CORSO DAL VIVO: Introduzione al Seducere Workshop!. SOSPESO

@break-ya 3865 wrote:

Ehm, mi è sembrato di capire che la location fosse un problema ancora da risolvere, anche perchè nè Aptero, nè tantomeno LoSpagnolo hanno proferito parola al riguardo…Non ho fatto altro che proporre una città e la possibilità di avere una sala conferenze, così come ha scritto Aptero…Poi vabbè se ho capito male pazienza, colpa mia anzi chiedo scusa per l’interpretazione errata, tanto la mia era giusto una proposta, solo che non mi arrivavano risposte…

Ma dai, tranquillo!! Non c’è nulla di cui scusarti, eppoi hai interpretato bene ciò che ha detto aptero.

Ho espresso il mio pensiero, non c’è nulla di sbagliato in quello che hai fatto, anzi ti sei dimostrato bello attivo e volenteroso :slight_smile:

@iomega 3868 wrote:

un bel posto potrebbe essere al Caffè Letterario (Ostiense), altrimenti ricordo che hanno fatto un incontro ad una libreria a piazza colonna e penso che non gli sia costato tanto…

Il caffè letterario mi piace un sacco ed è veloce da raggiungere :slight_smile: ma non so, non penso ti facciano tenere una conferenza là. E’ anche biblioteca comunale, ma non mi sembra abbiano una saletta un po’ separata da riservare.

A piazza colonna cè la Feltrinelli dentro la galleria alberto sordi, che chiaramente non si può fare, ma forse intendevi un’altra libreria.

OT iomega uno di questi giorni ci si vede al caffè letterario se ti va, che il giovedì sera cè un prestigiatore che ha dell’incredibile thumbup09

ci sono stati ulteriori sviluppi a questa iniziativa? :smiley:

Si fa, si fa… Tranquillo :slight_smile:

l’idea è buona cercherò di esserci anch io

VOGLIO esserci anche io :smiley:

@Suppaman 4817 wrote:

Si fa, si fa… Tranquillo :slight_smile:

ottimo! :smiley:

Ho letto di febbraio si sa qualcosa sulle date?

Sto pianificando l’agenda e spesso ho impegni nel weekend…
Felix77HT;4847 wrote:
ottimo! :D

Ho letto di febbraio si sa qualcosa sulle date?
Sto pianificando l'agenda e spesso ho impegni nel weekend...

Hei :)
allora, di date certe ancor anon ce n'è, perchè stiamo avendo un po' di impegni di genere universitario XD e potrebbe essere che il seminario si faccia nei primi giorni di marzo. prendete questo come riferimento, perchè è molto probabile che sarà così.
per quanto riguarda la location, grazie al fantastico Franz, potremmo avere duessibilità molto valide a Roma città, vedremo di decidere il tutto entro metà febbraio, in modo da sapervi dire con almeno 15/20 giorni di anticipo la data.

In più, potremo avere forse anche la registrazione video del workshop da parte del caro iomega XD

cosa volete di più?. :D

le hostess :smiley:

@aptero 4955 wrote:

Hei :slight_smile:

allora, di date certe ancor anon ce n’è, perchè stiamo avendo un po’ di impegni di genere universitario XD e potrebbe essere che il seminario si faccia nei primi giorni di marzo. prendete questo come riferimento, perchè è molto probabile che sarà così.

per quanto riguarda la location, grazie al fantastico Franz, potremmo avere duessibilità molto valide a Roma città, vedremo di decidere il tutto entro metà febbraio, in modo da sapervi dire con almeno 15/20 giorni di anticipo la data.

In più, potremo avere forse anche la registrazione video del workshop da parte del caro iomega XD

cosa volete di più?. :smiley:

chessò… potreste pagarci per venire :smiley:

come procede l’iniziativa?

Finalmente Abbiamo fissato la data del Seminario!.

Vi rimando al primo post per tutte le informazioni aggiornate :slight_smile:

Hmmm… a Roma sono stato qualche settimana fa con degli amici, ma conosco ben poco (mi perdevo ogni 10 minuti :D)

Possiamo fissare un punto di ritrovo in qualche piazza conosciuta? :smiley:

Tipo all’uscita della Metro in piazza Navona… poi magari ad apty e spagnò facciamo indossare un cappello con l’ombrellino colorato in testa… :smiley:

e poi alle 16:30 ci si saluta e tutti a casa? nooooooooo

non è che mi stiate antipatici ragazzi, però se spendo 150€ di treno ce voglio stare un pochetto di più a Roma

che si organizza qualcosa poi? :smiley:

YEAHH!!!

corro a prenotare il freccia rossa!

@Allanon 6166 wrote:

e poi alle 16:30 ci si saluta e tutti a casa? nooooooooo

non è che mi stiate antipatici ragazzi, però se spendo 150€ di treno ce voglio stare un pochetto di più a Roma

che si organizza qualcosa poi? :smiley:

Io ne spendo 80… ma sto il weekend! :smiley:

eh frullava anche a me l’idea di farmi il weekend

alla fin fine conviene se uno sta distante da Roma

te dove soggiorni?

Raga, scusate, ma se ho letto bene è diciamo a numero chiuso… come si decide chi può venire e chi no? xD non vorrei ritrovarmi a Roma per poi essere preso a calci in culo, e che cazzo xD

@Allanon 6168 wrote:

eh frullava anche a me l’idea di farmi il weekend

alla fin fine conviene se uno sta distante da Roma

te dove soggiorni?

Da amiche che inseguono il sogno di Cinecittà :smiley:

@Didous88 6173 wrote:
Raga, scusate, ma se ho letto bene è diciamo a numero chiuso… come si decide chi può venire e chi no? xD non vorrei ritrovarmi a Roma per poi essere preso a calci in culo, e che cazzo xD

Dove diavolo l’hai letto?? :smiley:

Il secondo post di Aptero, dove dice che 20/30 di noi per strada, insieme, farebbero spaventare più o meno tutti e saremmo ingestibili xD

Non è che me lo sono sognato? xD

Tranquillo, puoi venire!!