Come capire che sei al beginner level

Eeeeeeeee lo farò!

Concordemente alla mia firma qui sotto…

@Suppaman 5004 wrote:

Prenditela.

Se lunedì ti dice cose tipo "sai, ci ho pensato su e ho preso una decisione"

Rispondi “Sì, l’ho presa anche io, la decisione” e la baci. Poi voglio vedere i frame chi ce li ha.

Frame che tra l’altro come concetto non mi è mai entrato in testa, nè voglio farcelo entrare, francamente :smiley:

Bravo Suppaman, ottima prosecuzione del gioco…sei un ragazzo promettente !:smiley:

@Suppaman 5004 wrote:

Sii uomo per Dio.

Quanto mi piaci quando ti scaldi così!! XD

@Suppaman 5004 wrote:

Frame che tra l’altro come concetto non mi è mai entrato in testa, nè voglio farcelo entrare, francamente :smiley:

Volevo dirlo anche io. Ho letto un po’ troppe volte questa parola.

Possiamo utilizzare il frame a posteriori, per analizzare come è andata, ma non focalizziamoci su questo concetto. Il frame arriva da sè comportandosi in un determinato modo.

Ciao ragazzi! Continuo la mia storiella…

Premetto che ho avuto una discussione molto intensa coi miei amici sul modo in cui loro vedono me e in particolare sul come mi trattano in pubblico, davanti a persone nuove.

Questo venerdì, quindi ho avuto più o meno il tempo di digerire la lezione di vita, che comunque ha portato ad un esito positivo.

Lunedì invece…

Mattina:

-Arrivo in facoltà, lei non c’è, in realtà non c’è ancora nessuno…

-Lei mi manda un messaggio con su scritto che arriva in ritardo di mezz’ora causa ritardo treni… (eh, trenitalia…) e ci aggiunge uno smile alla fine (che però non posso prendere ne come positivo ne come negativo, quindi neutro.

-Arriva e mi fa uno squillo perché lei è arrivata in lab e io intanto ero a parlare con degli amici che non vedevo dall’anno scorso… (della serie “buon anno! che hai fatto di bello in questi giorni?” eccetera…)

-Vado in laboratorio con in testa la scena di me che le porgo la mia mano, la faccio alzare e la bacio… ma… poco prima avevo ascoltato “Don’t you worry aobut a thing”, canzone illuminante, al che entro tutto rilassato pensando “E’ lei che mi deve conquistare, se proprio mi vuole baciare me lo farà notare…”.

-Cominciamo a “lavorare” e fra una battuta e l’altra (risa su risa per cose banali) andiamo avanti col progetto…mentre le tocco un po’ le mani (fredde) e le metto un braccio intorno al collo…

• Ad un certo punto decido che voglio avere un maggiore contatto fisico, dopo aver pensato “FALLO” 2 o 3 volte mi decido a scansare la sua sedia, farla alzare (senza alcuna scusa) farla girare e sedere su di me… (al che c’è la vocina che pensa “fase 1 completata”, anche per oggi ho realizzato quello che volevo)
  • Ovviamente non era abbastanza, il mio vero obiettivo per oggi era un altro, ma già si stava creando una certa atmosfera…
  • Andiamo a mangiare…
  • Tornati, continuiamo a fare il progetto mentre io esploro il suo corpo (sembra chissà che, non pensate cose sconce eh! :slight_smile: ) con le mani, dalla pancia, alle spalle, ai capelli, alle braccia… giro che mi sembro un sub nel Mar Rosso…
  • Finiamo il lavoro, che si fa? (vocina pressante “baciala”. vocina laterale “non voglio baciarla in uno squallido laboratorio dell’uni, mi fa cagare”)

Decido di non baciarla lì, le sposto i capelli un po’ di lato e cerco il massimo contatto fisico tra noi, coi corpi attaccati e la mia testa appoggiata alla sua spalla e al suo collo. (non eccitatevi per così poco dai…)

Nel frattempo ridiamo e scherziamo girando in internet e prendendoci a frecciatine…
  • E’ ora di andare a prendere il treno per lei… si va. Io (particolare) sono sempre non dico rilassato, ma mi riesco a controllare, non mostro alcuna agitazione particolare…
  • Siamo in stazione, aspettiamo il treno:

io "allora, che hai fatto in questo weekend? Mi hai pensato"

lei “Sì… il fatto è che io non sono ancora convinta, non ti conosco ancora… cioè, tu sei convinto (ma io)…” (io guardo in giro e lei) "…o no?"

io "Neanch’io ti conosco, non so molto di te…"

lei “Sì… per adesso è così, ma me l’hanno detto anche le mie amiche, queste son cose che nascono col tempo…”

(io ci rimango un po’ male, perché a sentirla ancora così indecisa mi fa veramente del tipo che non ci voglio stare con un’eterna indecisa, ma ci passo sopra perché abbiam detto che loro sono sempre indecise)

io guardo un po’ a destra, un po’ a sinistra, poi guardo lei e mi dice:

"hai capito?"

io mi avvicino come per baciarla ma lei si sta per voltare con un’azione quasi involontaria, decido di fermarmi a quei 10 cm e le dico:

“Cosa devo capire?” (frase top del lunedì!)

lei, un po’ spiazzata forse, dice (mentre si allontana e si avvicina) "Eh no, comunque io ho i miei metodi, insomma, capisco da sola…"

Ahahahah! Qui stavo ridendo dentro a non finire, era l’appiglio che cercavo, si è scoperta…

BACIO.

Particolare che mi ha fatto piacere: lei è venuta avanti un sacco, non si è fatta prendere, immobile.

Particolare che non mi ha fatto piacere: è durato poco, per poi sfumare in un abbraccio con baci ogni tanto, durante il quale le ho detto che “io mi fido del mio istinto, non è detto che andrà tutto bene, ma mi fido”. Lei ha annuito… forse voleva dire “ho capito” o forse “anche io faccio così”, ma guardiamo al “ho capito” evitando viaggi mentali inutili.

Quando è andata per salire sul treno c’era della gente che doveva scendere e io sono andato a baciarla ancora… dite che è sembrato “bisognoso” come gesto?

E’ che, come dire, io una tipa vorrei baciarla un’ora, o almeno mezz’ora, altrimenti non si riesce a stabilire un contatto sufficiente… e quindi ero preso dal voler ancora baciarla e forse è stato un po’ sbagliato…

Comunque l’esito della giornata pare positivo… :smiley:

@JoeM 5151 wrote:

[…]e ci aggiunge uno smile alla fine (che però non posso prendere ne come positivo ne come negativo, quindi neutro.[/quote]

Madò, non puoi pensare a uno smile, non dovresti nemmeno prenderlo in considerazione… Mi pare che pure io allo Spagnolo nell’ultimo sms ho fatto una faccina… Ma mica gli vado dietro!! :smiley:
Quote:
- Tornati, continuiamo a fare il progetto mentre io esploro il suo corpo (sembra chissà che, non pensate cose sconce eh! :) ) con le mani, dalla pancia, alle spalle, ai capelli, alle braccia... giro che mi sembro un sub nel Mar Rosso...

Ok benissimo. contatto fisico. Tra l'altro a mio parere, tenere la mano di una ragazza, quando lei ricambia e mantiene la stretta, è forse uno dei feedback più positivi che si possano avere.
Quote:
lei "Sì... per adesso è così, ma me l'hanno detto anche le mie amiche, queste son cose che nascono col tempo..."

Cazzata. Col tempo rischia di smorzarsi (99% dei casi).
Quote:
io guardo un po' a destra, un po' a sinistra, poi guardo lei e mi dice:
"hai capito?"
io mi avvicino come per baciarla ma lei si sta per voltare con un'azione quasi involontaria, decido di fermarmi a quei 10 cm e le dico:
"Cosa devo capire?" (frase top del lunedì!)

AAAAAAAHHHH, l'uomo che c'è in te cazzarola!! Visto che poi quando fai l'uomo la baci?? :D
Quote:
Quando è andata per salire sul treno c'era della gente che doveva scendere e io sono andato a baciarla ancora... dite che è sembrato "bisognoso" come gesto?

No, no, non bisognoso. Passionale, o voglioso di coccole, o dolce... Non necessariamente bisognoso... :)

@JoeM 5151 wrote:

Ciao ragazzi! Continuo la mia storiella…

io guardo un po’ a destra, un po’ a sinistra, poi guardo lei e mi dice:

"hai capito?"

io mi avvicino come per baciarla ma lei si sta per voltare con un’azione quasi involontaria, decido di fermarmi a quei 10 cm e le dico:

“Cosa devo capire?” (frase top del lunedì!)

lei, un po’ spiazzata forse, dice (mentre si allontana e si avvicina) "Eh no, comunque io ho i miei metodi, insomma, capisco da sola…"

Ahahahah! Qui stavo ridendo dentro a non finire, era l’appiglio che cercavo, si è scoperta…

BACIO.

Particolare che mi ha fatto piacere: lei è venuta avanti un sacco, non si è fatta prendere, immobile.

Particolare che non mi ha fatto piacere: è durato poco, per poi sfumare in un abbraccio con baci ogni tanto.

Quando è andata per salire sul treno c’era della gente che doveva scendere e io sono andato a baciarla ancora… dite che è sembrato “bisognoso” come gesto?

E’ che, come dire, io una tipa vorrei baciarla un’ora, o almeno mezz’ora, altrimenti non si riesce a stabilire un contatto sufficiente… e quindi ero preso dal voler ancora baciarla e forse è stato un po’ sbagliato…

Comunque l’esito della giornata pare positivo… :smiley:

Ottimo lavoro, Joe !

Sono davvero stracontento per te !clapuntclapunt

Hai fatto crescere il contatto fisico e ti sei andato a prendere quello che cercavi, eri partito in modo incerto e pure bisognoso, ma hai invertito la situazione.:wink:

Ma ora non ti rilassare, eh ? L’ uomo dentro di te appena emerso non deve risprofondare.:cool:

Oltretutto, la scena non è tanto dissimili da quella descritta da Suppaman pochi giorni fa…ti abbiamo gasato a puntino ! :slight_smile:

Grandeee!!! :stuck_out_tongue:

A imperitura memoria vorrei sottolineare:

@JoeM 5151 wrote:

lei “Sì… il fatto è che io non sono ancora convinta, non ti conosco ancora… cioè, tu sei convinto (ma io)…” (io guardo in giro e lei) “…o no?”

@JoeM 5151 wrote:
BACIO.

nel giro di quanti… 10 minuti?

Come diceva uno che stimo… perchè stiamo ancora ad ascoltare quello che DICONO??? :smiley:

Ora vai da Istvan e digli che lo faccia anche lui! ()(6

E comunque mai più una cosa del genere:

@JoeM 5151 wrote:
“E’ lei che mi deve conquistare, se proprio mi vuole baciare me lo farà notare…”.

Se ti piace e hai il desiderio ardente di baciarla lo devi fare. Non aspettare che sia lei ad esporsi.

@Suppaman 5153 wrote:

Madò, non puoi pensare a uno smile, non dovresti nemmeno prenderlo in considerazione… Mi pare che pure io allo Spagnolo nell’ultimo sms ho fatto una faccina… Ma mica gli vado dietro!!

dice lui… XD

Joem. Ma Che Beginner Level Fammi Il Piacere Xd Sei Il Migliore!!!

Ahahahah!! La ringrazio sua maestà il re, love029

ma come ricorda vagamente Shark72 è ora che cominciano i veri problemi, è adesso che devo riuscire davvero.

Perché sì, finora è tutta esperienza in più, fin qui non ci piove, ma è adesso che non avremo più l’obbligo di vederci per l’università che la tipa dovrà farmi vedere che le interesso davvero venendo a trovarmi, senza un altro motivo collegato, a metà strada.

Capisci?

Lei potrebbe anche decidere che se il tipo non è sotto casa o va tutte le volte lui da lei non va bene (e io in quel caso la mollo visto che salta la parità fra i partner, discorso già trattato dallo Spagnolo).

Il fatto di decidere di scomodarsi da casa, dal caldo giaciglio, dove hai tutto a portata di mano, cibo, studio, svago, per andare da un tipo che stai cominciando a frequentare… secondo me è un bel passo, significa che davvero vuoi conoscerlo bene.

Quindi per Shark72, non mi rilasso, DEVO rilassarmi perché sono convinto che sia ancora tutto da decidere!

Ma ovviamente mi sento bene. :stuck_out_tongue: Ho fatto un grande passo avanti, dalla mia ex, dal vecchio me stesso, dai vecchi vizi, dalle vecchie abitudini (leggi l’aspettare che qualcosa accadesse dal nulla)…

Grazie a tutti del supporto e dei consigli, sono tutti stati infinitamente utili… iconabest insostituibili… solo accompagnabili al massimo da buona musica per focalizzare le idee…

Grande JoeM, e finalmente ce l’abbiamo fatta!

Continua cosi!

Adesso mi raccomando, l’importante è non pensare, non iniziare a farti film mentali o paranoie, non fanno che rovinarti!

Hai avuto la conferma finale che lei è attratta da te, non devi dimostrare null’altro più.

Vai tranquillo, come detto già tante volte, l’attrazione non svanisce da un giorno con l’altro…:wink:

@JoeM 5191 wrote:

Ahahahah!! La ringrazio sua maestà il re, love029

ma come ricorda vagamente Shark72 è ora che cominciano i veri problemi, è adesso che devo riuscire davvero.

Quindi per Shark72, non mi rilasso, DEVO rilassarmi perché sono convinto che sia ancora tutto da decidere!

Ma ovviamente mi sento bene. :stuck_out_tongue: Ho fatto un grande passo avanti, dalla mia ex, dal vecchio me stesso, dai vecchi vizi, dalle vecchie abitudini (leggi l’aspettare che qualcosa accadesse dal nulla)…

Grazie a tutti del supporto e dei consigli, sono tutti stati infinitamente utili… iconabest insostituibili… solo accompagnabili al massimo da buona musica per focalizzare le idee…

Aspetta, con il “non ti rilassare” mi sono espresso male, forse. Intendevo dire “non ti crogiolare sugli allori che hai appena cominciato”.:slight_smile:

Ci mancherebbe altro che non devi tenere uno stato d’ animo rilassato…:D:D

No no, si era capito il senso, tranqui…

Comunque dopo un bell’allenamento di karate sono nel mood giusto…

Oggi ci siamo rivisti, siamo andati a discutere il progetto dalla prof e mentre lei se ne stava lì a farci delle domande noi stavamo mano nella mano ad accarezzarci a vicenda… Poi mentre andavamo a pranzo mi sono voltato e ho detto “Ei, ma non mi hai ancora baciato oggi!” mi ha dato un bacio così così, quindi l’ho fermata e me lo sono fatto dare bene, comunque, morale della favola…

Alla fine dei conti pare che io le piaccia, visto che nei discorsi LEI comincia a menzionare i gusti dei suoi genitori (es. a mio padre non piacciono le maglie a righe - come la mia) come se me li dovesse presentare da un giorno all’altro…

Ci facciamo battutine di continuo quindi pare che stia prendendo una buona piega il tutto, poi mi obbedisce abbastanza, quindi riconosce il fatto che sia io l’uomo, senza per questo privarmi di qualche pugno o morso in giro…

Chiuderei quindi qui questo post. (non voglio sprecare le vostre energie per qualcosa di magari poco interessante, cioè, il più è fatto ora)

Se avete domande o altro chiedete e vi sarà dato… ()(6