Ciao a tutti!

@John 9342 wrote:

A me il gelato pistacchio non piace. Anche se non l’ho mai assaggiato :rolleyes:

cazzo che metafora…

ti stimo fratello :smiley:

Ho capito. Ma il mondo è una realtà incasinata, che se vuoi essere felice non devi stare a stressarti troppo cercando di prevederlo, ma imparando a prendere le cose che vengono con serenità.

Capisco bene il tuo atteggiamento, perché in realtà tutti noi sotto sotto, puntiamo a incontrare una persona che ci prenda davvero, non solo sul piano fisico, ma anche su quello intellettuale, e mi azzardo a dire anche su quello spirituale.

Il problema è che se vuoi incontrare una persona devi smettere di cercarla.

Ma non fraintendere, non devi dimenticarti di quello che vuoi abbassandoti a vederti con persone che non ti interessano, o che non ti stimolano, o che non ti eccitano. Si tratta invece di essere comunque estremamente fiduciosi che anche se non sai come, in che modo, in che giorno o grazie a chi, quello che vuoi lo avrai, perché ti impegni, e l’impegno è la volontà che vince sulla realtà.

Ora, se entri in questo stato di fiducia nelle TUE possibilità, cominci a smettere di pensare alla tua meta, e cominci a goderti il percorso, e quando ti godi il percorso ogni esperienza diventa potenzialmente interessante, perché ti permette di conoscerti. Ogni cosa che ti capita ti consente di metterti alla prova su una tua limitazione, ti fa crescere, di modo che quando arrivi in cima sei effettivamente capace di vivere l’esperienza che volevi vivere. Nessuno di noi si fermerebbe sulle avventure una botta e via, ma anche quelle, non hai idea di quanto siano state utili per imparare a relazionarsi con le donne, per superare la paura degli approcci, per imparare tutto quello che alle donne piace a letto, e tutto quello che piace a te. Per imparare a rimanere lucidi di fronte a un rifiuto hai BISOGNO di sapere che appena girerai l’angolo sarai di nuovo libero e pieno di alternative, e questo ti renderà leggero, ti darà il coraggio di rischiare, di osare, di ricordarti che non sei di fronte all’unica donna sulla terra e che puoi anche perderla, e che puoi anche farti desiderare, per farla innamorare di te

Paradossalmente, se ogni volta che ti relazioni con una ragazza lo farai perché cerchi una storia seria, questo non succederà mai, perché sarà il tuo stesso approccio alla situazione, sin dall’inizio che sarà appesantito da questo mare di aspettative. Tu lo sentirai, lei lo sentirà. lo vedrà nella tua smania di volerla conoscere troppo subito, o di volerla subito catalogare come una brava ragazza o come una tipa da una botta e via (catalogazione tristissima tra l’altro,conosco tante stupende ragazze capaci di farsi la loro sana scopata con uno conosciuto la sera stessa, e allo stesso modo saper rimanere fedelissime quando si fidanzano…il mondo non è bianco o nero) perché tu hai bisogno di sapere come devi comportarti, e se lei può interessarti davvero.

Quando conosci nuove persone non devi avere la pretesa di aspettarti nulla, solo in questo modo tutto è possibile, perché le possibilità siamo sempre noi a eliminarle con le nostre aspettative nei confronti degli altri…e solo in questo modo sei libero di esprimerti come ti pare, e di creare interesse…dopotutto saresti capace di apparire un gran bastardo di fare il donnaiolo, o di rischiare una figura di merda a una festa dove stai continuamente monitorando le tue possibili potenziali fidanzate???

Alla fine sento di dover dire che anche se tutta questa parte non l’avessi scritta, e le mie avventure una botta e via non mi avessero mai insegnato nulla nella vita, le avrei vissute tutte lo stesso, per amore del sesso, quello a cuor leggero, che ti fa svegliare comunque la mattina dopo col sorriso a trentadue denti, zero pensieri e mille risate sotto la doccia, quando cominci a ricordarti tutte le cazzate che hai combinato la sera prima.

P.S.

John, il gelato al pistacchio è il mio preferito :slight_smile:

grande adernet. dai tuoi post traspare sempre la tua grande voglia di vivere. vuoi diventare mio migliore amico?

p.p.s. in realtà la mia storia è proprio questa: ho sempre odiato il gelato al pistacchio pur non avendolo mai assaggiato. il giorno che me l’hanno dato per sbaglio me ne sono innamorato.

@John 9342 wrote:

A me il gelato pistacchio non piace. Anche se non l’ho mai assaggiato :rolleyes:

Guarda che questo esempio è sbagliato e ti spiego il perchè con paragone un pò esagerato… Hai mai assaggiato escrementi? Immagino di no, però suppongo tu possa dire che non ti piacciano anche senza averli assaggiati (o almeno lo spero :D).

In ogni caso mi sono espresso male all’inizio, quello che volevo intendere come ho già spiegato a kay23 è che non sono alla ricerca di una tipa da una botta e via, non che non mi piacciano in assoluto.

parola d’ordine FLESSIBILITA’ ,ragazzi…

http://it.wikipedia.org/wiki/Coprofagia@ale15981 9356 wrote:

Guarda che questo esempio è sbagliato e ti spiego il perchè con paragone un pò esagerato… Hai mai assaggiato escrementi?

Ahahahah ma come non lo sapevi che John è affetto da COPROFAGIA !

( Vedi WIKIPEDIA http://it.wikipedia.org/wiki/Coprofagia] )

Approposito di pistacchio, guardatevelo perchè è bellissimo :

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=BWj8Q9LO-qg&feature=related[/YOUTUBE]

no, che affetto, sono un seguace

@John 9350 wrote:

grande adernet. dai tuoi post traspare sempre la tua grande voglia di vivere. vuoi diventare mio migliore amico?

sisi,che bello! amichetti del cuore?? ci scambiamo i diari?14qw