Dove Vivete?

Padova! (Veneto)

Romano, precisamente di Velletri, sempre disponibile per vedersi e fare festa love029love029love029love029love029love029love029

provincia di salerno,un paesino di 4000 abitanti circa

Provincia di Sassari, ma studio a Cagliari.

Sicilia, vicino Catania anch’io.

ciao… anche io sono di catania, dovremmo organizzare un uscita noi siciliani. che ne pensate?

Anche se il mio ultimo messaggio è di quasi due anni fa, io ci sono!



(però per puro caso, sto riprendendo a frequentare il forum proprio in questo periodo xD)



Uso l’autobus o il treno per andare a Catania quindi sono disponibile per uscite pomeridiane e in settimana.

Una domenica sono rimasto senza trasporti lì e, dopo una mezz’oretta di panico totale sono riuscito a trovare un collega che per fortuna era lì e mi ha gentilmente ospitato. Ma non ci tengo particolarmente a rifare questa esperienza ^^

abiti in provincia? per me va bene, possiamo organizzarci benissimo

Io sono di Senigallia ( provincia di Ancona ) la famosissima spiaggia di Velluto :wink:



[ATTACH=CONFIG]49[/ATTACH]

Ragazzi siciliani, in che provincia abitate?

io abito a catania

io Giarre :smiley:

abitiamo vicini, possiamo benissimo organizzarci

Io a Viterbo, vicino Roma!! Daje!!

Nessuno in toscana? io stò a Siena.

Meravigliosa, Siena!

E con lei la campagna circostante…sicuramente il posto che amo di più in tutta Italia!



Ora che c’è qualcuno del forum che abita in quella zona…quando deciderò di farmi un weekendino da quelle parti saprò chi chiamare! :wink:

@chronos92 14401 wrote:

Io sono di Senigallia ( provincia di Ancona ) la famosissima spiaggia di Velluto :wink:



[ATTACH=CONFIG]49[/ATTACH]




La città di Fabri Fibra! :smiley:

Io sto all’università lì in ancona, non è che partecipi al workshop di seducere? :smiley:

ancona!!!

Gela, avete presente il nord africa? :smiley:

Ah, se ve lo state chiedendo, no… non sono mafioso XD







Baciamo le mani… :cool:

Io sono di Fano (Pesaro)…e sono un nuovo iscritto xd