Bah

Qual è il tuo modo di pensare?

il fine è migliorarsi, abbattere quei muri che la società ci ha creato, avere una vita che ci piace e soddisfa…poi le donne vengono di conseguenza ma non sono presupposto necessario. Io ho interpretato il messaggio di seducere in questo modo.

Sono d’accordo col tuo modo di pensare.

Però c’è una precisazione ovvia…

Le ragazze, le donne sono una conseguenza solo se ti metti in gioco moltissime volte.

Non vorrei che tu pensassi che se ti dedichi solo alla carriera, alle passioni ecc senza prendere innumerevoli pali, le ragazze vengano direttamente da te.

Come dice anche Lacedemone, Seducere è una filosofia, i risultati avvengono nel medio termine e le conclusioni ti verranno automaticamente in mente sperimentando, avendo come inner quello di questo sito :wink:

Yes!! quello che hai detto lo davo per scontato xd
Invece carax come lo interpreti tu?

Che la realtà ha troppe sfumature e non dobbiamo fare l’errore che quello che piace a noi, sia la strada giusta per tutti
Per me il valore della sincerità è fondamentale, ma non è detto che sia quello giusto per tutti. è giusto per me, ed è quello che conta
Vi consiglio caldamente di fare più esperienze possibili, di prendere quel biglietto per Parigi e partire, e lasciare quel bellissimo dialogo interiore dietro di sé.
Se uno ti viene a dire “Guarda, bellissimo quello che si fa qui, vi stringerei a tutti la mano, ma niente, voglio trombarmele tutte!”, e questo suo modo di mettere le donne davanti a tutto, lo rendesse davvero felice, lui la sua strada l’ha trovata ed è questa,
chi siamo noi per dire "No guarda, sbagli. Anche se ti rende felice, non è così, devi avere sogni e progetti, dev’essere l’ultima cosa le donne! …Eh?.. Te lo dico io! Io so cosa devono fare gli altri fidati! I progetti sono importanti! Più delle ragazze! … Come dici, di essere felice solo trombandone mille? e allora hai un ego smisurato! Ho ragione io, ti dico io come vivere, cioè inseguendo i propri sogni"
Quello che si scrive qui ha valore generale, mentre noi siamo unici. Sono linee di pensiero bellissime e fenomenali, rimangono generali
Cos’è la felicità allora? Boh
Non esistono risposte, se non risposte obiettive che quindi lasciano il tempo che trovano
Uno ti dirà “Costruire un ospedale in Africa” un altro “Lavorare come chef a Londra” un altro ancora "Trombarmi Margherite"
Non è importante che sia giusto per te, ma che lo sia per lui
Quindi dire che le donne sono l’ultima cosa, non ha molto senso

1 Mi Piace

rega eccomi tornato!!! ho finito oggi gli esami scritti e devo dire che non sono andati affatto male :slight_smile: settimana prossima ho gli esami orali…

comunque questo periodo di astinenza da seducere devo dire che mi è servito parecchio e mi ha fatto riscoprire la parte piu’ emotiva e naturale di me …

infatti prima paradossalmente il sito invece di aiutarmi mi peggiorava:
vedevo sul forum personaggi come fennec e quello che scrivevano; e io cercavo di imitarli nei loro atteggiamenti, ovviamente senza risultati positivi!!!

stare lontano da seducere mi ha aiutato ad essere piu’ me stesso;
ma ora sono tornato e, consapevole di questo scoglio nel mio cammino, sono pronto a riprendere la marcia, piu’ in forma e cazzuto di prima :sunglasses:

Esci dalla tua testa.
Smettila di iperanalizzare ogni cosa.

E soprattutto se mai vorrai conseguire un obiettivo nella tua vita, che in questo caso può essere migliorare nel sociale, sappi che dopo lo sprint iniziale non devi fermarti.

Ora sei pronto a riprendere la marcia: tra 2 settimane l’adrenalina dello sprint svanisce e sei punto e a capo.
La bravura sta nel continuare durante i periodi di merda, quando tutto sembra andare per il verso storto e non sai neanche perchè.

E poi, rilassati per dio. RILASSATI.

grazie dei consigli mar… ma comunque penso di essere ritornato in careggiata :wink:

1 Mi Piace