Contatti con una tipa

theinsecure;8854 wrote:
Come diceva la mia ex...quando studi o lavori hai cervello ateniese, quando pensi alla faiga parti tipo un'ottuso spartano. Al che rispondevo di non ritenere Sun Tzu necessario per affrontare temi di seduzione. :D
insomma, una ex che sapeva il fatto suo.
Quote:
Stella, aspetterò, anche se credo che il contatto sia un pò andato
sei dal fazzoletto bianco troppo facile. hai perso una battaglia, non la guerra. (giusto per rimanere in tema)
Quote:
e che quel "sono impegnata" sia un elegante modo di mandarmi a cagare. Quando eravamo a cena insieme, nulla e dico nulla faceva intuire fosse impegnata, tant'è che ripeteva con ostinazione un "devo trovare qualcuno per sposarmi" - detto simpaticamente, sia chiaro. Ripeto, non avrò capito bene io o semplicemente non le vado a genio come tipo e punto.:rolleyes:
nah. invece secondo me sa tanto di modo per scaricarsi dalla responsabilità: lei te l'ha detto, se continui ha la coscienza in pace che a fermarti ci ha provato :)

ricordati che non è no, fino a che non ti dice hciaro e tondo no.
i giri di parole voglion dire tutto e niente. sìi spartano fino in fondo, continua per la tua strada tanto non hai nulla da perdere, manco la dignità, che è una proiezione della nostra mente.

@aptero 8873 wrote:

.

ANCHE SE TE LO DICE CHIARO E TONDO…C’è SPERANZA?
VinDiesel;8874 wrote:
ANCHE SE TE LO DICE CHIARO E TONDO..C'è SPERANZA?
in quel caso tanto meglio fare un bel respiro e passare oltre.
un domani, chissà.

Il dubbio che mi viene sempre è: perchè rimandare?

Se vi state divertendo, e nel corso della serata avete connesso, qual è il miglior momento per chiederle il numero? Qui e ora, o dopo qualche giorno, da un ufficio ammuffito, mentre lei, probabilmente, sta piangendo la morte del suo geranio da terrazzo?

Come ho letto non mi ricordo dove: che senso ha puntare ad avere un appuntamento quando, di fatto, stai avendo un appuntamento proprio ora?

@aptero 8873 wrote:

Giusto per dovere di cronaca sono passato da “John piantala, non sono interessata” a lei che mi supplicava con gli occhi, in due incontri, ma lì il rifiuto c’era stato solo perchè ci avevo provato davvero alla cazzo.

Nel caso di insecure: visto che non hai nulla da perdere provaci fino a che non ti cancella da facebook e ti denuncia alla polizia.
John;8914 wrote:
Nel caso di insecure: visto che non hai nulla da perdere provaci fino a che non ti cancella da facebook e ti denuncia alla polizia.

Si anche secondo me bisogna osare il più possibile: non gettare la spugna. Ovviamente il tutto senza troppo attaccamento emotivo al risultato.