Mia nuova sfida

Ahahaha sì anche io non so dove trovarle xD la mia unica speranza è alla fermata del pullman ahahahahah xD comunque vada per le 5!

fanculo anche io ci sto :slight_smile:

ieri in discoteca sono andato a parlare con quella che più di tutte mi attraeva.

s: ciao sei molto carina e mi piace molto come sei vestita.

lei: grazie solo che devo dirti una cosa… io sono quì semplicemente per ballare non ho intenzione di conoscere nessuno.

s: ah ok non fà niente, anzi scusami.

lei: no no macchè scusa… tranquillo…

l’unica cosa che ho fatto, per il resto ho parlato con ragazze che già conoscevo… me la date buona? xD

perché scusa? io le avrei risposto: -minchia preferisci ballare che stare con un figaccione come me? ma che problemi hai?-

vorrei partecipare anche io :smiley: però io preferisco le more con gli occhi verdi - ne trovi una su 1000 <3

Con me in genere queste cose non funzionano, però ho deciso di partecipare anch’io :smiley:

Io questa settimana ho avuto il culo di aver partecipato ad un diciottesimo xD ho adocchiato da subito una bella rossa, Dio quanto cazzo mi piacciono le rosse… Se volete farmi innamorare datemi una rossa xD comunque era con un gruppo di sue amiche e mi avvicino io, ci mettiamo un po’ a parlare del più e del meno, lei era interessata, manteneva viva la discussione, mi guardava in un modo che mamma mia… :Q____ poi le sue amiche se ne vanno e rimaniamo solo, continuiamo a parlare, mi metto un po’ a sfotterla, e mi chiede quanti anni ho (bingo! XD). Io le dico “quanti me ne dai?!” con sorrisetto bastardo xD per lei avevo minimo diciott’anni, l’ho delusa (ma mica poi tanto xD) dicendole che ne avevo 17 xD e lei 20 Ahahahah xD ma non fa niente, continuiamo a parlare, flirtiamo un poco, prendiamo per il culo il festeggiato e finisce la serata xD l’ho trovata poi su facebook e l’ho aggiunta. È difficile che ci vediamo di nuovo, ma non fa niente, mi so divertito xD

Perché hai risposto in quel modo?

spiderman84;17941 wrote:
ieri in discoteca sono andato a parlare con quella che più di tutte mi attraeva.
S: Ciao sei molto carina e mi piace molto come sei vestita.
Lei: Grazie solo che devo dirti una cosa... Io sono quì semplicemente per ballare non ho intenzione di conoscere nessuno.
S: Ah ok non fà niente, anzi scusami.
Lei: No no macchè scusa... Tranquillo...

L'unica cosa che ho fatto, per il resto ho parlato con ragazze che già conoscevo... Me la date buona? Xd

non fa niente anzi scusami????????????????????

Che brutta scena…

D’accordo 5 anche per me!

Sono già a una :smiley: incontrata stamattina alla posta, era una che avevo già visto anche se non avevamo mai parlato (ma in un paesino chi non ha mai visto chi?), capelli rossi e occhi verdi!

Però abbiamo scambiato solo due parole colloquiali che c’era il suo ragazzo lì xD

Poi ho visto anche una bella mora mentre me ne stavo andando però lì per lì non sono riuscito a dirle niente ç_ç

Fatto sta che però quando sono uscito ero un po’ spompato mentre adesso c’ho più energia addosso :smiley: e la giornata è ancora lunga!!!

@Baio 17942 wrote:

perché scusa? io le avrei risposto: -minchia preferisci ballare che stare con un figaccione come me? ma che problemi hai?-

sinceramente ho provato più di qualche volta a dare risposte del genere e non mi è mai andata bene, anzi alcune poi mi hanno risposto male. (mentalmente sicuramente pensavano ma questo chi cazzo si crede di essere…)

più che altro di essere un figo, almeno per auanto mi riguarda dalle mie esperienze, ho capito che lo devo dimostrare con gli atteggiamenti, sentirmici. dirlo non serve a niente, anzi rischio solo di creare antipatia.

sarà che il tono con quì dò certe risposte non è giusto, non sò che dire…

c’è qualcosa di vero in quello che dici… comunque ricorda che il tono è più importante di ciò che dici in sé! per questo tipo di frasi c’è bisogno di esser giocosi, ma il problema è che non credi tu di esser il premio, ovvio che non lo crede nemmeno lei!

si certo su questo sono d’accordo…

@VinDiesel 17950 wrote:

Perché hai risposto in quel modo?

@fennec 17951 wrote:
non fa niente anzi scusami???

ma quindi secondo voi è sbagliato il fatto che quando la ragazza mi ha detto che era lì solo per ballare e non per conoscere gente io mi sono scusato per esserle andato a parlare e probabilmente averla infastidita?

non sò io pensavo fosse galante comportarsi in questo modo…

Va bene rispondere educatamente, ma non devi scusarti di un cazzo. Cioè se proprio non vuoi insistere (e il loro rifiutati il più delle volte è solo un test, una sorta di barriera che innalzano per non essere rotte i coglioni da sfigati o gente nella norma) almeno non ti scusare!! Salutala, augurale buona serata e vattene anche se dovresti insistere un po’ di più. Se è vero che non vuole conoscere nessuno se ne andrà lei, magari le starai sul cazzo, magari l’avrai fatta innervosire, magari avrà avuto una cattiva impressione di te, ma che te ne fotte?! “devi accettare l’idea che tu a Dio non piaccia” (cit.)

Sottoscrivo

Aggiunto lineras :slight_smile:

farò del mio meglio xD

Reb non potevi spiegarti meglio di così :slight_smile:

Ahi ahi ahi :confused: niente di fatto per me questa settimana. Complice il fatto di aver perso due giorni di scuola, non ho combinato niente se non aver scambiato qualche parola che delle amiche delle mie amiche. Occasioni ce ne sono state, tutte miseramente perdute per quella fottuta paura che credevo di aver (quasi) perso -.-".

Posso dire però di essere giunto ad un punto interessante con quella ragazza che ho conosciuto la scorsa settimana, credo si sia innamorata :slight_smile:

A voi come è andata invece?