Ufff vabbe’ cambio obiettivo.
La tipa con cui dovevo uscire domani mi manda un SMS e mi dice che si era scordata che domani non può e che mi chiama lei per uscire quando e’ libera (ahahahahahahhahahahaha se se).
A sto punto le telefono e le dico che e’ inutile prendersi in giro, so bene cosa vuol dire nel linguaggio femminile ciò che mi ha detto.
Li lei mi interrompe e mi dice “ma no! Se non mi interessavi non ti davo il numero e non ti avrei poi risposto”.
Mi dice che purtroppo e’ molto presa dal lavoro e che ci vedremo al mare in agosto (entrambi andiamo nello stesso posto)…
Finisco la telefonata dicendole “e prima nessun venerdi sabato o domenica libera?” al che lei tituba e io la liquido con un “vabbe dai ti saluto xke ho da fare”.
Penso di aver commesso troppi errori, io non la cercherò più andrà meglio la prossima…
LOL, mi è piaciuta molto la telefonata, almeno hai avuto le palle di liquidarla
Credo proprio che “il tipico ragazzo medio” le si sarebbe messo a piangere addosso (e ne conosco).
La prima tipa (quella di cui parlavi nell’altro post) mi è parsa un po’ noiosa, la tipica ragazza con mille problemi (che poi quali saranno 'sti grossi problemi?) che non sa nemmeno lei cosa vuole.
Per quanto riguarda gli errori, sempre riguardo la prima tipa, misà che hai aspettato troppo tempo. Nella seconda uscita, dovevi riprovare a baciarla, ma prima di tutto a scherzarci e parlare della situazione che si era creata nell’appuntamento precedente.
Così è come se avessi seguito il suo frame di ‘ignorare ciò che è successo’.
Probabilmente era pure un mezzo test inconscio per vedere che tipo eri.
Ti dico che “hai perso troppo tempo” perchè in questo periodo sta capitando anche a me e sto vedendo un sacco di episodi di questo genere. Ragazzi che sbagliano per un paio di volte affilate, che attendono troppo… e la situazione si rovescia:le tipe non li cercano più e sono loro a cercare di riprenderle, ma magicamente l’attrazione è svanita.
Ecco che in questo senso la bellezza non conta, puoi essere bello quanto vuoi, ma se non sai comportarti, bye bye.
La prima tipa di cui parli e’ il racconto di un altro utente del forum
lol
@mrGrady 2253 wrote:
La prima tipa di cui parli e’ il racconto di un altro utente del forum
lol
Ecco perchè leggendo mi sembrava una situazione famigliare…ed io che non capivo

@FreeMan 2258 wrote:
Ecco perchè leggendo mi sembrava una situazione famigliare…ed io che non capivo![]()
hahhahaahahahahaahaha grande!
e io mentre leggevo la risposta mi è venuto in mente il tuo topic

Ed io mentre leggevo mi son reso conto di essere rincojonito
allora allora
io la metterei estremamente easy.
hai preso il numero di una ragazza. ottimo.
QUANDO VUOI, la chiami. (anche se io mi farei furbo, dalle 18 in poi è più facile che ti risponda)
due chiacchere, parti a random a racocntarle quel che ti è successo quel giorno, quel che vorresti fare quella sera, quel che hai sempre voluto fare nella tua vita o quel che detesti profondamente. NON IMPORTA COSA DICI, spara a caso, ma sìi tranquillo, rilassato, sicuro che qualsiasi cosa dirai, va più che bene.
poi
le proponi una cosa assieme.
che sia thè, caffè, ananas, gelato, granita, dar da mangiare ai piccioni, qualsiasi cosa sia basta che sia di BASSO INVESTIMENTO. come hai detto tu, non la conosci ancora bene, quindi niente cene imbarazzanti dove se ti ammorba di noia non sai come scappare e ti fingi frettoloso. cose brevi, che possono presupporre uno stare assieme di 20 minuti, ma a fisarmonica come per magia possano diventare di 5 ore, dipende da voi.
qualsiasi sia la sua risposta, sappi che se sei arrivato fino a qui, hai fatto il tuo dovere.
se ti dice sì: esci e vai a random
se ti dice no: ridici su, mandale un bacio telefonico, racconta un’altra stronzata random e congedati in modo tranquillo. ci sarà tempo per richiamarla qualche giorno dopo.
ok?.
Leggendo tutto mi sorge una domanda spontanea: cosa vi vieta di stare insieme alla tipa più di 5 minuti dopo aver preso il numero? Voglio dire, se vi ha dato il numero un minimo di interesse dovete averlo suscitato. Perchè congelare tutto per poi riprenderlo fuori dopo una settimana? Giocatevi subito le vostre carte, sarà anche più facile che risponda ad una vostra chiamata.
in effetti utlimamente john stò facendo così e i risultati sono cambiati