@Giulio 20149 wrote:
-Smettere di masturbarmi
Io ho cominciato.
Un consiglio è: fai le cose con calma, gradualmente. Buon inizio! :D
@Giulio 20149 wrote:
-Smettere di masturbarmi
Anche io ho cominciato, ma è più DURA di quanto pensassi
questa forse potevo risparmiarmela…
Ahahahaha finché rimarrai in casa davanti a PC, Tv, tablet , ipod ,iphone, iseghetton, l’astinenza te la rendi sempre più difficile, mio consiglio personale, impegnati la giornata di cose da fare, pratica sport, ma non uno anche due, inizia a fare un corso che potrebbe interessarti, insomma muoviti
Esatto. Per me il periodo del weekend è il più difficile da superare psicologicamente se non mi trovo qualcosa da fare
Ho letto Giulio, dai son con te dacci dentro! Iscriviti magari ad un bel corso di ballo latino americano, mi voglio iscrivere anch’io ora mi sembra molto spassoso
Per lo sport non preoccupatevi, l’unica cosa che non ho smesso di fare sti mesi è andare in palestra quindi non ci sono problemi.
Mi basta tenermi impegnato come avete detto voi per non avere “tentazioni”…
Anche a me e capitato poco tempo fà una cosa simile… bhe non capisco perchè non hai continuato a tenerti in allenamento,devi sempre rimanere te stesso e rimanere “Quello figo” in una coppia,altrimenti finisce… Io pensavo di dovermi fare amico tutte le ragazze del mondo solo perchè stavo bene e con una ragazza figa… il problema di quando scavi una buca troppo profonda e che prima o poi ci finisci dentro…
Penso che Giulio abbia capito, e che questo thread stia andando off-topic.
Chiudo