Approccio al centro commerciale

Grande Tuvia! Sei troppo avanti fratello! :smiley:

Haha… La cosa della giacca è fenomenale! E poi l’hai baciata… sei indecente!

Non ti credo più quando dici che sei alle prime armi :wink:

@Tuvia78 3222 wrote:

Ma mi sono dato una regola, non innamorarsi.

Come se una cosa del genere si potesse decidere… :slight_smile:

@Tuvia78 3222 wrote:

al tre mi tolgo la giacca e mi dirigo verso lo stand, mi faccio strada tra gli sbavoni e gli do la giacca in mano. “Grazie tesoro, portami un Martini”, mentre mi dirigo dalla parte opposta alla sua e mi piazzo davanti ad un quadro.

ahahahah spassosooooo

mi ricorda la scena iniziale di Hitch, in cui mette in mano a una tipa una banconota e le chiede di portargli 2 corona al tavolo da biliardo

John, io sono alle prime armi, è poco tempo che sto seguendo il sito:forse nessuno se ne accorto ma c’è una miniera d’oro in questi scritti che se valutati attentamente ti fanno fare un salto di qualità sorprendente. il tuo mondo e la tua visione della vita cambia.

Ti spiego e ti analizzo come ho interpretato la situazione. Guardando la gente come rimorchia in giro mi sono accorto che tutti utilizzano frasi fatte o simili ma questo non funziona perchè sa di preconfezzionato e si vede un miglio che reciti una parte. Come molti dicono e scrivono il modo più idoneo per attrarre una donna è quello naturale. e fin li ci troviamo tutti in sintonia. Ci ho pensato bene, e mi sono detto tra me come faccio a essere naturale se non so cosa dirgli a quella ragazza che vedo laggiù. Come faccio a essere me stesso in pochi secondi e non fare la figura del pirla. Non ho idea di cosa dirgli. Benissimo, il segreto è che ogni situazione e imprevedibile come un campo di battaglia, e non potendo sapere dovre andrai a finire devi modificare il tuo modo di agire. Puoi perdere una battaglia ma non la guerra. Quindi mi sono affacciato ad un vecchio film…Te lo ricordi Gunny film del 1996 di Clint Eastwood. Bene, a guardarlo sembra il solito film da guerra alla Clint, ma in una battuta del film ho intravisto un concetto che mi ha ricordato i miei anni al militare. So che sembra stupido ma dice :

Allora, dovi Improvvisare, adattare e raggiungere lo scopo.

Ecco il mio “segreto” che sto utilizzando al momento e per adesso sta avendo frutti. Quando iniziano a venirmi pensieri strani del tipo, è troppo figa ecc…mi dico “NON MOLLARE” che mi autoresetta e mi da modo di continuare, senza bloccarmi. Se le seghe mentali sono troppo forti mi do un rinforzo positivo. “Mi chiamo Tuvia, ho 31 anni e sono LIBERO” “NON MOLLARE”. Ed ecco un mio piccolo sistema che mi aiuta in ogni frangente di antiautostima ecc…

Tornando alle 3 parole magiche se ci pensi possono essere usate in ogni ambito della tua vita. Ogni rimorchio per me deve passare da quelle tre parole.

Se vuoi ti analizzo l’approccio con Laura. In guerra ai poco tempo per decidere, bene ecco siamo in guerra. Vedi Laura, strafiga da sogno, e la tua Dea, quella che ti mozza il respiro solo a vederla.(Cosa che succede spesso a chi non ha molta dimestichezza con donne del genere). Sei in battaglia e hai poco tempo, non puoi aspettare perchè lei in poco tempo potrebbe andarsene o fare un altro tipo di lavoro e quindi o cogli l’attimo o l’hai persa per sempre. Quindi pensi per un attimo e non ti viene niente in mente, le frasi preconfezzionate non funzionano se non al fatto che ti bloccherebbero ancora di più e poi come faresti con quei 10 ragazzi che sono la davanti al suo bancone mentre lei distratta guarda il vuoto manco cagandoli di striscio. Bene non importa cosa dici o cosa non dici, a lei frega poco tanto non ti sta ascoltando come fa con gli altri. Sono tutti li a sbavare, ma tu non sei loro e allora in ogni interazione devi trovare qualcosa che ti distingua dalla massa, liberarla dalla noia. Qual’è il trucco per distinguersi, FARE cose che nessuno si sognerebbe di fare! Ecco che si parte e in pochi secondi IMPROVVISI, vai verso di lei e fai la prima cosa che ti passa per la testa che nessuno si sognerebbe di fare. Guardo la scena ne faccio un’istantanea e mentre sono li prendo la giacca che ho in mano e la do a lei come fosse una guardarobiera di una disco. A 6 metri c’è il bar. IMPROVVISO, gli do la giacca e gli chiedo un martini. Le faccio perdere valore, facendoli capire che per me è una come le altre.Anzi non è sto granchè considerando che lo scambiata per una guardarobiera. Cosa strana per una che ha i tacchi e il vestito da sera. Mi allontano da lei così la costringo a seguirmi e la allontano dagli sbavoni. Non avrei mai potuto continuare a parlargli davanti a tutti, si sarebbe ancora più chiusa. Quindi la spiazzo e me la porto via da li, ma c’è una cosa importante da valutare. Tutti corrono dietro a lei leccandole il culo. Qui è lei che segue me. Se lei non si muove da li fai finta di non sentirla, alla fine è costretta a venire da te. Lei arriva un po’ imbufalita piena della sua autostima con l’ego a mille.Nella sua testa lei parla ma vorrebbe dirti:" Come ti sei permesso, io sono figa e posso avere tutto ciò che voglio!!", segue il suo copione ma non capisce perchè tu la tratti diversamente. Fa l’acida, perfetto mi ADATTO alla situazione e inizio a trattarla da ragazzetta immatura. La sminuisco, la sfotto e senza che lei se ne accorga la lascio li come un scema a pensare come mai il sottoscritto non se le leccata come gli altri. Gli do valore ma allo stesso tempo lo tolgo in base a come si pone. Ritorno da lei e valuto se mi osserva, e nel bene e nel male lo farà. Vedrai che arriverà lei a interagire, ti adatti al suo nuovo modo di porsi e la porti in uno stato di eccitazione velata. Alludi al sesso facendole capire che però con te dovrà guadagnarselo. Le fai fare i film in testa, la tratti come una bambina (abbassi il valore) e (poi lo alzi) facendole capire che lei è già parte della tua vita con cose tipiche della vita di coppia. Io ho usato lo stratagemma del quadro. Ci starebbe bene a casa nostra!

Il quadro rosso ecc… Quindi la porti in uno stato di eccitazione e eros ( in modo velato o no), le dai un ambiente caldo e familiare dove di sente tranquilla e sente che può fidarsi di te. e la tratti come una bimba che deve essere seguita passo passo.( DOMINANZA)… Quindi mi sono adattato alla situazione. Soprattutto quando lei mette sempre di mezzo il fidanzato che non è altro che un metodo per bloccare la mia azione, sconvolgendo i miei piani e farmi desistere. Allora togli e dai, togli e dai. Bene parli del tuo fidanzato, ti tolgo valore perchè non ho tempo da perdere, cambio discorso o ignoro il fatto che ha il fidanzato. Lei si avvicina ma capisce che non mi ha in mano come tutti gli altri. Le ho fatto capire che non aspettavo lei, che uscivo con un’altra donna, ma non una qualsisai ,con una hostess come lei altrettanto bella. Ecco che scatta in lei il desiderio di non essere da meno. Lei ti da valore e vedendoti che stai andando via pensa che non ti rivedrà più e a me non peserebbe minimamente la cosa. Ti lascia il numero scritto a penna. Però non basta devi puntare a raggiungere l’ultimo obbiettivo perchè lei è già tua ma ancora nella fase che potrebbe ripensarci. Come fai a raggiungere lo scopo? FAI la cosa che nessuno si sognerebbe di fare! Già ma cosa sarà la cosa che nessuno farebbe mai in una mostra con tutta quella gente, i tuoi amici, le sue colleghe e il ragazzo due stand più avanti? Avvicinati e baciala… Hai raggiunto lo scopo! Che non è quello di baciarla ma di avere fatto una cosa insolita che gli ha dato emozioni. Se non la baci e lei ti ferma gli dici qualcosa guardandola negli occhi e vai via uguale, hai raggiunto lo scopo come prima, non cambia molto. Non è il bacio in se ma cosa pensa di te in quel momento. Ora dirai, è tua, lo conferma il fatto che dopo 15 minuti ti manda un sms, vuole vederti!! Ok la fai penare un po’ e ti distingui dalla massa.

Questo è quello che ho imparato con il forum e dove sono arrivato fino adesso. Ma non perchè io sono più bravo ma perchè come si dice, sto usando una gran faccia da culo e come dice Spagnolo postanda una canzone di Vasco “VITA SPERICOLATA”…Vuoi una vita piatta o piena di stimoli e colpi di scena.

Allora vatteli a prendere, sia brutti che belli.

Per quanto riguarda l’innamoramento. Beh! Con Laura meglio rimanere con i piedi per terra. So che non si può decidere di chi innamorarsi ,ma io nonostante non mi faccia problemi ,e da quello che ho capito anche lei, non posso dargli il tenore di vita che gli permette il suo fidanzato che è un imprenditore che gira in ferrari. E se vedessi come era in camera da letto dopo una notte infuocata non puoi che immaginare il mio stato d’animo. Dopo avere fatto l’amore più volte nella notte lei ti parlava delle sue paure e delle sue perplessità, interessi ecc…Una donna normale con un fisico da Dea. La mattina quando il suo corpicino nudo mezzo intarsiato tra le lenzuola faceva intravedere il fondoschiena e parte delle sue coscie che si illuminavano di mille colori per i brillantini che usa mettersi addosso con la crema per il corpo alla frutta. Una pelle abbronzata che se ci penso mi vengono i brividi, tanto che mi dicevo che cavolo di faccio qui con lei?! Ogni giorni mi tempesta di messaggini e mi dic che vuole stare con me. Io le dico che ho bisogno di tempo. Davvero non innamorarsi è una regola ferrea almeno per ora, col tempo e la frequentazione vedremo.

Tuvia sembra incredibile quello che racconti.

Ma io come faccio a non crederci che le palle di testare certe cose non ce l’ho mai avute.

E non ho mai visto nessuno fare queste cose,perciò non posso che crederci :slight_smile:

Fidati che non ho fatto niente di speciale, prova a lasciarti andare indipendentemente dal risultato e otterrai molti più risultati di quello che pensi. Non ti credere, anche io ho preso i miei bei no, mi affiorano le stesse paure che hai tu,le stesse vocine e le stesse palpitazioni e fidati che con quella ragazza i sudori freddi erano il minimo da provare. Ogni ragazza e diversa, e nonostante abbia provato con Laura non è detto che sarebbe andata bene con un altra Hostess, anche se credo che nella stessa situazione mi sarei comportato allo stesso modo. Io sto imparando proprio come te, ma la differenza e che io ho provoto e non mi sono arreso perchè volevo raggiungere il mio obbiettivo. Volere e potere, non è questione di palle, ma di provare. Io mi sono sempre detto che volevo una ragazza come Laura, l’ho trovata e me la sono andata a prendere. Come vedi non è impossibile baciarne una appena conosciuta, lo credevo anche io, ma si può fare. Quindi prova, non dico di buttarti come ho fatto io, ma inizia con target più semplici, e aumenta sempre. Io cerco sempre la donna più bella del locale o la più interessante ai miei occhi. Come puoi abituarti alla bellezza o a parlare con le donne se non aumenti le regole del gioco? Nonostante abbia conosciuto Laura e la rivedrò al salone del motociclo proverò a rimorchiare altre ragazze alla fiera. Domani vado in disco e proverò a buttarmi anche li. Ripeto, io il mio sistema per farmi forza lo trovato e per adesso mi da risultati positivi, cerca il tuo e buttati nella mischia.

E vorrei aggiungere che, come dimostra l’età di Tuvia (31 anni), non è mai troppo tardi per imparare e divertirsi. Anzi, più che imparare, direi DISIMPARARE tutte le minchiate che ci hanno messo in testa fin’ora.

@Tuvia78 3222 wrote:

Report,

Credevo che non vi interessava saperlo, ma se può essere utile. Diciamo che è stata una giornata un po’ strana ma piena di spunti interessanti.

Mi stavo annoiando a casa quando dopo una telefonata mi unisco ad un amico e il suo gruppo che erano andati a vedere una mostra d’arte contemporanea. Arrivo due ore dopo per il traffico, e gli indico di entrare, non avrei fatto scelta migliore, con loro non sarei mai e poi mai riuscito a rimorchiare perché c’erano le rispettive fidanzate che li tenevano al guinzaglio. Ne approfitto appena entro per guardare un po’ in giro e vedere un po’ di gentil sesso prima di raggiungere gli altri. Seguo un po’ gli stand e vedo una calca ad uno stand e non capisco perché. Appena un po’ di ragazzi si allontanano ecco che vedo un’immagine celestiale che mi attraversa da capo e piedi. Tanto che rimango fermo come un pirla per almeno 1 minuto come fosse un’opera di qualche artista la intorno. Mi dico tra me ecco perché la calca. Sono tutti li a sbavare. Lei è un sogno ma pare essere scostante e fredda come un cubo di ghiaccio. Mi chiedo come posso fare per parlarle, ne avrà le palle piene, no no…Quella è troppo figa per me!! Figurati, girerà con un super riccone. Cavolo che coscie, i brillantini fanno un gioco di luci sotto i riflettori che la rendono ancora più gnocca, e quei tacchi da 12…Ma quanto è alta!! Dai Tuvia girati e vai a mettere la testa dentro l’acqua… Eih! Testone , “NON MOLLARE”, al tre mi tolgo la giacca e mi dirigo verso lo stand, mi faccio strada tra gli sbavoni e gli do la giacca in mano. “Grazie tesoro, portami un Martini”, mentre mi dirigo dalla parte opposta alla sua e mi piazzo davanti ad un quadro. Lei mi segue e mi fa :” Eih! Per chi mi hai preso, non sono una cameriera!! Allungandomi la giacca, la guardo per 30 secondi ( e iniziano a venirmi le visioni di tutti i tipi, miraggi come l’acqua in pieno deserto, accipicchia quanto è figaaaaaaaaaaaaaaaaaaa), al che ritorno in me e le dico: Bambolina ,un attimo, sto ammirando questa opera d’arte, certo che ne ha di fantasia il …mentre ancora vado per finire la frase Lei: Sei proprio un cafone te la riprendi la giacca si o no! Io: “Scusa, non ho finito la frase. Posso capire che per te sia un po’ difficile, cercherò di fare frasi più semplici.”. Lei: Uff… ma guarda questo, ne hai di coraggio. Io: ”Hhmmm, In te c’è qualcosa… non so cosa, a ecco aha hah hahh  Hai una fossetta sotto il mento quando te la prendi che è uno spettacolo…” Lei: “Stupido,con la giornata che ho passato oggi…” ahh ahh hah Sei troppo avanti , ancora, ti prego, mi fai morire. Lei: “Scemo!!!  Ti senti un figo vero? Lo sai che c’è il mio ragazzo in giro” Io: “ E lui lo sa che vuoi fare l’amore con me, ma non montarti la testa, diciamo che sei un tipo interessante, hai delle fossette adorabili ma la davanti il piatto piange ahah ah ha h…” Prendo la giacca e fingo una telefonata al cell. E vado via nella direzione opposta lasciandola la. Incontro i miei amici che sono dall’altra parte della mostra e dopo un’ora passo con loro vicino al suo stand ignorandola ma noto con la coda dell’occhio che mi sta fissando parlando con la collega. Mi fermo con i miei amici di fronte ad un quadro senza guardarla, dopo 5 minuti viene lei. Lei” :Ti piace il quadro?” io:”No, però ci starebbe bene a casa nostra, tutto quel rosso, no forse meglio di no poi diventi troppo pericolosa. Ahah hah ah ha Lei:” Ma che dici, sono fidanzata? Ma perché il rosso?” io:” Lasciami il numero e stasera ti mostro cosa intendo” rimane un po’ li e mi fa, proprio non posso c’è il mio fidanzato laggiù”…Io:”Ok, tanto avevo un altro appuntamento con quella hostess laggiù. Vado per andarmene e la vedo di gran fretta venire verso di me, mi prende la mano e mi scrive il numero sopra.Lei “ Chiamami tra un’ora che faccio pausa e mi porti a bere qualcosa”.io:” Bambolina, io non ti pago da bere ma se vuoi mi puoi offrire da bere tu”. Lei : “Eee Ma” Mi avvicino sempre più a lei guardandola negli occhi, sempre più vicino mentre continuo a parlare abbassando la voce in modo che lei deve avvicinarsi. Lei:”Scusa non capis…” la stringo a me e la bacio io:”Piacere Tuvia” rimaniamo a 7 cm l’uno dall’altra e lei abbozza lei: “Laura”. Io:”Allora ciao Laura” e vado via mentre lei rimane li…Gli faccio uno squillo per il mio numero.

I miei amici sono rimasti come dei pirla, compreso quello che mi da sempre del gay. E abbiamo continuato per la mostra.

Mi ha mandato un sms dopo 15 minuti dicendomi che voleva vedermi subito al bar della mostra. Gli ho risposto facendo sforzi immensi e sudando non poco dopo un’ora. Io:”Adesso non ho tempo non sono solo, ma possiamo vederci stasera in centro”…lei:” Io sono di bologna e parto tra 4 ore per tornare a casa, mi piacerebbe rivederti prima”. Ho aspettato un po’ senza rispondere niente e mi ha chiamato lei dopo due ore chiedendomi se potevo accompagnarla ad un party….

Il resto lo sapete…Spero di esservi stato utile.

A proposito, ho raggiunto un altro dei miei obbiettivi, ho fatto sesso con una donna al top :wink: Tra l’altro è cotta di me, ma come sempre è fidanzata. Con lei sono mi trovo bene e a parte all’aspetto estetico non indifferente è molto intelligente e dolce. Ma mi sono dato una regola, non innamorarsi.

questo sensazionale report l’ho letto solo oggi :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: PORCA PUTTANA TUVIA!!! RAPIDO E ASSASSINO :smiley: clapuntclapuntclapuntclapunt

Anche io l’ho letto ora…OMMMIODIO!

Ma te a Hitch ci spacchi il culo!

iconabest The best

Mio Dio Tuvia…sono senza parole…mi piacerebbe sapere quanto tempo hai impiegato per arrivare a livelli così alti di abilità…sappi nel frattempo che ti ho eletto a idolo love029

Cazzo ho letto solo ora sto topic…e quella scena della giacca…assomiglia molto alla scena di Hicth (ma quante volte ho visto sto film XD)

Voglio diventare come Hicth tanto la mia fottutissima delusione l’ho avuta anche io e mo voglio diventare come lui @@

E magari trovare la mia bella Eva Mendes anche io @@