Occasione ed auto-sabotaggio: Paura

l’ho scritto anche sopra, perchè all’inizio è più facile con chi non ti conosce, perchè puoi pensare “ma sticà, chi li rivede più a qsti”, e caricarti meglio, ma anche perchè le reazioni che otterrai da gente che non ti conosce saranno più sincere, ti divertirai a vedere quanto è complessata la maggior parte delle persone, e soprattutto, perchè te l’ho detto qsto esercizio non serve a costruire dei rapporti nuovi. Se poi capita pure, che una ragazza ti dica che sei interessante, perchè l’hai fatta sorridere con la tua pazzia,(capita :D) ben venga no? Fidati del mio consiglio, comincia dagli sconosciuti!

p.s oh! racconta poi! :smiley: :smiley:

@adernet 5652 wrote:

l’ho scritto anche sopra, perchè all’inizio è più facile con chi non ti conosce, perchè puoi pensare “ma sticà, chi li rivede più a qsti”, e caricarti meglio, ma anche perchè le reazioni che otterrai da gente che non ti conosce saranno più sincere, ti divertirai a vedere quanto è complessata la maggior parte delle persone, e soprattutto, perchè te l’ho detto qsto esercizio non serve a costruire dei rapporti nuovi. Se poi capita pure, che una ragazza ti dica che sei interessante, perchè l’hai fatta sorridere con la tua pazzia,(capita :D) ben venga no? Fidati del mio consiglio, comincia dagli sconosciuti!

p.s oh! racconta poi! :smiley: :smiley:

ehehe racconterò di sicuro !!! ci sarà da ridereeeee thumbup09

thankss

bello il suggerimento di adernet.

ma se un ragazzo ha timore per un appuntamento pensa se ha il coraggio di andare a fare il cazzone per tutto il locale…

@John 5657 wrote:

bello il suggerimento di adernet.

ma se un ragazzo ha timore per un appuntamento pensa se ha il coraggio di andare a fare il cazzone per tutto il locale…

infatti non so se seguirò questo consiglio,

però in un certo senso potrebbe essere anche più semplice dell’appuntamento stesso, perché il mio timore nasce dal fatto che in realtà ci tengo moltissimo ad a dare un buona impressione, e quindi sono completamente in palla…

Dove invece riesco a dare poca importanza od in ogni caso senza curarmi troppo del giudizio altrui, come ad esempio gente poi non rivedrai più… mi va bene anche passare per cazzone… :smiley:

…ad aprile o maggio lei verrà dalle mie parti, ho deciso di dimenticarmi per un poco dei mie timori, massì fanculo giocare e perdere al massimo chissenefregaaa.

Penso di avere grandi qualità, riesco sempre ad incuriosirla, ci tengo molto, ed è una gran gnoccaaaaa…

.

.

ci sono solo un paio di problemi…

…il primo… è il mio atteggiamento mentale, per me è lei “il premio” e poi ho sempre l’idea che sia fuori dalla mia portata…

…Il secondo… beh… forse è solo un mia impressione… qualche settimana fa mi ha chiesto lei esplicitamente di voler parlare e vedermi anche in video… subito accontentata… così abbiamo parlato come sempre ed ha visto per qualche ora la mia faccia… che dire… ho sorriso come un deficiente tutto il tempo, ero troppo emozionato, ho provato ad stare serio ma nulla, sempre e costantemente con un mega sorriso da cretino stampato… beh ed il problema ? è sparita.

Però penso positivo sempre, io avevo paura… ma a scappare è stata lei !!! ahahhahahahahahhaahahahhahahahhaahhahaahahah

daiiiiiiiiiiiiiiiiii help :):):):):):slight_smile:

Ma ancora pensi a quella lì ?

Eccheccazzo, ce ne sò tante di donne in giro, datti una mossa !:cool:

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!

Shark, sei un idolo… Comunque davvero, fin quando darai troppa importanza a lei, e ti sentirai inferiore, avrai poche probabilità di successo…

@Joseph-Nine 7866 wrote:

…ad aprile o maggio lei verrà dalle mie parti, ho deciso di dimenticarmi per un poco dei mie timori, massì fanculo giocare e perdere al massimo chissenefregaaa.

Penso di avere grandi qualità, riesco sempre ad incuriosirla, ci tengo molto, ed è una gran gnoccaaaaa…

.

.

ci sono solo un paio di problemi…

…il primo… è il mio atteggiamento mentale, per me è lei “il premio” e poi ho sempre l’idea che sia fuori dalla mia portata…

…Il secondo… beh… forse è solo un mia impressione… qualche settimana fa mi ha chiesto lei esplicitamente di voler parlare e vedermi anche in video… subito accontentata… così abbiamo parlato come sempre ed ha visto per qualche ora la mia faccia… che dire… ho sorriso come un deficiente tutto il tempo, ero troppo emozionato, ho provato ad stare serio ma nulla, sempre e costantemente con un mega sorriso da cretino stampato… beh ed il problema ? è sparita.

Però penso positivo sempre, io avevo paura… ma a scappare è stata lei !!! ahahhahahahahahhaahahahhahahahhaahhahaahahah

daiiiiiiiiiiiiiiiiii help :):):):):):slight_smile:

io voglio sapere come va a finire! :slight_smile:

@Shark72 7867 wrote:

Ma ancora pensi a quella lì ?

Eccheccazzo, ce ne sò tante di donne in giro, datti una mossa !:cool:

@Suppaman 7868 wrote:
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!

Shark, sei un idolo… Comunque davvero, fin quando darai troppa importanza a lei, e ti sentirai inferiore, avrai poche probabilità di successo…

Ragazzi avete ragione, ma non mi piace mollare(anche perché non c’è motivo, è sempre lei a trainarmi in gioco e scegliermi, anche se solo per parlare, o in futuro…vederci per il tempo di un caffè), sto cercando di cambiare alcuni miei schemi mentali limitanti, anche per vedere se merito-riesco a stare con ragazze molto belle ed abituate a scegliere, è un modo per migliorarmi e competere con ragazzi che ad es. anche solo valutando il piano estetico mi doppiano… :slight_smile:

(ci tengo a dire che non sono fissato con l’estetica, solo mi rendo conto quanto in alcune situazioni può facilitarti la vita… invece che continuamente cercare di accettare i miei difetti…)

P.S… e poi dire che ci tengo ad una in particolare non significa che non sono in grado di guardarmi attorno… :wink:

@spamy 7869 wrote:
io voglio sapere come va a finire! :slight_smile:

Ah anche io !! anche perché a questo punto non so neanche se andrà…