Ragazzi guarda, meno male che c’è Aptero sennò quà il blog lo stavamo mandando proprio a puttane
Grazie per gli ulteriori chiarimenti che cmq avevi già ben spiegato nell’altro post che avevi scritto prima.
p.s. Io stò dalla tua visto che sono abbastanza bruttino (scherzo eh!!! XDD).
una qualsiasi donna sana di mente vi dirà " la bellezza sì, colpisce,se vedo un bello da morire in giro ,sbavo,ma se poi lo conosco e non vale niente la cosa finisce la"
ecco perchè se sei bello una donna ti guarda e magari hai anche una bella spinta per avvicinarti a lei,ma se poi ti manca : FASCINO,CARATTERE,FORZA,ENERGIA,POSITIVITA’,state tranquilli che in poco tempo perderà tutto l’interesse.
Che le donne non si girino a guardare un bello ovviamente non è vero ma da qui a dire che per il bello è tutto piu’ facile ce ne vuole…
Secondo me anche la questione della prima impressione è una falsità,le persone cambiano con le esperienze con il tempo,e questo una donna lo sa,ti può etichettare ovviamente all’inizio ma non è detto che tu non possa togliere quella etichetta,le persone possono cambiare idea.
stavo riflettendo e …
la risposta è… i simili si attraggono.
il figo superpalestrato andrà con la figa superpalestrata.
la bellezza conta fino ad un certo punto… non potrei mai stare con un tipo che passa più ore di me dall’estetista o in palestra, che è sempre a dieta… SONO IO LA DONNA!
…l’uomo non deve essere bello, deve essere uomo… quindi un pò di pancetta alcolica, pelo, nasone, gambe storte … va bene… maschietti …state sereni… siete fortunati.
=)))))))
siete belli così come siete
=)))))))
@stellamiele 8837 wrote:
[…]
quindi un pò di pancetta alcolica, pelo, nasone, gambe storte … va bene…
devo intuire che hai anche te pancetta alcolica, pelo, nasone e gambe storte? XD
muy sexy thumbup09
sorry for the offtopic
@stellamiele 8837 wrote:
stavo riflettendo e …
la bellezza conta fino ad un certo punto… non potrei mai stare con un tipo che passa più ore di me dall’estetista o in palestra, che è sempre a dieta… SONO IO LA DONNA!
…l’uomo non deve essere bello, deve essere uomo… quindi un pò di pancetta alcolica, pelo, nasone, gambe storte … va bene… maschietti …state sereni… siete fortunati.
=)))))))
=)))))))
uff…e io che volevo diventare un superpalestrato
Io cmq sapevo che per una legge fisica gli opposti si attraggono, non sò quanto sia vera nella seduzione.
@stellamiele 8837 wrote:
stavo riflettendo e …
=)))))))
=)))))))
ci sono anche persone che curano il proprio corpo per piacere a loro stessi … visto che sulla seduzione si punta su altre cose.
@Spiderman84 8845 wrote:
Io cmq sapevo che per una legge fisica gli opposti si attraggono, non sò quanto sia vera nella seduzione.
secondo me si attraggono piu’ i simili che gli opposti:D
E come dice una mia canzone :
Lo sò che siamo diversi e le cose non cambiano ,
ma non ti scordare che poli opposti si attragono
similis cum similibus dicevano gli antichi!
chi si somiglia si piglia, dicono i moderni
cos’è, l’enciclopedia dei proverbi questa discussione?. XD
@aptero 8820 wrote:
io mi chiedo, ma chi vi dice queste cose?.
stai certo che se pensi di avere solo una chance per farti conoscere, sarà sempre così.
in effetti me l’ha detto un tipo che ho incrociato per strada! ()(6
Io parlavo di prima impressione. Per la prima impressione bastano pochi secondi, anche meno.
Vedi passare la stessa tipa super tirata e in versione appena alzata dal letto, è ovvio che la stessa persona ti può dare due immagini e di conseguenza essere giudicata in maniere completamente diverse.
Questo non vuol dire che tutto è compromesso, ma è come dover fare la strada in salita al posto che camminare in piano.
Un po’ come quando a scuola la prof ti inquadrava: quello bravo poteva fare anche una figura di m…a e prender voti superiori alla performance, quello che era stato etichettato come un somaro le sufficienze se le doveva sudare!
Questo non preclude il fatto che uno con un look squallido o poco in linea con i nostri canoni possa ugualmente far faville ma è come giocare dando un vantaggio all’avversario… insomma il senso della mia frase, al di là della citazione, voleva semplicemente dire di non trascurare il look! Ovviamente se ho uno stato d’animo ok e ho scelto di andare a bersaglio, non c’è look che tenga!
@aptero 8820 wrote:
m
sono perplesso.
pensavo davvero che questi discorsi fossero superati, andati, spenti, caput.
invece ritornano con la nuova stagione.
nuove leve, vecchio mio, nuove leve.
@Felix77HT 8852 wrote:
Un po’ come quando a scuola la prof ti inquadrava: quello bravo poteva fare anche una figura di m…a e prender voti superiori alla performance, quello che era stato etichettato come un somaro le sufficienze se le doveva sudare!
Questo è l’esatto opposto di prima impressione
Ed è proprio così che funziona: se passi del tempo di qualità con una ragazza e lei si fa un’idea positiva di te non c’è errore che tenga che le faccia cambiare idea su di te, rimarrai un figo.
E anzi, quello che tu ritieni un passo falso, è possibile che vada addirittura ad aumentare l’attrazione nei suoi confronti, proprio per quel principio di up & down che fa impazzire coloro che dividono con noi il mondo.
Comunque l’errore di base di questo topic credo che sia confondere seduzione con “risatine e commenti eccitati nell’orecchio dell’amica”. E’ chiaro che un ragazzo bello catturi di più l’attenzione quando passa, ma da lì ad avere una donna a carponi davanti a lui ne passa.
E comunque io mi fido delle parole di aptero. Se non se ne intende lui di bruttezza & seduzione chi altro può farlo (aptero ()(6)
Per voler finire la discussione, incomincio con un osservazione per le “nuove leve”, ma comunque valida per tutti; cito testualmente parole, credo dello stesso Aptero:
Mettiamo a confronto la parte interiore ed esteriore di una persona.
La parte esteriore, per quanto ben sviluppata, sarà sempre e comunque un arma di serie B.
La parte interiore, quella che comprende il carattere, è un arma di serie A. E non solo perchè è maggiormente sviluppabile, o perchè lo dice questo forum.
Perciò è bene concentrarsi sulle armi di serie A, che quelle di serie B, se uno vuole sedurre.
bravo piccolo kay =)
è bello parlare della stessa avendo la stessa vision ma essendo in contrasto!
Relativismo allo stato brado!