ARGOMENTI PRIMO SEDUCERE WORKSHOP (gratis solo per questa edizione) + extra

io lo posso fare domani il chip in…faccio in tempo?

Mi sono iscritto al corso chi del forum ci sarà? E come vi organizzate voi?

P.s. Sono curioso :slight_smile:

bè spagnò mi hai fatto bagnare quando mi hai rassicurato del posto!! se non venivo era un po come perdersi un eclissi solare che arriva ogni 2000 anni…il treno delle possibiità passa, e mi ci devo aggrappare!! contami per roma, mi iscrivo ufficialmente…poi per vari acconti et simila voi mi dite ed io eseguo!:wink:

Ho ufficialmente i soldi per il seminario.

Comunque ragazzi se fosse in zona strategica … tipo NON LONTANO dalla stazione fareste un contento a molti che non sono di Roma XD

Sai qual é la zona strategica ideale? In mezzo alla movida romana, dove vi sia una percentuale di 50 topolone al minuto! xD

Io verrò con la corriera… qui abbiamo la RomaMarche che dovrebbe passare per l’umbria e forse anche per l’abruzzo, inoltre costa veramente un cazzo (mi pare 31€ andata e ritorno) e passa a tutte le ore fino a notte inoltrata.

E’ un peccato però che il viaggio dovrò farmelo da solo, specialmente l’andata in cui la corriera è sempre deserta, due palle! :smiley:

Bene, donati ora ora i soldi per il seminario

Mi piace tantissimo la scaletta dello zio Spanish, soprattutto la distruzione dell’ego…non vedo l’ora di distruggere quel bastardo!

Aspettiamo quella di Apty :smiley:

Per quanto riguarda il viaggio penso che lo farò in treno e visto che roma è grande una dormita lì la posso anche fare.

Possiamo metterci d’accordo per dormire tutti nello stesso luogo o per fare il viaggio insieme! Io sono ligure

Ho appena scoperto che la sessione d’esami di aprile è stata anticipata…lunedì ricarico e dono :slight_smile:

ps:qualcuno pensa di partire/passare per Perugia?potremmo fare il viaggio insieme :slight_smile:

Io pensavo di venire in treno, voi rimanete li anche la sera del sabato? se si dove dormite?

Treno anche io,per dormire devo ancora vedere!

ragà c’è una remota possibilità che uno come me che è impossibilitato a venire possa giovare di questo workshop, del tipo, potete fare un filmato del corso a camera fissa, e magari poi venderlo su seducere, oppure distribuirlo gratuitamente magari? P.S. purtroppo sono un pò piccolo per venire a Roma

Sarebbe una bella idea…ora come ora che sono in cina poi…

Riprenderemo solo alcune immagini del corso.

Non tutto. E quelle immagini scusate ma Gratis direi che sarebbe veramente sputare in faccia al nostro lavoro.

Non credo che quello che facciamo valga ZERO.

C’è gente che ci manda email chiedendoci perchè mai non ci facciamo pagare.

Noi rispondiamo che è per la passione, però non è che ci possiamo MORIRE a forza di andare avanti per passione.

Oltretutto se moriamo, niente più articoli :smiley:

Ho appena donato…fatemi sapere se è arrivata :smiley:

Ma deve arrivare qualcosa per email?

Come fate a sapere chi ha donato per il corso? XD

Io sinceramente sarei pronto a pagare per avere almeno un resoconto dettagliato di ogni argomento trattato

Chi c’è della campania che verrà al workshop?

quanto c’è da dare e entro quando? Zio help! :wink:

Ancora quanto c’è da dare? ma è una candid camera? :smiley:

comunque entro il 2 aprile :slight_smile:

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, presentato nell’apposita sezione ed ho appena fatto la donazione :slight_smile: