Ciao!

Dai siamo seri la scelta finale la fanno loro metti che magari il 99 % l’ho sparto grosso ma l’80% di sicuro se non ti vuole ti manda a spigolare

non è che stiamo a contrattare le percentuali, la scelta è di entrambi. punto. devi levarti di dosso questo senso di inferiorità, non si addice ad un seducerino :slight_smile:

a riprova di ciò, il fatto che vi siano donne che si interessano di questa community

altrimenti metti su un piedistallo tutte le donne, indistintamente. e conosci i rischi che ne derivano.

Ho smesso di metterle sul piedistallo da anni :wink:

Penso solo che se ti proponi che ben e che male se ti dice di no il 90% della volta e no (tranne quelle che tengono molto ad essere cercate) con l’uomo non e detto

a me non pare che tu abbia smesso di metterle sul piedistallo, da quello che scrivi :slight_smile:

ti rendi conto poi? ti fidi della capacità di scelta femminile? XD

stiamo parlando delle donne, sono esseri la cui capacità di scelta è nettamente inferiore alla capacità di vacillare o alla capacità di complicarsi inutilmente la vita!

giusto per citare Mistaman (rapper veneto) in una canzone che ha dedicato proprio alle ragazze

Quando ci parlate non so perchè un no è un si, un si è un forse e un forse è un no. Non ci capiamo mai, finisce che poi voi ci dite "ahy!" e noi capiamo "dai!".

inoltre oh, stiamo andando off topic in una discussione di benvenuto di una ragazza che, testualmente, ha scritto
Nella vita ho avuto tre relazioni lunghe, l'ultima di 8 anni. Ma sono sempre stai gli uomini a scegliermi.

vedi te...

Si in effetti e un pò fuori argomento . Cmq mica ho detto che scelgono bene ho solo detto che scelgono XD.

Per il discorso piedistallo direi che non e il posto adatto :wink: