Ragazze ''stupide''

Le donne sono un gustoso (direi molto XD) contorno, che arriva naturalmente quando viviamo la vita pensando a portare avanti i nostri progetti, le nostre passioni… Ovvero quando NON ci pensiamo (alle donne) :slight_smile:

PS: Rimorchiare NON PUO ESSERE UN OBBIETTIVO, NE UN PROGETTO, NE UNA META.

Ma il sito non lo leggiamo più?

Raga ma perchè tutte le donne devono essere “rimorchiabili”? Relax! Non si può piacere a tutti! Chissenefrega se una, cento, mille non ci stanno! Come disse Allanon in un post “noi attiriamo le ragazze COMPATIBILI”. Compatibili per cosa? CARATTERIALMENTE! Abbondanza ragà, abbondanza. Forse do troppa poca importanza alla singola, errore mio, ma ormai io guardo più alla moltitudine. Sto cercando di liberarmi sempre più dalle seghe mentali con l’abbondanza!!! Tutti sti problemi, tutte le tecniche possibili per approcciare… REGOLATEVI! Sticazzi se non ci sta, ce ne sono altre e mille! EDDAJEE!

Si cazzo!

Sappiate che per ogni persona che vi appoggia, ce n’è un altra a cui state sul cazzo!

Lo so per esperienza personale.

Non si può piacere a tutti, non di DEVE piacere a tutti!!

L’importante è che noi, piacciamo a noi stessi, e modestamente, sono troppo bono! :smiley: :smiley: :smiley:

sarà che mi mancano anche i progetti e non coltivo le passioni bòh…

cmq sono d’accordo col fatto della compatibilità…

ma si che sono tutte rimorchiabili, se c’è chimica.

ma no che non vivo per rimorchiare, anzi… di recente sono più interessato…

comunque anche se la vedo dura, se trovo l’occasione, filtro un po’, mi diverto e poi vediamo (anche se il mio grande ego voglioso di successo mi richiama alla tecniche americane)

Ma non dovete pensare che sono rimorchiabili, che non sono rimorchiabili, che questo, che quello!!

Meno pensate, MEGLIO È.

Epporcapupazzola xD

Quelle con cui avete chimica non le dovere “rimorchiare” (dio quanto fa CAGARE sto termine), ma tutto accadrà quasi automaticamente ed istintivamente, a patto che non vi fate sviare da pensieri controproducenti e limitanti.

E ammazzatelo il vostro EGO, che è un coglione! XD

@Spidey

Ma come, non hai passioni, progetti, non porti avanti nulla?

Non ci credo.

lo so lo so dannazione.

Ora che lo sai, mettilo in pratica :wink:

alla fine è solo osare quindi, avere i coglioni… tutto il resto basta lasciar stare… e viene da se. più parlo con voi più diventa facile (il contrario degli altri siti)

@Mar 17686 wrote:

@Spidey

Ma come, non hai passioni, progetti, non porti avanti nulla?

Non ci credo.

non ho studiato, ho sempre svolto un lavoro edile, un mestiere… purtroppo adesso che c’è crisi mi sono ritrovano da un bel pò senza lavoro, perchè la crisi si sente soprattutto nell’edilizia…

quindi son rimasto senza progetti, pensavo di prendere un diploma da privatista ma momentaneamente mi trovo senza soldi e i libri costano…

per quanto riguarda le passioni suono, leggo, dipingo ma il problema è che non sono costante e puntualmente mi rompo di fare una cosa per iniziare con un’altra e così via… sarà che ancora non ho trovato una passione che adoro veramente coltivare.