Grande Lollo!
Benvenuto nel club
primi giorni sentirai un po’ di mancanza, superata la settimana non ti ricorderai manco più perchè ci stavi
@LoSpagnolo 14097 wrote:
Grande Lollo!
Benvenuto nel club
primi giorni sentirai un po’ di mancanza, superata la settimana non ti ricorderai manco più perchè ci stavi
Anche per me è stato così, anzi adesso mi chiedo ma perchè mi ostinavo a starci sopra visto che è solo una gran perdita di tempo e inoltre la gente si faceva i cazzi miei e questo a me non piace (a parte che non sia a volerlo)
Voglio dare la mia. Createvi un album chiamato 365days. Io l’ho fatto come intenzione per questo nuovo anno, non so se qualcuno già l’abbia inventata questa cosa, ma è un’idea in pieno spirito sia “seducerino” che di chi ha voglia di vivere. Create questo album di foto e connettetevi su FB per caricare una singola foto al giorno e non una foto a caso. Una foto che riassuma il centro focale di quella giornata.
Dobbiamo imparare a dare senso ad ogni attimo e momento, ma spesso così non succede. Ignoriamo tutti questi spazi vuoti e a volte le giornate sembrano esser volate via senza un perchè. Di certo non è una soluzione a qualcosa, ma è un passo avanti, magari.
Io lo faccio e mi sto collegando molto meno su FB e mi accorgo di quanto in realtà la vita sia MIGLIORE e più BIZZARRA, FOLLE, AVVENTUROSA di quanto noi percepiamo.
Motivi per cui non faccio giocare la mia ragazza con la XBox
[ATTACH=CONFIG]47[/ATTACH]
Ally smettila con i funghi allucinogeni:D:D:D
Comunico che pure il buon FreeMan ha disattivato il proprio account
Grande uomo!
Dato che come dicevo nella presentazione ho sempre avuto un talento nel perdere tempo tra computer e videogames mi son dato come regola di non accendere il computer prima di cena e trovandomi d’accordo anche su questa proposta seducerina ho disattivato facebook anch’io
Un passo più vicino alla libertà
Sì sì Marco! Ho deciso, sto mettendo da parte i soldi per il corso di aprile e PER LA MAGLIETTA!!!
mi sto facendo un mazzo tanto…ma ne vale la pena!