# ODE all'INTREPIDO Spiderman

**URL:** <http://forum.seducere.com/t/ode-allintrepido-spiderman/295>\
**Category:** comunicati\
**Created:** [4 Agosto 2009, 2:23pm UTC](http://forum.seducere.com/t/ode-allintrepido-spiderman/295 "2009-08-04T14:23:06Z")\
**Posts on this page:** 1\
**Page:** 1

<div class="post-metadata">

**Author:** ![lospagnolo](http://forum.seducere.com/user_avatar/forum.seducere.com/lospagnolo/32/22_2.png) [@lospagnolo](http://forum.seducere.com/u/lospagnolo)\
**Post date:** [4 Agosto 2009, 2:23pm UTC](http://forum.seducere.com/t/ode-allintrepido-spiderman/295/1 "2009-08-04T14:23:06Z")

</div>

L’intrepido e indomabile Spiderman ha donato la grandiosa cifra di 28 dollari 🙂  
  
  
  
Anche tu Lio ricordati che ciò che hai dato ti tornerà indietro sottoforma di beni tangibili e intangibili.  
  
  
  
Sono contentissimo che cosi tante persone si stiano offrendo per aiutarci e crescere tutti insieme. La generosità è sintomo di ricchezza spirituale anche se questo concetto non lo sentirete molto in giro.  
  
  
  
Insomma donando si fa girare l’universo a proprio vantaggio. Perchè questo ricorda al nostro inconscio che si vive nell’abbondanza. E siccome il simile attrae il simile, si attira altra abbondanza.  
  
  
  
I soldi vanno dove ci sono altri soldi.  
  
  
  
Esattamente come LE DONNE 🙂  
  
  
  
Le donne vanno da chi ce ne ha già tante 🙂  
  
  
  
Quindi cosa fare? fingere almeno all’inizio, di averne già tante (ed è quello che si impara su seducere 🙂  
  
  
  
Spidy alzati e vatti a prendere quello che vuoi 🙂
