Ahahah Mar sono esattamente nella tua stessa situazione
E per giunta manca anche a noi un luogo adatto D:
Comunque l’idea del mare è molto bella, anche romantica
Casa di amici? xD
Non riuscirei a chiedere ad un mio amico casa sua per fare l’amore…xD
Beh io penso che mi organizzerò con amici per passare un pomeriggio (o una sera) assieme a casa di qualcuno, e poi occupare abusivamente con la mia lei una stanza per qualche ora XD
@Mar 19058 wrote:
Casa mia e casa sua sono perennemente occupate, e beh, noi vorremmo fare all’amore…
MA DOVE?!!?!? T_T
Beh, non vedo dove sia il problema, io e la mia girl ci diamo da fare anche se abbiamo entrambi le case occupate, non ci facciamo tanti problemi ;)
Vedrò cosa si può fare
Ragazzi, ma siamo tutti impegnati ?
Meglio, no?
ci vorrebbe una sezione apposita in cui ognuno di noi posta la foto della ragazza di turno lol oppure ognuno posta la ragazza piu fica che si e fatto e poi le confrontiamo. ahah si okey questo sbagliatissimo e magari le donne diventerebbero come dei trofei pero sarebbe trp divertente looooool
La cosa meno divertente sarebbero le denunce per violazione della privacy
bagni dell’università, dei treni, o bagni pubblici!!
Ahahah possiamo aprire una discussione sui posti in cui fare sesso
Vin ha ragione ahaha
La mia ragazza è eccitata dai bagli dei cinema quindi… Sabato ci aspetta “L’uomo d’acciaio”
ahahahhahah A Giulio, casomai LA aspetta “L’uomo d’Acciaio” xD Comunque i bagni pubblici, anche quelli dei supermercati, sembrano l’opzione migliore lol
Per una scappatella vanno bene! Per qualcosa di più ci vuole un posto più tranquillo
Mi sa tanto di squallido il bagno pubblico…
bagni dell’università? peròòòòòò!!!