Ma il miglioramento fisico?

@FreeMan 13589 wrote:

Suppaman e Joem, che negli ultimi mesi son letteralmente spariti.

Mi pare di vedere anche qualche articolo di Istvan e Mau.

Sì, all'inizio era questa la formazione, ma Joem era già sparito quando iniziammo a scrivere qualcosa io e Mau... poi anche Mau ha lasciato, ed io subito dopo :(
Ho perso velocemente l'entusiasmo iniziale perchè non vedevo risultati e l'università mi stava stringendo il collo, inoltre gli articoli non mi venivano spontanei e ci mettevo un sacco di tempo a prepararli. Suppa e Apty dovevano attuare qualche trucchetto con il bot di google per dare più visibilità al sito, ma non so se a causa della mancanza di articoli freschi o di tempo o voglia, non si è riusciti a fare più nulla.

In effetti stavo pensando in questi giorni di tornare a scrivere qualcosina; l'accesso ce l'ho ancora...
Ovviamente se ci fosse qualcuno con cui sforniamo un articolo a testa al mese, che quindi per il sito sarebbe 1 ogni 2 settimane, sarebbe l'ideale! :)

OT:

Sapete che mi manca molto del forum?

John :smiley:

@LoSpagnolo 13646 wrote:

OT:

Già, che fine ha fatto?

Amavo l’immagine della sua firma :smiley:

E Suppaman (ex-Giacomo)? E Kierkegaard, a parte qualche sporadica apparizione stile pokemon selvaggio? E Bira? Lo stesso JoeM? Stellamiele? Franz? Shark72? Daniel Craig? TheGame182? Da mesi non si connettono neanche :frowning:

Dal 2008 ne è passata di gente però, qui dentro!

Figurati che mi ricordo ancora di Zara3M e Tuvia78! :smiley:

hahahah Tuvia… che fissa! xD

@LoSpagnolo 13646 wrote:

OT:

scherzi? ma sai che proprio stamattina mi ha chiesto di te, dopo aver visto che sei sparito da facebook? XD

il caro John comunque è vivo, e s’è stabilizzato con una fanciulla bella, intelligente e interessante che ho avuto anche il piacere di conoscere di persona :slight_smile:

certo che di quando in quando potrebbe farci un salto qua

@FreeMan 13647 wrote:

Già, che fine ha fatto?

Amavo l’immagine della sua firma :smiley:

E Suppaman (ex-Giacomo)? E Kierkegaard, a parte qualche sporadica apparizione stile pokemon selvaggio? E Bira? Lo stesso JoeM? Stellamiele? Franz? Shark72? Daniel Craig? TheGame182? Da mesi non si connettono neanche :frowning:

Dal 2008 ne è passata di gente però, qui dentro!

Figurati che mi ricordo ancora di Zara3M e Tuvia78! :smiley:

e anche adernet, o felix77!! e vi ricordate Aigor? :wink: anche io devo dire ho passato un intero anno senza venire su seducere, però non sono mancato a nessuno :D…

@kay23 13650 wrote:

e anche adernet, o felix77!! e vi ricordate Aigor? :wink: anche io devo dire ho passato un intero anno senza venire su seducere, però non sono mancato a nessuno :D…

Aigor ha scritto qualche giorno fa…adernet l’ultima attività risale a dicembre…felix mi ero scordato!

Tu kay ora sei tornato, quindi non ti ho messo in lista! :smiley:

è vero quanta gente non si vede più!

Zara3M ahah era proprio un nerd! Cazzo vecchi ricordi. Al tempo ero superpompato del mondo della seduzione.

Non riesco più a trovare il vecchio entusiasmo azz…

Cmq io e Istvan siamo i più veterani???

uè ragazzi!! non è che non mi facevo più vedere è che avevo dimenticato la password! :smiley:

Spagnò, sono onorato :smiley:

Ora che l’hai ritrovata, vedi di non scomparire DI NUOVO!

Ci sei mancato <3

In questi giorni sono stato a giocare nella neve, ma ora che sono al lavoro… :smiley:

@FreeMan 13682 wrote:

Ora che l’hai ritrovata, vedi di non scomparire DI NUOVO!

Ci sei mancato <3

QUOTO il Pierca :smiley: