John, io sono alle prime armi, è poco tempo che sto seguendo il sito:forse nessuno se ne accorto ma c’è una miniera d’oro in questi scritti che se valutati attentamente ti fanno fare un salto di qualità sorprendente. il tuo mondo e la tua visione della vita cambia.
Ti spiego e ti analizzo come ho interpretato la situazione. Guardando la gente come rimorchia in giro mi sono accorto che tutti utilizzano frasi fatte o simili ma questo non funziona perchè sa di preconfezzionato e si vede un miglio che reciti una parte. Come molti dicono e scrivono il modo più idoneo per attrarre una donna è quello naturale. e fin li ci troviamo tutti in sintonia. Ci ho pensato bene, e mi sono detto tra me come faccio a essere naturale se non so cosa dirgli a quella ragazza che vedo laggiù. Come faccio a essere me stesso in pochi secondi e non fare la figura del pirla. Non ho idea di cosa dirgli. Benissimo, il segreto è che ogni situazione e imprevedibile come un campo di battaglia, e non potendo sapere dovre andrai a finire devi modificare il tuo modo di agire. Puoi perdere una battaglia ma non la guerra. Quindi mi sono affacciato ad un vecchio film…Te lo ricordi Gunny film del 1996 di Clint Eastwood. Bene, a guardarlo sembra il solito film da guerra alla Clint, ma in una battuta del film ho intravisto un concetto che mi ha ricordato i miei anni al militare. So che sembra stupido ma dice :
Allora, dovi Improvvisare, adattare e raggiungere lo scopo.
Ecco il mio “segreto” che sto utilizzando al momento e per adesso sta avendo frutti. Quando iniziano a venirmi pensieri strani del tipo, è troppo figa ecc…mi dico “NON MOLLARE” che mi autoresetta e mi da modo di continuare, senza bloccarmi. Se le seghe mentali sono troppo forti mi do un rinforzo positivo. “Mi chiamo Tuvia, ho 31 anni e sono LIBERO” “NON MOLLARE”. Ed ecco un mio piccolo sistema che mi aiuta in ogni frangente di antiautostima ecc…
Tornando alle 3 parole magiche se ci pensi possono essere usate in ogni ambito della tua vita. Ogni rimorchio per me deve passare da quelle tre parole.
Se vuoi ti analizzo l’approccio con Laura. In guerra ai poco tempo per decidere, bene ecco siamo in guerra. Vedi Laura, strafiga da sogno, e la tua Dea, quella che ti mozza il respiro solo a vederla.(Cosa che succede spesso a chi non ha molta dimestichezza con donne del genere). Sei in battaglia e hai poco tempo, non puoi aspettare perchè lei in poco tempo potrebbe andarsene o fare un altro tipo di lavoro e quindi o cogli l’attimo o l’hai persa per sempre. Quindi pensi per un attimo e non ti viene niente in mente, le frasi preconfezzionate non funzionano se non al fatto che ti bloccherebbero ancora di più e poi come faresti con quei 10 ragazzi che sono la davanti al suo bancone mentre lei distratta guarda il vuoto manco cagandoli di striscio. Bene non importa cosa dici o cosa non dici, a lei frega poco tanto non ti sta ascoltando come fa con gli altri. Sono tutti li a sbavare, ma tu non sei loro e allora in ogni interazione devi trovare qualcosa che ti distingua dalla massa, liberarla dalla noia. Qual’è il trucco per distinguersi, FARE cose che nessuno si sognerebbe di fare! Ecco che si parte e in pochi secondi IMPROVVISI, vai verso di lei e fai la prima cosa che ti passa per la testa che nessuno si sognerebbe di fare. Guardo la scena ne faccio un’istantanea e mentre sono li prendo la giacca che ho in mano e la do a lei come fosse una guardarobiera di una disco. A 6 metri c’è il bar. IMPROVVISO, gli do la giacca e gli chiedo un martini. Le faccio perdere valore, facendoli capire che per me è una come le altre.Anzi non è sto granchè considerando che lo scambiata per una guardarobiera. Cosa strana per una che ha i tacchi e il vestito da sera. Mi allontano da lei così la costringo a seguirmi e la allontano dagli sbavoni. Non avrei mai potuto continuare a parlargli davanti a tutti, si sarebbe ancora più chiusa. Quindi la spiazzo e me la porto via da li, ma c’è una cosa importante da valutare. Tutti corrono dietro a lei leccandole il culo. Qui è lei che segue me. Se lei non si muove da li fai finta di non sentirla, alla fine è costretta a venire da te. Lei arriva un po’ imbufalita piena della sua autostima con l’ego a mille.Nella sua testa lei parla ma vorrebbe dirti:" Come ti sei permesso, io sono figa e posso avere tutto ciò che voglio!!", segue il suo copione ma non capisce perchè tu la tratti diversamente. Fa l’acida, perfetto mi ADATTO alla situazione e inizio a trattarla da ragazzetta immatura. La sminuisco, la sfotto e senza che lei se ne accorga la lascio li come un scema a pensare come mai il sottoscritto non se le leccata come gli altri. Gli do valore ma allo stesso tempo lo tolgo in base a come si pone. Ritorno da lei e valuto se mi osserva, e nel bene e nel male lo farà. Vedrai che arriverà lei a interagire, ti adatti al suo nuovo modo di porsi e la porti in uno stato di eccitazione velata. Alludi al sesso facendole capire che però con te dovrà guadagnarselo. Le fai fare i film in testa, la tratti come una bambina (abbassi il valore) e (poi lo alzi) facendole capire che lei è già parte della tua vita con cose tipiche della vita di coppia. Io ho usato lo stratagemma del quadro. Ci starebbe bene a casa nostra!
Il quadro rosso ecc… Quindi la porti in uno stato di eccitazione e eros ( in modo velato o no), le dai un ambiente caldo e familiare dove di sente tranquilla e sente che può fidarsi di te. e la tratti come una bimba che deve essere seguita passo passo.( DOMINANZA)… Quindi mi sono adattato alla situazione. Soprattutto quando lei mette sempre di mezzo il fidanzato che non è altro che un metodo per bloccare la mia azione, sconvolgendo i miei piani e farmi desistere. Allora togli e dai, togli e dai. Bene parli del tuo fidanzato, ti tolgo valore perchè non ho tempo da perdere, cambio discorso o ignoro il fatto che ha il fidanzato. Lei si avvicina ma capisce che non mi ha in mano come tutti gli altri. Le ho fatto capire che non aspettavo lei, che uscivo con un’altra donna, ma non una qualsisai ,con una hostess come lei altrettanto bella. Ecco che scatta in lei il desiderio di non essere da meno. Lei ti da valore e vedendoti che stai andando via pensa che non ti rivedrà più e a me non peserebbe minimamente la cosa. Ti lascia il numero scritto a penna. Però non basta devi puntare a raggiungere l’ultimo obbiettivo perchè lei è già tua ma ancora nella fase che potrebbe ripensarci. Come fai a raggiungere lo scopo? FAI la cosa che nessuno si sognerebbe di fare! Già ma cosa sarà la cosa che nessuno farebbe mai in una mostra con tutta quella gente, i tuoi amici, le sue colleghe e il ragazzo due stand più avanti? Avvicinati e baciala… Hai raggiunto lo scopo! Che non è quello di baciarla ma di avere fatto una cosa insolita che gli ha dato emozioni. Se non la baci e lei ti ferma gli dici qualcosa guardandola negli occhi e vai via uguale, hai raggiunto lo scopo come prima, non cambia molto. Non è il bacio in se ma cosa pensa di te in quel momento. Ora dirai, è tua, lo conferma il fatto che dopo 15 minuti ti manda un sms, vuole vederti!! Ok la fai penare un po’ e ti distingui dalla massa.
Questo è quello che ho imparato con il forum e dove sono arrivato fino adesso. Ma non perchè io sono più bravo ma perchè come si dice, sto usando una gran faccia da culo e come dice Spagnolo postanda una canzone di Vasco “VITA SPERICOLATA”…Vuoi una vita piatta o piena di stimoli e colpi di scena.
Allora vatteli a prendere, sia brutti che belli.
Per quanto riguarda l’innamoramento. Beh! Con Laura meglio rimanere con i piedi per terra. So che non si può decidere di chi innamorarsi ,ma io nonostante non mi faccia problemi ,e da quello che ho capito anche lei, non posso dargli il tenore di vita che gli permette il suo fidanzato che è un imprenditore che gira in ferrari. E se vedessi come era in camera da letto dopo una notte infuocata non puoi che immaginare il mio stato d’animo. Dopo avere fatto l’amore più volte nella notte lei ti parlava delle sue paure e delle sue perplessità, interessi ecc…Una donna normale con un fisico da Dea. La mattina quando il suo corpicino nudo mezzo intarsiato tra le lenzuola faceva intravedere il fondoschiena e parte delle sue coscie che si illuminavano di mille colori per i brillantini che usa mettersi addosso con la crema per il corpo alla frutta. Una pelle abbronzata che se ci penso mi vengono i brividi, tanto che mi dicevo che cavolo di faccio qui con lei?! Ogni giorni mi tempesta di messaggini e mi dic che vuole stare con me. Io le dico che ho bisogno di tempo. Davvero non innamorarsi è una regola ferrea almeno per ora, col tempo e la frequentazione vedremo.