Questa è l’ultima cosa che scriverò sul forum.
Spero riusciate a comprenderla.
Partirò raccontandovi la mia storia… e poi spero comprenderete il messaggio che voglio farvi passare…
Bene sono passati quasi 4 anni da quando mi sono iscritto.
Andavo in terza superiore, era Febbraio.
Ora sto facendo la prima sessione d’esami del secondo anno d’università.
Qual’è stato il mio percorso?
Beh mi sono schiuso, sono uscito dal mio guscio, da quella timidezza che non era un carattere ma una protezione.
Ho iniziato ad aprirmi agli altri, a creare legami veri, pian piano ho iniziato a buttarmi.
Ricordo il mio primo approccio, una roba tranquillissima eppure mi sembrava una grande impresa, era tipo Marzo 2012.
Da Marzo a Settembre di quell’anno cambiarono davvero tante cose.
A Giugno mi feci per la prima volta avanti esponendo in un progetto delle mie Fotografie, sottoponendomi al “giudizio del pubblico” come se fosse una montagna.
Per me erano davvero passi importanti.
Ottobre 2012.
Il ragazzo che un anno prima passava le giornate con i videogiochi, qualsiasi periodo fosse, ora si candidava a Rappresentante d’Istituto, parlando per la prima volta su un palco davanti a mille persone, facendo una figura di merda colossale, ma vincendo comunque le elezioni, perchè al secondo discorso s’era lasciato andare coinvolgendo il pubblico nelle sue emozioni del momento, perchè credeva in ciò che diceva.
Ho conosciuto una quantità infinita di persone.
Tipo che tutta la gente che avevo conosciuto prima di Febbraio 2012 era diventata un 2%
Ho avuto un po di ragazze, ma non sicuramente quante avrei potuto se avessi saputo sfruttare le occasioni per come saprei sfruttarle ora, ma chi se ne frega, si cresce anche con queste bruciature.
Cominciai a vivere.
Suonavo, facevo Foto, andavo in Bici, giocavo a Softair… insomma non stavo mai fermo.
Ed ero felice, seppur quella timidezza, nonostante tutto, continuasse a far parte di me, in una frazione minore.
Dati gli esami di maturità s’insedia in me un’angoscia, di cui non capivo bene la natura.
Fino a questi giorni.
Era appena finita una parte della storia della mia vita ed iniziata un’altra, ma non me ne rendevo conto.
Quell’estate fu strana, molto strana, non sto qua a raccontarvi.
Il punto è che quell’anno, il 2014, il 24 Settembre, mi trasferii a Torino per studiare qua Ingegneria Fisica.
Trasferitomi, smisi di suonare, smisi di giocare, smisi di far foto, smisi di far tutto.
Tranne provolare la sera.
Approcciare gruppi di ragazze così, per divertimento.
Non lo sapevo, ma era diventata l’unica cosa che stavo facendo nella mia vita oltre allo studio universitario.
Ed un vuoto sempre più profondo s’insinuava dentro di me.
Provai a colmarlo con l’allenamento fisico, iniziando a praticare il Calisthenics (per fortuna).
Provai a colmarlo con una ragazza, ma questa mi lasciò non appena si rese conto più o meno consciamente che nella mia vita non risiedeva altro.
In tutto questo però ho totalmente rimosso la mia armatura sociale, nel senso che ormai non sento più alcun tipo di inibizione nel sociale.
WOW direte voi.
No, wow il cazzo.
Perchè l’unica cosa che m’era rimasta era proprio questo.
Ormai io la sera facevo quel che piace far tanto a noi di questo forum (importunare donzelle) proprio per distrarmi dal fatto che oltre quello non m’era rimasto assolutamente nulla.
Le donzelle in questione (qualsiasi fosse stato il modo in cui le abbia conosciute) ovviamente lo notavano più o meno consciamente, rifiutandomi.
E sono stato rifiutato da qualsiasi essere vivente esattamente da inizio Giugno a metà Dicembre (2015).
E beh l’unica cosa che ho fatto in faccia ai risultati è stato leggere morbosamente il blog di Marco, non mi interessa se c’è il tabù qua dentro o cose simili, ma ok, Marco LoSpagnolo ha un’altro blog per chi volesse saperlo, ed ho iniziato a leggerlo e leggerlo e leggerlo cercando disperatamente di applicare ciò che consiglia li sopra.
Si.
NON ho fatto esattamente quello che dico:
Concentrarsi su se stessi e fottersene di ste cazzate.
Invece pian piano sedurre era diventato il centro dei miei pensieri senza che me ne fossi accorto.
Com’è che si dice?
“Predichi bene ma razzoli male”?
Esatto. Quello ero io.
Sono stato estremamente improduttivo per un anno e mezzo.
Tizio del forum a caso: Ma nel senso che non ti sei scopato manco una sedia?
No.
Nel senso che non mi sono impegnato nella vita.
Non mi sono impegnato nel vivere avventure.
Non mi sono impegnato in qualche progetto oltre l’università, su qualcosa che interessasse me.
Ho passato tanto tempo a casa.
Non ero più uno YES MAN.
Eh ma sicuramente è che avrai studiato… minchia Ingegneria Fisica è difficile.
No compà.
Ho studiato pochissimo e male.
E solo sotto sessione, poco prima degli esami.
Infatti il primo anno l’ho passato a stento con la media del 21,5.
Che con l’intelligenza che mi ritrovo, praticamente è come avere il Lamborghini, ma scegliere di farsi bastare una bicicletta per fare un buon tempo al Nurburgring.
Non ho dato manco per niente il meglio di quel che posso dare.
E se voglio raggiungere gli obiettivi che mi sono posto nella mia vita, non è certo cazzeggiando come un ragazzino che li raggiungerò.
Sono arrivato addirittura a ricercare il MIO valore nelle reazioni ALTRUI.
SPERO CAPIATE QUANTO SONO CADUTO IN BASSO.
Ma poi ho ripreso consapevolezza.
Ho riacquistato la mia personalità partendo da un trampolino di determinazione.
E la personalità è quella che ti scegli tu, quella con cui ti trovi bene TU.
E LA DECIDI: TU.
E beh:
Basta con l’avere una fissa disperata e bisognosa di avere donne.
Dal 5 Gennaio a questa parte mi si è aperto un nuovo mondo interiore.
Sono arrivato a capire, tramite vari e dolorosi passaggi di cui vi risparmio il racconto che ora mi si presentano due scelte:
-
Continuare a piagnucolarmi e concentrarmi su cose futili come “sedurre le ragazze” e tutti annessi e connessi, restando nella mediocrità, nel grigiore, e vivere una vita che ha come unico valore il saper fare il coglione senza alchol.
-
Impegnarmi nella mia vita e fottermene di qualsiasi altra cosa che non sia lavorare sodo e dare il sangue per i propri obiettivi personali. Studiare costantemente e non solo per gli esami, portando avanti anche altri progetti e migliorando in altri settori della mia vita. Tenendo comunque con me tutta la libertà acquisita in questi anni, grazie soprattutto a questo meraviglioso sito.
Raga nella vita le donne sono proprio l’ultima cosa.
Non fissatevi, non pensateci, fottetevene, fatevi la vostra fottutissima strada e diventate dei cazzo di numeri uno in qualsiasi cosa facciate.
Le donne sono una ricompensa che ti arriva quando tu ti stai facendo i cazzi tuoi e ti stai spaccando in 3 per riuscire in quel che ti sei messo in testa.
Se attuate tutto il vostro potenziale potete creare e raggiungere qualsiasi cosa vi mettiate in testa.
Bisogna solo crederci e metterci il sangue.
AVETE IL CAZZO DI DOVERE DI ATTUARE TUTTO IL VOSTRO FOTTUTO POTENZIALE.
Che non significa che diventerete i numero uno al mondo.
Significa che raggiungerete il VOSTRO TETTO. IL VOSTRO MASSIMO.
Oppure vi sveglierete a 50 anni, chiedendovi cosa sarebbe successo se vi foste impegnati veramente.
Io ho già perso un anno e mezzo così.
Voi non perdete manco un secondo.
Sinceramente non so se sono riuscito a farvi passare il messaggio.
Che poi mi leggerete in 3 o 4 persone.
Ma io il mio, di scrivervi questo messaggio di saluti, l’ho voluto fare.
Ormai Aptero non scrive più.
E le uniche discussioni qua mi stanno sembrando su come sia meglio interpretare l’abbondanza o su altre menate che, ve lo dico chiaramente, m’hanno rotto i coglioni.
Raga chiudete sto cazzo di computer.
Spegnete sto cazzo di cervello.
E fate qualcosa.
Che non significa andate ad approcciare 5 ragazze così vi sentite fighi.
Significa che iniziate a fare cose.
FATE COSE.
Fatene così tante che ad un certo punto sarete le persone più attive del mondo.
Impegnatevi nel vostro progetto principale, che può essere lo studio, così come mettere in piedi quella benedetta Start-Up.
Andate a correre, allenatevi, fate quel corso di ballo, prendete lezioni di Arti Marziali, scrivete, fate un disegno, e poi fate quel viaggio pazzo con la tenda e la bicicletta.
E in tutto questo si:
Godetevi anche le donne, perchè sono comunque una delle parti PIÙ BELLE della vita.
Ma quando diventano il centro dei vostri pensieri… beh la è un problema.
Guardate quel figlio di puttana di Arnold Schwarzenegger.
Prima è diventato il campione mondiale di body building.
Poi è diventato l’attore più pagato nella storia di Hollywood.
Poi è diventato governatore della California.
DO MORE.
Ora andate e conquistate il mondo.
È il vostro giocattolo più bello.
Grazie…