Secondo me sono uscite fuori un bel pò di seghe mentali Prima la guardo, poi vado, se non sono bello non la guardo, dopo cinque minuti ci vado, se ci sta, se non ci sta… bha, cazzate. Io sono totalmente d’accordo con Allanon e Mar. Lo sguardo non è una partenza, è un vero e proprio modo di sedurre da portare avanti insieme al tocco. Per me lo sguardo è importantissimo, le espressioni facciali sono importantissime, il continuo contatto visivo è fondamentale. Guardarla negli occhi mentre la tocchi, sorridendo maliziosamente magari, è una delle cose che mi piace di più mentre flirto. Le fa sentire, a parer mio, sul tuo stesso livello, le fa capire che non ti senti meno di lei e che, anzi, sai cio che vuoi e cosa stai facendo. Da tutto un altro tono insomma. Poi non sono tecniche queste, sono cose che vengono naturali con la pratica. Ora non pensiate che io sia un ottimo seduttore, me la cavicchio e penso che queste siano cose importanti perchè a me piacciono in primis e vedo che funzionano xD
Teoria dell’abbondanza e ho detto tutto. Prenditela
Wow, è venuta fuori una bella discussione Sinceramente non ho mai provato ad iniziare una relazione con lo sguardo,ma l’ho usato parecchio dopo aver già conosciuto la ragazza bene e devo dire che giocare con lo sguardo aiuta davvero un sacco ad attrarre
Credo che appena avrò l’occasione proverò a seguire il consiglio di l4gun4re :).
@napoleone. 16710 wrote:
Wow, è venuta fuori una bella discussioneSinceramente non ho mai provato ad iniziare una relazione con lo sguardo,ma l’ho usato parecchio dopo aver già conosciuto la ragazza bene e devo dire che giocare con lo sguardo aiuta davvero un sacco ad attrarre
Credo che appena avrò l’occasione proverò a seguire il consiglio di l4gun4re :).
A me viene spontanea sta cosa…non è forzata, forse è dovuta dal mio carattere timido

@solomiatarraya 16718 wrote:
Secondo me dev’essere tutto molto progressivo o perlomeno bisogna dare l’idea che lo sia, quindi sguardo, parlare, ecc…fino all’amante…![]()
non DEVE essere in un modo…
dovete sempre dare la possibilità che sia in QUALSIASI modo, azzerate gli schemi mentali