Frasi di approccio in discoteca

Per me non avete capito il concetto. Non è che è sbagliato, E’ INUTILE. Semplicemente per un motivo: non sono frasi tue, non rispecchiano cosa pensi in quel momento ne come sei in quel momento. Puoi partire anche con una frase strafiga ma poi se non segui l’imput che hai dato con quella frase è tutto un cavolo. Le cose da dire ti vengono spontaneamente, come dice anche Allanon, soprattutto se si è in flusso ma anche semplicemente essendo se stessi. Ovviamente se ti viene spontaneo dire quella frase che avevi letto qui da qualche parte non è sbagliato, il problema è che qui mi pare di capire che lo scopo è solo l’assicurarsi che l’interazione abbia inizio. E’ differente la cosa :wink:

Il mio è quello di iniziare l’interazione ma poi conoscerla, ascoltarla, entrare in connessione con lei, almeno che me la voglio solo baciare e trombare… allora ci provo e basta… :smiley:

scusate sarò un principiante, ma dai, FRASI DI APPROCCIO DA DISCOTECA?,sembra una domanda stile yahoo answers/men’s health (10 modi infallibili per portarti a letto chi e quando vuoi) … sembra in TOTALE contraddizione con la filosofia Seducere

se vuoi idee nuove per gli approcci (perchè no, per ampliare la tua fantasia su ciò che veramente puoi dire o fare [TUTTO]) puoi sempre comporati l’ebook dell’approccio di Spagnolo!

  1. le prendi la mano, la guardi negli occhi e provi a baciarla


  2. la prendi per mano e la fai ballare


  3. ciao bella topolona!!!


  4. oh mia adorata!!! abbracciami!!! (e abbracciatela)


  5. ciao ti amo come ti chiami?


  6. ma sai che sei proprio una bella gnocca?? (mentre la mangi con gli occhi)


  7. ehi perchè non facciamo un pò l’amore?:slight_smile:



    solo alcuni esempi stupidi:)…

Ecco il classico esempio di una persona che ha capito lo spirito del topic… Fennec ha dato in 2 minuti delle frasi che possono essere utilizzate senza stare a fare mille lezioni sulla spontaneità o meno… sono degli esempi… questo è tutto :smiley: Grande fennec! Non era poi cosi difficile… :slight_smile:

Sta attento a non appicicarti a quelle frasi però!! Te lo dico perchè a me è successo con le power moves!

PALLE, CAZZUTAGGINE e NATURALEZZA :smiley:

Ragazzi… non mi sarei mai aspettato un topic del genere…



Dal mio punto di vista fra la discoteca ed un qualunque altro ambiente è solo una questione di energia e spontaneità, mi sembra che siate ossessionati dall’approccio diretto, per fare effetto… la mia esperienza mi insegna che copiare i comportamenti di altre persone non porta nessun vantaggio se non momentaneo, non c’è bisogno di vendersi bene, le cose belle e di classe si vendono da sole !!!



La propria energia nell’approccio deve essere di poco superiore a quella di lei, così non rischi di sembrare una scimmietta ballerina oppure un ameba inconcludente… è fondamentale autocalibrarsi alla situazione… e… sguardo sicuro si se…



tutto IMHO

Io sono andato in discoteca giusto ieri sera, è ho conosciuto una bella ragazza, come è successo a me consiglio di avere un amico in comune che conosca la ragazza e appunto te, mi sono accorto che ho un problema, come fare per passare dalle domande al corpo? Spero di capirlo al più presto e magari se è semplice lo scriverò su questo forum.

Io di solito quando si balla uso questa frase:

Appoggia il pacco in modo cafone
No vabè scherzo (ok in realtà no ma non ditelo a nessuno), però di solito se vuoi parlare non vai in discoteca no?
Prova ad avere il coraggio di ballare senza dire una fottuta parola e poi vedi che succede :wink:

Comunque, in seguito per portartela via dove vuoi tu puoi dirle questo:

Portarla con te prendendola per mano in modo deciso e senza dare alcuna spiegazione

Magari prima la porti in un luogo più calmo dove potete parlare un po… oppure direttamente a scopare :joy: quello dipende dalla situazione e dalla tua sensibilità nel capirla.

Ah ovviamente bisognerebbe imparare un minimo a ballare.

Funziona dalla russia al canada.