Caro VinDiesel… Meglio che tu abbia cancellato il mare di cagate che hai scritto… La testa cerca di usarla tu, non hai tutte le risposte in tasca, la tua esperienza non è la mia, il tuo trascorso di vita non è il mio, la tua personalità non è la mia…
Non ho mai chiesto consiglio su cosa fare e nemmeno lo voglio, ho già ascoltato i consigli in passato e non sono fiero di averlo fatto, penso ed agisco con la mia testa, se sbaglio me ne prendo la responsabilità e le conseguenze !!!
Guarda che scappare non significa non essere uomo, piuttosto farsi delle seghe mentali apocalittiche come quelle che ti stai facendo ora non ti sembra da ragazzina di 15 anni?
Se tu avessi letto le cagate che ho modificato, cosa che non hai fatto, avresti pure letto che anche io sono un pivello ma che un consiglio va sempre almeno cercato di comprendere invece di rispondere come hai fatto tu da completo ignorante. Si, perché ignori che se sei su questo forum non sei perfetto e non lo devi cercare di diventare piuttosto cerca di comprendere perché ti ho detto “scappa finché sei in tempo” in modo ironico.
Essere presuntuoso non ti porta da nessuna parte se non a fallire.
Il mio è un consiglio che tu puoi decidere di seguire o meno dopo averci riflettuto.
Perche non sai nemmeno tu quello che vuoi e provi per questa ragazza, quindi ti sta intrappolando in un vortice che ti fa perdere energie e basta.
Ho modificato quello che ho scritto perché ho ritenuto opportuno evitare di creare discussione che non ha nemmeno motivo di esistere se devo dialogare con una persona che,appunto, reputa “cagate” il pensiero degli altri.
Inizia a portare rispetto verso le altre persone e quindi verso te stesso.
Che fare il grande uomo, serve a un cazzo, soprattuto finché sei su questo forum per cercare di imparare qualcosa in più su te stesso.
Ah…quasi dimenticavo: è giusto aiutare una persona in difficoltà ma è meglio che ti allontani perché nelle condizioni in cui sei tu in dibattito con te stesso, la faresti solo soffrire
VinDiesel… Ripeto non hai tutte le risposte in tasca, il presuntuoso lo stai facendo tu, stai pontificando su fatti ed avvenimenti che non conosci, mancando di rispetto allo spirito del forum e di conseguenza a tutti i suoi utenti, poi regolati come meglio credi, non devo di sicuro giustificarmi con te ne con nessuno, ho semplicemente riportato le mie sensazioni del momento senza chiedere soluzioni a nessuno !!!
Se la cosa non ti interessa puoi semplicemente passare avanti a leggere un altro post.
PACE
AhahahahahahahahahahahahahHahahahahaha sto mancando di rispetto a tutta la nazione italiana un altro po con i miei consigli :'D
Sei troppo fuerte man
non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire… in questo caso leggere…
Carpe Diem
Sorry
Non ti seguo più, seriamente?
E per me questo messaggio?
Ahah sto ancora ridendo per prima lol
P.s. Comunque mi scuso se ti sono sembrato supponente, non era mia intenzione
Buona serata
Meh raga non litigate
ma come … vindisel ha la risposta su tutto… non lo sapevate??? ce l’ha in tasca è nato con quella e è giusto la sbandiera al mondo intero!! ahahahahahahahahahahah
Non a caso si dice i testicoli vanno in coppia, vero?
Anche se in questo caso il pisello in questione è di Paolo Bitta.
(Ho modificato la parola precedente a testicoli perché mi diverte molto di più leggerla così :D)
@VinDiesel 18559 wrote:
Non a caso si dice i testicoli vanno in coppia, vero?
Anche se in questo caso il pisello in questione è di Paolo Bitta.
(Ho modificato la parola precedente a testicoli perché mi diverte molto di più leggerla così :D)
non offenderti da solo vinbenzina

Daje finiamola sta discussione xD
OOOOOOH WAGNÙ MA CE CAZZ STE FASCIT?!? Tutt ca s’arrajn c tutt a qua. Ed ecco che il camionista pugliese che c’è in me si risveglia xD ma che cazzo veramente raga, smettiamola di mettercela in culo a vicenda, era tanto bello una volta quando c’era un bel confronto, si imparava veramente, adesso 3 post su 5 finiscono con litigi e punzecchiamenti, finiamocela raga
No comunque Reb , hai perfettamente ragione!
Avete rotto il cazzo vogliamoci bene e scusate per la parolaccia !vorrei capire cosa sta succedendo a questo forum e alle persone che lo frequentano,e dove sono finiti i vecchi buoni propositi e il cameratismo che si era creato qui sopra.ricostruiamolo per favore!
Pensavo che la cosa rientrasse da sola ma mi vedo costretto ad intervenire.
Direi che possiamo darci tutti quanti una calmata, no? Dai su, siamo tutti adulti, UOMINI, capaci di discutere senza per forza prendersela come se avessimo le mestruazioni.
Un po’ di stile, suvvia
Ognuno da i consigli che vuole, ognuno può criticare i consigli dati, ognuno può decidere se ascoltarli o meno.
La filosofia Seducere la conosciamo tutti. Mi sembra che l’intelligenza e la cultura media qui dentro sia alta abbastanza per permettere a tutti di discernere le cose che vengono detto in modo da renderle il più utili possibile per se stessi.
Relax ragazzi. RELAX.
Mi fa male vedere flame scatenati per niente.
Ricordiamo che questo è un FORUM, uno STRUMENTO INFORMATICO, che vuole sostituire le conversazioni di persona.
Quindi capirete bene che il 90% delle volte una persona NON PUÒ SAPERE CON CHE STATO D’ANIMO UNA PERSONA STIA SCRIVENDO. Ricordiamocelo sempre. Ma sempre proprio, anche quando scriviamo le cose più banali.
E poi comportiamoci di conseguenza.
Non è questione di comunità, Seducere o chi sa il cazzo.
È questione dell’uso corretto di uno strumento qual’è un FORUM INFORMATICO.
E ricordo che per questioni più o meno personali ridotte a due persone, esistono i PM con i quali risolvere molto più velocemente e facilmente le questioni senza far si che tutti gli altri utenti possano dir la loro rischiando di inalberare il tutto.
Detto questo, discorso chiuso.
Non chiudo la discussione perché confido nella vostra MATURITÀ.
Buona serata a tutti
Freeman
PS: Non c’entra nulla con la discussione me non so come altro dirtelo…Vin, se vuoi che ti risponda al PM devi cancellare qualche messaggio, hai la casella piena
Fatto! Empty