Ciao a tutti

Mi trovo in difficoltà nella vita mondana.
Non riesco a trovare gusto nel frequentare locali, nel prendere aperitivi, nel divertirsi come sono soliti fare tutti gli altri.
Non mi trovo per niente a mio agio nelle feste. Non mi piace ballare...anche se ballo da solo in camera mia con la musica rock sparatami nelle orecchie.
Forse ballerei anche in discoteca con la musica giusta si diciamo di si...
Non fumo, non bevo se non per gusto e quando capit, non mi drogo nè fumo canne.

Ok, abbiamo l'elenco degli eventi e delle attività che non ti piacciono. Ma non è che la vita mondana di ogni persona debba essere uguale. Non fai attività alternative? Sport? Hobby? Volontariato? In una città grande come Milano credo ci sia di tutto di più.

Più che farti piacere ad ogni costo qualcosa, secondo me dovresti cercare di provare quanto più possibile, allargare la gamma delle tue esperienze. Provare e riprovare, anche a distanza di tempo. Qualcosa che non ti piace oggi può iniziare a piacerti domani. Basta poco, è sufficente un cambio di umore, o il trovare una persona particolare, o l'avere acquisito più confidenza e dimestichezza con sè stessi.

inizia dalle basi
http://www.seducere.com/category/seduzione/percorso/

@Allanon 6362 wrote:

Più che farti piacere ad ogni costo qualcosa, secondo me dovresti cercare di provare quanto più possibile, allargare la gamma delle tue esperienze. Provare e riprovare, anche a distanza di tempo. Qualcosa che non ti piace oggi può iniziare a piacerti domani.

Alla fine io ho detto pressappoco lo stesso, fare qualcosa che gli piace sì, e soprattutto provare qualcosa di nuovo,ma senza la fissa di dover rimorchiare per forza. Quello, una volta che il quadro generale sarà migliorato, verrà di conseguenza.:slight_smile:

Domani vi racconto altri particolari su di me… non è finita quì :smiley:

Allora per quel poco che so comincio col dire che avere un bel fisico o un bel faccino non è assolutamente una qualità :smiley:

Non devi MAI puntare sulla tua estetica perché:

1:Ci sono altri messi meglio di te.

2:La bellezza è fottutamente relativa.

(anche se il punto due va in contrasto col primo)

Da come ho capito tu hai “paura” di prendere la donna sbagliata,perché in tal caso non vi sposerete.

Non hai tutti i torti, c’é chi si vuole divertire e chi magari pensa subito a farsi famiglia quindi questa é una scelta tua.

Però devi partire da un presupposto:

NON TROVERO’ LA DONNA DELLA MIA VITA AL PRIMO COLPO

Ci sono migliaia e migliaia di donne là fuori, e te vuoi subito trovare quella più adatta a te? Ma fammi il piacere :stuck_out_tongue:

Allora, che ne dici se prima ti diverti un pò, magari la tua collega potrebbe essere una valida occasione, non credi?

Inoltre, sembri un tipo abbastanza attivo e sono sicuro che una volta sbloccato non ti fermerà più nessuno!

Diario giornaliero: la mia collega va in bagno ci vado anche io per lavarmi le mani.

Le chiedo se voleva venire in pausa con me…lei leggermente imbarazzata mi dice che solitamente era solita andarci con i colleghi e che a volte veniva il suo moroso (è fidanzata) quindi preferiva evitare…alchè le ho scritto un messaggio e le ho chiesto scusa se era imbarazzata ma dato che ero sicuro che io la interessavo mi sarebbe piaciuto conoscerla e che se avesse voluto andarsi a prendere una boccata d’aria con me per farsi due risate, bastava che me lo diceva… lei mi ha sorriso ma è tornata a farsi i cazzi suoi :slight_smile:

Persa per sempre? Penso di si…dato che la situazione non cambia…nessun gruppo quì si mescola…raramente si va in pausa caffè…possibilità di parlarsi sono ridotte al minimo. La cosa bella è che abbiamo orari diversi… lei viene a lavoro alle 8 e se ne va alle 5, io entro alle 9 ed esco alle 18. Potrei cercare di arrivare prima com’è successo per prendere il treno, peccato che è quasi certo che prende lo stesso del collega e che quindi venga accompagnata…

Da questa esperienza possiamo iniziare a disquisire. Avanti con le domande sul perchè e sul percome…ho chiaramente commesso una serie di errori.

Aggiornamento… mi ha risposto… in MP vi mando l’incartamento… :smiley:

Stiamo effettuando un percorso, dovete leggere le mail e poi le riassumiamo sul forum schematizzandole per analizzarle. Non riportiamo lo stesso testo.

Chi le vuol leggere me lo chieda.

Ti suggerisco di aprire un topic nella sezione “esperienze sociali”, rimandando a questo thread con un link, così non mescoliamo troppo le cose e non rendiamo questo tuo topic di presentazione lungo millemila pagine :smiley:

e al contempo può tornare utile ad altri utenti che dovessero trovarsi in una situazione simile alla tua, e sarebbero facilitati nella ricerca di questa esperienza

Procedo…

la discussione continua su questo thread