Consigli

Ho ripreso la telenovela gente, la ragazza che si era rimessa è di nuovo single e io adesso voglio andare fino in fondo.

Vi illustro 1 po le ultime battute:

io, quando è tornata libera, l’ ho scoperto per caso perchè al momento ero in vaanza a riccione e non pensavo proprio a lei(non so se ho reso).

mi è capitato di sentirla per chat a metà luglio dicendomi che le avrebbe fatto piacere fare 2 chiacchiere prossimamente. Poi 1 giorno, via sms, le ho chiesto se le erano andate bene le vacanze in sardegna e lei mi ha detto di si, io replico e le propongo di sentirci a voce per raccontarci 1 po di cose. Lei non risponde.

4 giorni dopo la chiamo e basta, senza sms prelliminari. 5 squilli a vuoto, poi butto giu. Mi sono detto:" se per l’ estrazione della lotteria italia quando chiamavano i vincitori facevano squillare solo 5 volte per vedere se il vincitore rispondeva, ho deciso di fare altrettanto, in fondo io sono il suo premio, la sua lotteria".

passano altri 2 giorni(arrivando a oggi) e la richiamo. stessa cosa della volta prima.

Detto questo, preciso che non sono dispiaciuto/contrariato perchè non ha risposto, alla fine sono cavolacci suoi.

ma mi chiedo se, per il fatto che sia timidissima, abbia paura di una mia telefonata.

io non ci capisco molto. ma stavolta è la volta buona, voglo perseverare caparbiamente, senza fare il supplicante, ma conquistandomi quello che voglio. Quindi non so se è il caso di chiamarla una terza volta tra 1 po di giorni, o provare a dire nei denti alla ragazza che io non ho intenzione di provare a conoscere una persona che dice che non trova un ragazzo che l’ apprezza, e poi non prende su la chiamata di un “presunto” amico(io)

Qualcuno pensa che a tempo debito possa andare bene mettere sul piatto il fatto che c’è un interesse che va oltre l’ estetica, ma alle condizioni di un frequentarsi “vissuto”, nel senso di frequentarsi nel mondo e non davanti a un pc?

concludo con una precisazione pre i grandi capi: so che probabilmente tirerete fuori il fattore abbondanza. Tranquilli, quel concetto non mi esce più dalla testa. Non ci provo mai con meno di 2/3 ragazze da qualche tempo. Insomma adesso cerco solo una risposta a un problema che ho con una delle prede.

grazie in anticipo a tutti quelli che daranno un contributo scritto:)

Ragazzi falso allarme!!! le hanno rubato il cellulare e non è riuscita a rispondermi. Addirittura mi ha chiesto scusa, e anche lei ha detto che è tanto che non ci si sente… morale della favola: tempo 2 giorni e la porterò fuori. Perchè è quello che succederà.

Sta attento a non fissarti cmq…sembra che tu la stia prendendo abbastanza male…

in che senso “prendendo abbastanza male?”

@kay23 2339 wrote:

in che senso "prendendo abbastanza male?"

dico di non prenderti una cotta…pensandoci troppo a lei può succedere :wink:

no, non ce n’è bisogno, tanto tra 1 po lei sarà cotta di me(modestia a parteXDXD).

Grazie comunque per l’ avvertimento