@KingHJ 1337 wrote:
allora era come ho detto io precedentemente… lei non sa cosa vuole insomma… penso che tu piaci a lei più del fidanzato di certo…mettila spalle al muro:"scegli: o me o lui"
E’ quello che ho fatto, King… ha scelto lui…

E non la capisco… hanno questo rapporto semifreddo e a tratti problematico… e ha scelto lui… io sono convinto che non lo ama… sono convinto che in questa scelta sia troppo influenzata dal contesto, dalle loro famiglie, dai nostri amici in comune, per lei è un passo troppo grande lasciare il suo fidanzato per me, e la capisco e la rispetto anche se non condivido…
@KingHJ 1337 wrote:metti ancora più in evidenza le cose di te che a lei sono piaciute e ti sceglierà di certo. Pensa solo a dare il meglio di te.
L’ho sempre fatto, continuerò a farlo, visto che è per quello che mi apprezza.
@JoeM 1338 wrote:Vuoi capire una cosa delle donne? Non sono mai come pensi che siano. ovvero Qualunque cosa tu pensi, non le conosci finchè non le conosci.
Quindi non giudicare una fighetta dicendo che è scema se non ci hai mai parlato, può anche fare la scema con le amiche e poi essere così solo perchè vuole farsi accettare, magari ti piacerebbe anche come persona, e non idealizzare la prima persona che incontri che veste come te e ascolta la tua stessa musica, potrebbe essere solo una palla al piede per te nella tua strada che ti porterà a diventare il vero te stesso.
Ti dico queste cose per esperienza.
Condivido assolutamente!
@JoeM 1338 wrote:Cosa devi fare tu?
- Fregatene, perchè? perchè lei non ti ha dato nulla, sei tu che hai dato a lei, insomma lei non ti ha fatto niente, hai fatto tutto tu, ora rilassati, mettiti davanti allo specchio e fai il punto della situazione, hai tutto il tempo…
(“proprio quando pensi di stare ricevendo qualcosa in realtà stai donando” e viceversa, è un detto zen)
Non so… in fondo non è vero che non mi ha dato nulla, mi ha dato il suo tempo, le sue attenzioni, mi ha fatto entrare nella sua vita. Spesso tralasciando tutto il resto e tutti gli altri. Al contrario, se avessi fatto tutto da solo ad un certo punto mi sarei stancato, e ora non ne staremmo ancora a parlare…
@JoeM 1338 wrote:2. Fare lo stronzo di sicuro non la avvicinerà a te (è un’opinione personale, ma ne sono convinto), se devi fare qualcosa è o fare come dice KingHJ, oppure lascia stare quel sasso che ti intralcia e prosegui per la tua strada contento di avere sbagliato, esatto!, perchè ora che hai fatto questo sbaglio vuol dire che la prossiima volta saprai cogliere prima i segni giusti e chiarire bene con la ragazza in questione.
Assolutamente d’accordo!! Tutta esperienza!
@JoeM 1338 wrote:Lei almeno ti lascia in pace e non ti rompe le palle e ti lascia vivere la tua vita, in 2 mesi massimo lei per te sarà solo un ricordo di uno sbaglio e tu sarai già carico più di prima!!!
Un ricordo di uno sbaglio? La dimenticherò così “rapidamente”?

Quanto mi piace, Joe… non mi è mai piaciuta così tanto una ragazza… non entro nella descrizione di quanto stesse figa l’altra sera, altrimenti ti innamori pure tu

E il ragazzo che quasi la ignorava … invece di saltarle addosso! Che rabbia … avrei voluto mangiarmi la forchetta e il coltello mentre eravamo a tavola…
@JoeM 1338 wrote:P.S: se proprio devi chiarire qualcosa con lei fallo di persona, è importantissimo, NON FARE DISCORSI SERI AL TELEFONO!
E’ quello che cercherò di fare domani. Staremo insieme per 12 ore consecutive… un po’ da soli e un po’ con tutti gli altri… non so se essere al settimo cielo oppure sottoterra. Buonanotte a tutti e grazie!