punti di vista… io preferisco evitare e uscire da solo se devo filtrare contemporaneamente con un amico con la stessa ragazza… ma perchè sono proprio io fatto così…