La prima parte pratica di seducere :/

Tanto per farti capire…il co-fondatore di Seducere è di Bari.

E ti assicurò che più terone di lui non c’è nessuno.

Spagnò i <3 u

@fennec 13999 wrote:

non è un esempio estremo dai:D… è una cosa divertente!!

Indubbiamente ma ai profani può sembrare estremo.

Ouh i primi tempi mi dicevano che era ESAGERATO in termini di difficoltà dare le cartoline di San Valentino in giro xD

Vabbè per ora io cerco di fare le cose piano piano e impararle bene, essendo io un sedicenne ho un sacco di tempo davanti a me, quindi ora mi sto applicando per rendere più solido il mio INNER GAME lezione per lezione. Visto che voi mi avete fatto notare che ci sono diverse falle nelle fondamenta del mio inner game, ora sto praticando in maniera più intensa le lezioni una ad una, per fare in modo che quello che ho imparato nella lezione precedente ormai sia scontato automatico e naturale, mi aiuto anche con l’eserciziario scritto da allanon.

Che poi se ci pensi bene il discorso del fare qualcosa solo per piacere agli altri non ha senso, è alienazione allo stato puro. Prendiamo ad esempio proprio la pronuncia: al 50% delle ragazze piace il Barlettano con la cadenza regionale, al restante 50% il Barlettano con un accento più nazionale. Quale che sia la tua scelta, ci saranno ragazze a cui piacerai e ragazze a cui non piacerai. Tanto vale fare la scelta basandoti sulle tue proprie preferenze, a questo punto!

Poi per l’inner game fai bene a seguire le lezioni e gli esercizi, ma ricordati che c’è qualcosa che sta al di sopra di tutto. E’ un po’ come l’undicesimo comandamento di Gesù: non annulla i precedenti, ma li completa li rivisita sotto una nuova luce. Cerca sul sito e sul forum i post con la dicitura “nuovo inner game” e capirai di cosa parlo :wink:

Sisi quelli li ho già letti anche se non ci ho fatto particolarmente attenzione, l’unica cosa è che non trovo la parte 1 e 2, presumo che siano sul forum dopo cercherò. A prescindere da tutto voglio fare un’osservazione, diciamo che le reazioni possono andare dal “Finalmente uno che l’ha capito” al “Cazzo ancora mo l’hai capito!?” al “ho voglia di picchiarti” oppure può anche essere “non sparare puttanate figliolo” xD, comunque ho notato che in poche parole la metà se non dipiù di ciò che è scritto nell’inner game è una conseguenza quasi necessaria della cosa precedente ad esempio SICUREZZA IN SE STESSI=NIENTE PAURE STUPIDE E INSENSATE=CI PROVO CON LE RAGAZZE PER STRADA=PIù INSOFFERENZA AI RIFIUTI=NON ME NE FREGA UNA CEPPA=TESTOSTERONE ALTO=FRAME POTENTE=0 IMPORTANZA ALL’ASPETTO ESTERIORE, ecc. ecc. questo diciamo che lo dico giusto per fare un’osservazione e per sapere se è giusta secondo voi.

Che le lezioni siano collegate, così come gli argomenti siano intrecciati e quant’altro, è stato più volte ripetuto.

Che uno sia la conseguenza dell’altro, delle volte ci può stare.

"Sisi quelli li ho già letti anche se non ci ho fatto particolarmente attenzione, l’unica cosa è che non trovo la parte 1 e 2, presumo che siano sul forum dopo cercherò."

Cioè, li hai letti, ma non gli hai dato attenzione, e ti mancano l’1 e il 2: non li hai letti, allora… LOL

Stoppa tutto quello che stai facendo e vatteli a leggere! :slight_smile:

Non dare per scontato l’innergame, e non metterti a iperanalizzare tutto ciò che leggi, interiorizzalo e mettilo in pratica.

Vogliamo più PRATICA!

e meno domande ! :smiley:

O meglio più domande sulla pratica, del tipo: “ho fatto questo e ha avuto questo risultato” com’è andata? :smiley:

non iperrazionalizzare , fai puttanate!

pensare è per gli sprovveduti.

“E d’un tratto capii che il pensare è per gli smidollati, mentre gli scaltri si affidano all’ispirazione e a ciò che Dio gli manda” cit.

diesel_stupid_print_09-1024x662.jpg

@LoSpagnolo 14038 wrote:

Vogliamo più PRATICA!

e meno domande ! :smiley:

O meglio più domande sulla pratica, del tipo: “ho fatto questo e ha avuto questo risultato” com’è andata? :smiley:

non iperrazionalizzare , fai puttanate!

pensare è per gli sprovveduti.

“E d’un tratto capii che il pensare è per gli smidollati, mentre gli scaltri si affidano all’ispirazione e a ciò che Dio gli manda” cit.

Ho notato anche io sta cosa… se non pensi agisci! Ti senti carico! SPACCHI IL MONDO

Pensare secondo me serve solo per sgrossare le cose più importanti, tipo in ambito seduttivo una volta che sai che se stupri una donna per la strada c’è un alto rischio di finire in cella non hai bisogno di pensare sul cosa potrebbe succedere per OGNI MINIMA cosa tu faccia,

Tanto diciamolo…Se ti dice male 999 volte CHE NON PENSI passa tutto, ed è tutto passato (MINESTRONE) finchè non va bene la 1000 volta

Se ti dice male l’unica volta che sbagli dopo AVER PENSATO (con una mente geniale da intellettualoide) continui a pensare anche dopo e non vai avanti!

XD Bella la citazione di arancia meccanica!

raga ho una domanda sul forum, vorrei aprire una discussione sul trarre cose positive da una situazione negativa, lo devo fare nell’area GENERALE?

@BarlettanoDOC 14058 wrote:

raga ho una domanda sul forum, vorrei aprire una discussione sul trarre cose positive da una situazione negativa, lo devo fare nell’area GENERALE?

Se hai tante cose da dire sì…ma se è una semplice domanda in BOTTA E RISPOSTA!

oppure posso anche parlarne qui senza dare fastidio creando una nuova discussione?

non mi sembra c’entri molto con questa discussione, fanne un’altra! :smiley:

ok allora la dico qui, vorrei parlare dell’importanza del trarre cose positive da situazioni apparentemente negative, cosa che in seduzione può essere estremamente utile perchè fa in modo che impari dai tuoi errori, che dia ascolto soprattutto a te stesso più che agli altri, ad esempio, prendiamo un esempio su me stesso, qualche mese fà ho dovuto mettere l’apparecchio fisso, quello fastidiosissimo e brutto da vedere, lo sfigato di turno potrebbe dire “oddio ora sarò più brutto di prima e non mi si filerà nessuna” ed è quello che ho pensato io all’inizio da buon novizio quale sono, però poi ho pensato "però l’importanza nella seduzione non va data a come appaio, ma come sono, potrei trarre una cosa positiva da questo, e in più a fine trattamento avere un sorriso da fare invidia :smiley: " allora dopo essermelo messo, ho iniziato a dare sempre meno importanza al mio aspetto esteriore, tanto che ogni tanto mi dimentico di avere l’apparecchio, e la cosa finisce con il fatto che mi sento più figo di come ero prima di avere l’apparecchio e in più ormai mi frega poco che niente di come appaio perchè do molta più importanza a come mi sento dentro, e questo concetto è applicabile praticamente in ogni situazione negativa della vita. Diciamo che non ho detto moltissimo in più rispetto a cosa si legge in ciò che ha detto lo spagnolo nei suoi topic sul sito, però ci tenevo a precisarlo per i nabbi come me che le capiscono difficilmente le cose xDxD

Per quello che ho detto sopra correggetemi se sbaglio.

Ma perché sei andato avanti qui nonostante ti fosse stato detto di creare una nuova discussione?

E’ un argomento diverso, apri un topic diverso, please. Se tutti dovessimo scrivere in un unico thread, non si capirebbe più niente.

@FreeMan 14085 wrote:

Ma perché sei andato avanti qui nonostante ti fosse stato detto di creare una nuova discussione?

E’ un argomento diverso, apri un topic diverso, please. Se tutti dovessimo scrivere in un unico thread, non si capirebbe più niente.

Effettivamente! :smiley:

Non mi sono spiegato bene io forse…Crea una nuova discussione in generale

grazie ora posto in generale