@Suppaman 8145 wrote:
Che la persona sia al centro della sala per avvicinarla (o qualunque cosa del genere consigliasse), o mettermi a pensare se l’altro preferisce stare a destra o a sinistra quando camminiamo, non ha alcun senso.
Sono d'accordo. Mi può anche stare bene che uno dica "i professionisti si riconoscono dai dilettanti per la cura dei dettagli", ma qui il dettaglio è completamente fuori luogo con l'intenzione di voler sedurre di più; non riesco proprio a trovare un senso logico.
E' come se uno mi dicesse che per riconoscere se una persona è sincera o bugiarda, bisogna guardare se ha lo smalto o no sulle unghie.:D insomma è insensato, o per meglio dire, non ha dimostrazioni o riscontri pratici nella realtà.
Insomma, se chiedi a molte donne come deve essere il suo uomo ideale, molte risponderanno "deve essere se stesso", e in questo modo rendono pubblico un concetto oscuro alla quasi totalità di maschietti all'infuori di Seducere. Ma nessuna mi è mai venuta a dire che per sentirsi a proprio agio deve stare alla mia destra a sedere, e al centro di qualsiasi sala o stanza.
@ disturbed: In ogni caso, concordo ancora con Suppa quando ti dice che non ti devi vergognare ad avere alcune idee che generano discussioni. Sappiamo tutti che è dura mettersi in gioco, spogliarsi di tutte le corazze, aprirsi con degli sconosciuti, magari su argomenti considerati taboo, e poi rischiare anche di prendere dei cazzotti nello stomaco, ma qui nessuno ti giudica, cerchiamo solo di crescere insieme :)
Prendi me per esempio, quando ero nuovo del forum, avevo creato un thread dove avevo messo pari pari ciò che avevo scritto ad alcune ragazze per conoscerle, volendo sapere se la mia impostazione era giusta secondo chi ne sapeva più di me. Mi saranno arrivate 20 risposte da forumisti che mi dicevano, nel migliore dei casi, che avevo scritto qualcosa di scandaloso.:D
Ma da quel giorno, fino ad oggi, li ringrazio per avermi a aperto gli occhi, per la sincerità, e per avermi, alla fin fine, dato non solo un modo in cui NON comportarmi, ma anche un NUOVO modo, più efficace :)