Come dimenticare una donna

Mi ha trattato nel peggiore dei modi , ho provato a non crollare ma alla fine piangevo sotto casa sua.

Da quando ha detto : Meglio lasciarci . é diventata fredda, diversa etc…

Poi non sai quanto sarebbe bello poter andare da lei e dirglielo faccia a faccia.

Lei deve ridarmi due cose alle quali io tengo molto ( Appena gliele prestai gli dissi "Oh quando ci lasciamo le rivoglio queste eh :smiley: ) Perchè son due cose a cui tengo.

Ogni volta che io glielo ricordo lei mi dice cose come : No da soli non vediamoci , chiama anche tizio e caia , etc.

Insomma da un giorno all’altro è diventata una stronza.

Io vorrei urlargli di andare a quel paese e chiudere ogni rapporto . Però poi rosico.

Che amarezza.

Secondo me non c’è nemmeno bisogno di andare a ricriminare e a rinfacciare. Se vuoi davvero chiudere, chiudi. La lasci proprio stare, non la cerchi più. Non le chiedi più nulla, al massimo ti fai spedire quelle due stronzatine (roba a cui tieni, ok, ma mica le hai dato un rene XD ) che le hai dato via posta. Mi sa che poi è lei che ci rimane di merda XD

Invece con sta tensione negativa dimostri comunque che lei ha ancora molta importanza, in quanto riesce a modificare il tuo umore. Il rosico che senti ne è la prova emotiva.

No dai la roba non te la far ridare, passi veramente da quello che rosica, soprattutto con “te stesso”.

E poi gliel’hai già detto più di qualche volta che te la deve ridare se vi lasciate, ora stà a lei cercarti per farlo se sente di dovertela.

Se vuoi lasciarti aperta qualche porta, comunque, è anche meglio che se la tiene, magari dentro di sè se tu te la fai ridare pensa, “cavolo ho fatto proprio bene a lasciarlo si riprende anche i regali per ripicca, è un bambino”.

Ora ti ha lasciato ok, testa dritta e petto in fuori quando la vedi, fregatene di quello che fà e pensa, dimostrale (dimostrati soprattutto), che tu vivi bene anche senza di lei.

La saluti, ci scherzi e te nè vai tranquillo, come fosse un’amica, ma ovviamente senza darle nulla di te (sentimentalmente, dimostrando che ti manca o che sei felice di rivederla) perchè non merita più niente.

Preciso che non sono due regali ma due cose che gli avevo prestato a cui tengo troppo perchè ricordi d’infanzia.

I regali , se li tenga tutti quanti.

dal mio punto di vista la chiave non è dimenticare ma passare oltre.

Avrai modo per tornare a sorridere ed essere sereno, devi essere consapevole di questo, altrimenti il cielo sarà sempre grigio.

Per le cose che le hai prestato dille che le lasci a qualche tuo amico, te le spedisca o te le lasci nella buca delle lettere (a seconda delle dimensioni :smiley: ).

Il suo comportamento non è stato congruente, capirne il motivo ha poco senso, voltare pagina è fondamentale.

Il mondo è pieno di persone speciali :wink:

@Spiderman84 7028 wrote:

No dai la roba non te la far ridare, passi veramente da quello che rosica, soprattutto con “te stesso”.[/quote]

Non ho capito, lui le presta qualcosa cui tiene, e non se lo deve far ridare??

Se per prendere 2 cose devi organizzare un evento con altre persone, dille di spedire il tutto via posta.

Inutile lasciarle la roba sperando che poi serva come aggancio. Prenditi quello che è tuo.

@Spiderman84 7028 wrote:

magari dentro di sè se tu te la fai ridare pensa, “cavolo ho fatto proprio bene a lasciarlo si riprende anche i regali per ripicca, è un bambino”.

Spider, in questo modo non ti riprenderesti tuoi ricordi importanti perchè ti fai condizionare da quello che lei potrebbe pensare…

Non avevo capito che gliel’aveva prestati (che sbadato) pensavo fossero regali.

In questo caso fà bene a chiederli, per il resto la penso come ho scritto prima.

Nel caso in cui era un regalo ovviamente non gliel’avrei richiesto, se sono innamorato di una persona è normale che speri, anche cercando di capire cosa stà pensando, cambi idea su le scelte che ha fatto.

Ovviamente è sbagliato essere vittime di questo, cioè soffrire per le scelte della donna, ma se amo veramente una persona è difficile che l’amore finisca(da parte mia) solo perchè mi ha lasciato.

No infatti spiderman io ancora probabilmente la amo…certo il cervello e metà cuore ormai non può + vederla ma l’altra metà del cuore se la fà prendere a male.

Bah…e domani esco con un 'altra…

Suppaman oggi mi ha fatto capire una cosa veramente importante, secondo me, un importante frase che potrebbe entrare a far parte della filosofia della seduzione :smiley:

Sei sicuro che una ragazza sia veramente così tanto speciale? E’ davvero così importante da farti stare male?

Nel mondo ci sono 2 miliardi di ragazze, e sicuramente chi non conosce la ragazza che ti sembra così speciale, vive lo stesso benissimo. Pure tu prima di conoscere questa ragazza vivevi benissimo anche senza di lei. Quindi la ragazza non è poi così speciale come sembra.

Io sono passato dal non riuscire a studiare per lei, a non pensarla più in pochi minuti. A me è servito tantissimo rendermi conto di questo :slight_smile:

Detto questo, vorrei sottolineare una cosa banale, ovvero di non cadere nella MISOGINIA(odio per le donne) perché se una ragazza ti tratta male non vuol dire che tutte siano così.

Comunque per andare OFF TOPIC: La frase che ha stellamiele di NIETZSCHE è veramente molto bella e fa molto riflettere. Alla fine siamo noi i sentimentali e loro le stronze. Tra l’altro mi ha fatto venire voglia di leggere il libro di Nietzsche " al di là del bene e del male" per vedere se trovo altre perle di saggezza :slight_smile:

No ma infatti lei non è la meglio del mondo…è che dopo due anni fà male non avere le stesse cose.

Non dico che non ne avrò di migliori anzi.

é solo che fà male xDD!

Dalla mia storia importante durata 2 anni e mezzo sono passati quasi 5 anni, e ancora amo quella ragazza, anche se non soffro per lei e me nè sbatto proseguendo per la mia strada.

Ancora le mando il messaggio di auguri per le feste e per il compleanno anche se non mi rispostonde.

Quando mi innamorerò allo stesso modo credo che smetterò di farlo, ma lo faccio e non mi pesa, anzi non chiedo nulla in cambio, quando la vedo la saluto e ognuno per la sua strada.

Che poi lei si fa viva con me , i miei amici e con mia madre molto spesso…

Che Dio c’aiuti xD

anche io sono di quelli che devono dimenticare la ragazza che credeva fosse la donna della sua vita…

Avevo chiuso i contatti mesi fa ma poi le mi ha cercato che voleva vedermi e parlare con me ,anche se penso che in realtà in quel momento si sentisse solo sola.

Poche settimane fa avevo tentato di nuovo di chiudere ogni contatto ma poi dopo 10 giorni l’ho ricontattata ma stavolta non è ripartito nulla,sempre distanti,al mio invito ad uscire non mi ha nemmeno risposto via sms. Ovviamente quindi adesso credo sia finita e devo dimenticarla,spero di non incontrarla in giro ne di venire a sapere qualcosa su di lei da terzi. Sono due giorni che non la contatto e non ho più intenzione di farlo anche se adesso sono completamente solo però non devo farlo. Non so come ripartire boh,però qualcosa prima o poi dovrò fare…debbo incominciare a mettere me stesso prima di tutti adesso perchè ho dato troppo a chi in realtà non meritava niente…