Che anno sarà? - POST MOTIVAZIONALE COLLETTIVO PER IL 2012

2011 disastro in campo sociale/relazioni e sessuale, positivo in campo scolastico; E’ sintetico ma in fondo è stato così :slight_smile:

Obiettivi 2012:

1. Continuare e concludere positivamente le scuole superiori;
  2. Migliorare le mie capacità di relazionarmi con gli altri, tirando un po’ piu’ fuori le palle nell’approcciare le ragazze e facendo valere la mia personalità;
  3. Iscrivermi in palestra e mettere su un bel fisico (anche se sono attualmente messo abbastanza bene xD) e ottenere buoni risultati sportivi con la mia squadra :slight_smile:

Carissimi, ho ripreso da poco a seguire seducere e questo forum, e vi lascio anche la mia!

E’ stato un anno di alti e bassi, ottimi risultati sul lavoro, buoni in campo fisico (attività sportiva in modo costante, finalmente), scarsini in campo sociale (pochissimi amici nuovi rispetto all’anno scorso) e disastroso con le donne!

Il finale dell’anno è stato poi come finire nel precipizio, con io che commettevo tutti gli errori più basilari con la ragazza a cui tenevo di più (e forse non a caso)! tipo fissarmi solo per lei (violazione della regola n.1!), trattandola da essere speciale (follia), da amica e non da donna (follia ancora piu folle) e guadagnandomi così sul campo il meritato 2 di picche! Peggio di cosi… :frowning:

Macrobiettivi per il 2012 (a parte cancellare dalla mente quanto sopra, visto che devo ancora riprendermi!)

• Aumentare la cerchia sociale in modo significativo (devo ancora definire una strategia però)
  • Organizzare almeno un viaggio o una vacanza con amici nuovi
  • Andare a vivere da solo entro l’estate

Un augurio sincero a tutti voi!

Ciao LongJohn

Bellissimi macro-obiettivi!!

Benvenuto di nuovo fra noi :smiley:

so solo che da quanto utilizzo la “filosofia” seducere mi sento felice e senza rimpianti :slight_smile:

I miei obbiettivi?

-Conquistare il mondo

-Conquistare l’universo

-Avere una buona media a scuola

E mi sa che per l’ultima dovrò impegnarmi un pò…

1. Superare me stesso a scuola e in palestra.
  2. Avere una vasta gamma di relazioni tanto da non temere veramente il rifiuto
  3. Farmi un’estate senza mai fermarmi a casa per più di 5 giorni

Auguri ragazzi, vi auguro di realizzare tutti i vostri punti della lista

baio

2011 finito in modo scoppiettante, dove ho consolidato la NATURALEZZA degli approcci giornalieri, oltre a quelli serali. Oramai ne faccio a decine, con ottimi risultati per quanto riguarda la mia spontaneità ed il benessere psicofisico xD

non c’é cosa più bella del sapere che si é fatto quel che si voleva fare, senza rimorsi né rimpianti. Altra cosa positiva é che buttandomi cosi tanto, accelero notevolmente il processo di miglioramento (anzi, preferisco definirlo cosi: di DISTRUZIONE dei modi di pensare negativi impostici dalla società, per riaffiorare allo stato più primigenio degli istinti!)

OBIETTIVI PER IL 2012:

1. continuare sull’onda degli approcci giornalieri e del miglioramento personale in ambito seduttivo, accelerando ed aumentando il mio impegno
  2. recuperare gli esami universitari lasciati indietro, con una buona media, pur senza perdere la mia naturale curiosità verso il mondo
  3. inseguire le mie passioni e i miei hobby, che in sintesi sono le letture e gli sport da combattimento! xD

Buon aNo, vaginoni.

Vostro,

Odino

una gran cacata, o un bell’anno? una via di mezzo, ne bene ne male.

e cosa vi aspettate di fare nel 2012? mi aspetto di farmi più ragazze di quante me le possa immaginare xD

scrivete qui 2 o 3 MACRO-OBIETTIVI per voi ESTREMAMENTE MOTIVANTI a cui volete arrivare nel 2012 e che potrete dimostrare con delle prove tangibili (ad es. foto) di aver raggiunto!!

gli altri membri del forum vi sfotteranno finchè non avrete onorato la parola data

MIEI OBIETTIVI:

1. farmi più ragazze possibili come già detto

2. Buttarmi col paracadute, il sogno della mia vita

3. Un pò meno importante: continuare gli allenamenti in palestra e mettere su un pò di muscoli

Ops, letto un po tardi il post ma comunque, com’e stato questo 2011? I primi mesi una cagata.

Timido, chiuso in me stesso.Ma dopo aver conosciuto SEDUCERE e’ andato sempre per il meglio, fino ad arrivare adesso.

Mi butto nelle interazioni, mi voglio sempre far male, ma mi sento proprio bene dopo aver rotto quel muro.

Cosa mi aspetto nel 2012?

Diventare ancora piu aperto e essere sempre piu socievole con tutti.

Obiettivi:

1. Impegnarmi seriamente in palestra.
  2. Cominciare a imparare l’internet marketing
  3. Conoscere quante piu persone possibili durante le uscite.

1.Uscire dalla quinta

2.Andare in palestra

uhmm…il 2011 non è stato un anno particolarmente esaltante, da qualsiasi punto di vista: però è un anno di esperienza, ho provato cosa vuol dire rimanere indietro negli studi(mai successo), ho imparato ad essere felice da solo, a bastare a me stesso. Ho anche però mandato avanti dei miei progetti, ho finito un trasloco anche se vivo ancora con i miei, non mi sono arreso e frequento ancora l’uni, ho comunque coltivato le mie passioni.

L’unica pecca grossa e che tra approcci e voler instaurare relazioni o scopamicizie non ho fatto niente.

Però la fiammella è accesa, infatti sono tornato qui su seducere, e sto ricominciando i miei vecchi trend. Quest’anno sono stato molto più occupato a riprendere vecchi rapporti o solidificarne altri con amici, maschi o femmine che siano.

Ma bando alle ciance, ormai il 2011 è andato, grazie per tutto, e cerchiamo di voltare pagina e creare i presupposti per un 2012 migliore possibile:

OBIETTIVI:

• Perdere la verginità
  • creare una band e salire su un palco per un esibizione che spacchi, e dare fondo in questo modo alle mie passioni più grandi
  • meno seghe(sia mentali che non), più serenità e felicità, avere uno stile di vita pieno, con 400000 cose da fare, coltivare tutti i mei interessi

@Allanon 12866 wrote:

1. sviluppare qualche progetto figo e innovativo di web-marketing con la mia agenzia (quando ciò avverrà ve lo mostrerò)
  2. partecipare al torneo regionale di danze caraibiche, e imparare come si deve il merengue (foto, per questo non ci vorrà nemmeno molto, debutto l’8 gennaio :smiley: )
  3. fare qualche altro viaggio, magari tornando in Spagna (oppure a Roma per il seminario, chissà :stuck_out_tongue: ) (foto)

buon 2012 a tutti!

ragazzi, non so voi come stati messi, ma in pratica io in 4 mesi ho già raggiunto gli obiettivi

• per promuovere la web agency, abbiamo deciso di creare una sfida a tema 12: 2012, 12 mesi, 12 siti, 12 temi diversi. Il risultato ci sta dando qualche soddisfazione. Se volete darci un occhio lo trovate su www. urbangap. com (ovviamente togliete gli spazi). Ditemi che ne pensate

Screenshot del mese di aprile

470982_10150656278592358_136808412357_9518978_1257122684_o.jpg

• ho partecipato a 2 gare di coppa veneto e al campionato regionale, anche se i risultati sono stati scarsini (sempre ultimo a parte al campionato penultimo) purtroppo la mia ballerina, studiando fuori città, ha poco tempo per allenarsi. Per ora va bene così, ma se in futuro non trova più tempo potrei anche prendere in considerazione l’idea di partecipare con un’altra ballerina, magari la mia ragazza*. Ma bando alle ciance, ecco la foto-testimonianza

420218_392342614116587_100000225543359_1699028_1588081943_n.jpg

• invece che Spagna e Roma, mi son fatto Firenze e Monaco, rispettivamente con la morosa* e con i colleghi

Eccomi davanti a Palazzo Pitti a Firenze

465544_10150711769714082_664844081_9198478_692892191_o.jpg

per la foto di Monaco c’è da attendere un po’, che devo ancora scaricarle

comunque sia, oltre a proseguire con la realizzazione di questi 3, mi porrò altri obiettivi per la seconda parte dell’anno, appena decido quali vi aggiorno

*nel frattempo si…ho iniziato una relazione con una ragazza, non era previsto ma ho voluto provare. Per me è tutta una novità, non ho mai avuto relazioni così durature, però ora come ora mi ci trovo piuttosto bene
  • @FreeMan 12857 wrote:

Tolto questo ambito, ecco i miei macro-obbiettivi principali:
    1. Laurearmi (che comporta stare a pari con gli esami)
    2. Essere ammesso ad un programma di doppia laurea all’estero (che quindi comporta passare il toefl -esame di inglese- con un buon punteggio, e mantenere una buona media)
    3. Crearmi un mio business (nell’ambito web…Aptero non mi sono dimenticato! :P) (che quindi comporta studiare e applicarmi nel raggiungere le competenze necessarie)
    4. Continuare a fare attività fisica
    5. Finire la mia formazione da capo scout, e ricevere la nomina (anche se continuerà nel 2013)
    6. Magari entrare a far parte dello staff Disciplinae in modo più attivo :slight_smile:

Ad un tratto mi ricordai di questo thread e di questo post.

Tiriamo le somme del passato 2012 in base agli obbiettivi che mi ero posto.

1. a Settembre mi sono laureato, riprendendo subito con la Magistrale. Nel frattempo ho iniziato pure a lavorare in una azienda di svluppo software.
    2. è stato aperto il bando da pochi giorni. Entro settimana prossima presenterò la mia domanda. Per la cronaca, l'esame di inglese, rimandato per mesi, è stato superato alla grande;
    3. Su questo ci sto ancora lavorando, ma tra lavoro, università e progettini vari sto acquisendo delle competenze importanti;
    4. Tasto dolente. Negli ultimi mesi del 2012 ho iniziato a fare arrampicata sportiva, di cui mi sono innamorato e che voglio assolutamente portare avanti, andando anche in falesia;
    5. Partecipato al secondo campo di formazione (su tre), quest'estate, dove ho conosciuto parecchi nuovi amici, con cui continuo a vedermi periodicamente in giro per l'Italia. Persone fantastiche con cui ho condiviso momenti bellissimi, il vedersi è anche un pretesto per viaggiare.

Piccola parentesi, tra di esse c'è stata pure una ragazza toscana con cui ho avuto una storia durata un paio di mesi, colpo di fulmine per entrambi, per lei ho LETTERALMENTE perso la testa. Poi per lei c'è stato un calo, ed è finita, a mio malgrado. C'ho messo parecchio ad accettarlo, ho dovuto letteralmente prendermi a bastonate facendomi chilometri e chilometri per ricevere un rifiuto definitivo. Ma è stata un'esperienza, nel bene e nel male, che mi ha fatto crescere ed alzare i miei standard...ne avrei tante da raccontare, ma questa è un'altra storia...

6. sono diventato responsabile di Copiosissimo, lanciandolo nel marzo scorso. Però faccio mea culpa: scrivere tre articoli in un anno è vergognoso. Ammetto di averlo trascurato un po', anche perché comunque dietro c'è un lavoro di ricerca personale non indifferente. E gli ultimi mesi tra seghe mentali sentimentali ed un lutto tremendo nel mio mondo scout, non ero dello stato d'animo adatto per scrivere su questo argomento.

Questo è tutto.
    Nel complesso è stato un anno molto stimolante: tanta gente conosciuta, tanti progetti iniziati, molte mete raggiunte, orizzonti allargati parecchio...non posso certo lamentarmi, tolto l'ultimo trimestre :)

Per il 2013 vedrò di scrivere qualcosa sul mio diario, ora sono oberato di cose da fare.

Beh, buon anno a tutti!