Il terzo incomodo

@VinDiesel 9863 wrote:

Anche questo è vero !

Però io ho già iniziato ad applicare questo consiglio :

"Quando siete in un ambiente sociale… parlate … parlate … parlate dite qualunque cosa, sorridete, l’inconscio sta guidando… darete il meglio di voi. Non ve ne starete tutta la serata col musone a pensare cosa dico di GRANDIOSO per impressionare questa gente?"

Devi imparare a comunicare non a parlare…

e nella comunicazione efficace vi è una grossa parte dedicata al sapere ascoltare gli altri…

interessati a loro…in maniera sincera ovviamente.

p.s. Suppa a me servirebbe una sbarra quale mi consiglieresti e come metterla in camera…ho sentito pareri discordanti circa la solidità…ce ne sono vari tipi in vendita…magari anche in MP puoi rispondermi

Io ho praticato 2 fori di circa 30cm l’uno nel muro ad angolo di camera mia, infilando una sbarra di ferro proprio nel muro quindi.

In questo modo posso anche appendere un sacco da boxe o far le trazioni, è ovviamente solidissima.

@VinDiesel 9863 wrote:

Anche questo è vero !

Però io ho già iniziato ad applicare questo consiglio :

"Quando siete in un ambiente sociale… parlate … parlate … parlate dite qualunque cosa, sorridete, l’inconscio sta guidando… darete il meglio di voi. Non ve ne starete tutta la serata col musone a pensare cosa dico di GRANDIOSO per impressionare questa gente?"

Allora, se tu sei un chiacchierone, se ti piace parlare, ma non lo fai perchè sei bloccato, allora sì, parla e lasciati guidare dall’istinto.

Ma ci possono essere casi di persone silenziose per natura, che parlano poco, che non amano chiacchierare. Ce ne sono, di persone così. In quel caso non bisogna sforzarsi.

Comunque mi pare che tu resti silenzioso per un qualche blocco mentale/timidezza/insicurezza, quindi nel tuo caso va bene seguire il consiglio. Con moderazione, ovviamente :slight_smile:
............

adesso non ammazzarti però…

…se incrociamo qualcuno che dorme sul marciapiede, abbiamo capito di chi si tratta! :smiley:

Il discorso di fare qualcosa proprio perché si hanno delle resistenze è legato al fatto che quando hai qualche resistenza è perché dietro si nasconde qualche paura, se sei sfatto il motivo alla base è un altro! :wink:

Curiosità… per dormito poco quanto intendi?

@VinDiesel 9907 wrote:

Ragazzi, sono stanco perché è due giorni che vivo la strada e dormo poco, prendo caldo come mi ha consigliato Daniel , cioè lui mi ha consigliato solo di vivere la strada il caldo e il dormire poco è una conseguenza. Nonostante ciò , anche se non ho molto voglia, stasera esco, seguo la regola di seducere, "quando non vuoi uscire, bhe allora è proprio il momento di farlo"

che significa che non dormi?..io non ti ho detto di non dormire:eek:

vivere la strada vuol dire approcciare le persone,farsi nuove amicizie,vivere nuove esperienze,andare per esempio in locali dove non sei mai andato…comunicare di piu’ con gli altri (comunicare non vuol dire necessariamente parlare )…barattare di piu’ il tempo in giro invece che su un pc a navigare su internet oppure a perdere ore su ore a giocare alla playstation…molte volte la gente incomincia a navigare o giocare e perde la cognizione del tempo e non si accorge che è rimasto ore su ore a leggere controllare siti che non gli serviranno nemmeno …

ma questo non vuol dire stare in giro e non riposare mai la mente,non riposarsi mai…

come ha detto Jonh non esagerare…con calma ci vuole tempo,le cose per farle fiorire bisogna coltivarle e lavorarci per tanto tempo prima che esce il frutto…

con calma e serenità…

devi metterti in testa che non puoi passare da 0 a 100 in un secondo non sei un robot! hai i tuoi ritmi…per farti una reputazione (chimamola cosi) a livello sociale ci vuole dedizione tempo ma soprattutto serenità nel farlo…

take it easy Vin…
............
............

eh si, forse ti annoierai, forse no…

hai solo un modo per saperlo :stuck_out_tongue:

@VinDiesel 9964 wrote:

ma ho paura di annoiarmi, di non trovare quello che cerco !

cazzo hai la macchina del tempo e non ci fai sapere niente a noi?

la saggezza…

............

Alla fine sei arrivato alla conclusione che avevi ipotizzato inizialmente (lasciare in naftalina le cose fino a settembre).

Onestamente il fatto che l’amico abbia fatto una sceneggiata mi sembra una scusa che non regge. Sembra che la tua preoccupazione più grande sia quella di non essere in zona assessuato…

............

@VinDiesel 10043 wrote:

Lasciamo calmare le acque, me la scordo, ne cerco un altra […]

Speriamo che la prossima non abbia anche lei un amico geloso, sennò sarai daccapo impotentemente tagliato fuori :rolleyes:

Che ti piacesse era ormai cosa assodata.

Avevi voluto ricominciare da zero ma forse lo schema è rimasto quello di prima.

Se lasciar stare è quello che ti senti di fare, ok.

In mancanza di un rifiuto avresti comunque potuto giocare le tue carte…

............

…ah, ecco cosa dovevi studiare entro settembre: tutto l’inner game e l’outer game! :smiley:

@Felix77HT 10049 wrote:

…ah, ecco cosa dovevi studiare entro settembre: tutto l’inner game e l’outer game! :smiley:

Io son sempre dell’idea che se hai l’inner al 100% o quasi, alle ragazze piaci pure senza outer, anche in virtù del fatto che in buona parte viene spontaneamente di conseguenza.

Quindi prima ASSIMILATE DAVVERO l’inner.

I “giochetti” dell’outer non fanno altro che ampliare le possibilità, ma senza inner non ha senso.