Cambiare

@Odino 13579 wrote:

Inoltre voglio sottoscrivere che la capacità di saper controllare e gestire il proprio stato interno e il proprio umore, INDIPENDENTEMENTE dalle reazioni esterne (es. ragazza acida che risponde in malo modo), é una fonte di potere incredibile!

Queste persone, questi avvenimenti, avendo poca presa su di te, ti rendono inarrestabile.

Anzi divertirsi a vedere come lo stato interno delle altre persone sia invece così terribilmente in preda ai fattori esterni,

e a volte totalmente NELLE MIE MANI!!

come nell’esempio che ho fatto sopra, in cui canti e ti diverti senza filtri, e ti piace che gli altri ti giudichino,

perchè effettivamente così puoi escludere le persone con cui non sei compatibile (Scrematura).

Quando scremo mi piace vedere quanto infinito potere

ho sull’umore delle altre persone. Io canto: e avrò persone che mi guardano male e persone che mi guardano bene;

in entrambi casi avrò cambiato il loro stato interno, e mi accorgo di avere un potere enorme.

Il mio invece è rimasto lo stesso, perchè io sto esprimendo me stesso 100%.

Andare a conoscere ad esempio è così divertente perchè mi permette di fare questo,

influire sull’umore e sull’attitudine generale delle altre persone :smiley: Chi rispecchia il mio ha superato

il test, chi anche nonostante qualche minuto di “esposizione” alla mia persona non mi rispecchia,

non ha superato il test, e gli sono grato per avermelo fatto capire subito.

Perciò siccome io mi limito a proporre il “pacchetto” (XD), e se ci piacciamo bene, sennò uguale, Come ho scritto nell’ultimo messaggio sul blog di Odino, approcciare, provarci,

ma in generale ogni azione che faccio la vedo come un test sugli altri, non su me stesso.