Dai siamo seri la scelta finale la fanno loro metti che magari il 99 % l’ho sparto grosso ma l’80% di sicuro se non ti vuole ti manda a spigolare
non è che stiamo a contrattare le percentuali, la scelta è di entrambi. punto. devi levarti di dosso questo senso di inferiorità, non si addice ad un seducerino
a riprova di ciò, il fatto che vi siano donne che si interessano di questa community
altrimenti metti su un piedistallo tutte le donne, indistintamente. e conosci i rischi che ne derivano.
Ho smesso di metterle sul piedistallo da anni
Penso solo che se ti proponi che ben e che male se ti dice di no il 90% della volta e no (tranne quelle che tengono molto ad essere cercate) con l’uomo non e detto
a me non pare che tu abbia smesso di metterle sul piedistallo, da quello che scrivi
ti rendi conto poi? ti fidi della capacità di scelta femminile? XD
stiamo parlando delle donne, sono esseri la cui capacità di scelta è nettamente inferiore alla capacità di vacillare o alla capacità di complicarsi inutilmente la vita!
giusto per citare Mistaman (rapper veneto) in una canzone che ha dedicato proprio alle ragazze
Quando ci parlate non so perchè un no è un si, un si è un forse e un forse è un no. Non ci capiamo mai, finisce che poi voi ci dite "ahy!" e noi capiamo "dai!".
inoltre oh, stiamo andando off topic in una discussione di benvenuto di una ragazza che, testualmente, ha scritto
Nella vita ho avuto tre relazioni lunghe, l'ultima di 8 anni. Ma sono sempre stai gli uomini a scegliermi.
vedi te...
Si in effetti e un pò fuori argomento . Cmq mica ho detto che scelgono bene ho solo detto che scelgono XD.
Per il discorso piedistallo direi che non e il posto adatto