Splendido…grandissimo!!! Ora cercatene altre
Devi averne 5-7 contemporaneamente!
5-7 Don?? Cavolo, ma sei un playboy…
Ok, ragazzi, a parte che non riesco ad uscire molto per via degli esami ho un problema per le cartoline, non ce n’è una normale e neacnhe carina, solo cavolate del tipo un cartello di “senso unico” con scritto invece “sesso unico”… che può far ridere noi forse ma non credo sarebbe troppo gradita da una che non ti conosce neanche… o no?
Oppure ci sono delle robe tipo con un cuore rosso in copertina e bianche dentro… cioè, io no volevo niente di serio tipo cuori o robe tipo “sei il mio tesoro” o “al mio amore” o fuori dal mondo “sono vuoto, riempimi col tuo amore”… ma dai!!! I tabacchi qui fan cagare!
Conclusione, come faccio a trovare delle cartoline decenti?? Faccio senza?
Se le cartoline fanno schifo (quelle che ho visto erano patetiche oltre ogni limite) fai senza. BUTTATI E BASTA, non pensare a niente e vai avanti senza inibizioni. Se sei anche fortunato è fatta. L’obiettivo è la donna nn le cartoline…
Io sono arrivato alla conclusione che prendo dei bigliettini bianchi e ci scrivo due righe io e li dò così. Ma sono indietro.
Ma splendido non l’hai approcciata con la cosa della cartolina vero? Era una che conoscevi già?
Comunque, aggiornamenti? Che siete riusciti a fare? Raccontate !
GRANDISSIMO SPLENDIDO !!
Sono commosso
Faresti un grandissimo regalo alla comunità se scrivessi nella stanza Esperienze: come l’hai approcciata e come sei arrivato al numero ;))
Non trombare troppo però che ti scarichi
questo gioco è veramente fantastico! chissà se anche a me arriverà una di quelle cartoline…
mah… comunque aspetto con ansia i vostri risultati!!
Su, ragazzi, datevi da fare!!!
allora? com’è andata la sfida? ci siete riuscite a consegnare le cartoline?
mi associo a spamy, Ragazzi, non abbiamo più saputo nulla, come è andata?.
portateci i vostri feedback (sinceri :P) che qui bisogna decretare un vincitore
Sinceramente, mi sembra che non l’abbia fatta nessuno… altrimenti questa discussione non si sarebbe trasformata in un deserto :rolleyes:
Parlando per me, avevo detto che l’avrei fatta, ma mi prendo le mie responsabilità, a San Valentino non sono uscito con nessuna, perchè non ero convinto fino in fondo della sfida e perciò è bastato un periodo con influenza e molti impegni scolastici per farmi desistere, aggiungo che l’amico con cui mi sarebbe piaciuto fare la sfida mi ha dato fourfet, e che nell’ultimo periodo sto approfondendo la conoscenza di altre ragazze (sono uscito con una l’altroieri, non so ancora cosa c’è fra noi, e uscirò con un’altra al più presto. Quando avrò belle esperienze da condividere lo farò, non temete)
Va bè, il mio l’ho detto.
Ciao ragazzi, mi dispiace ma alla fine non ne ho date in giro… volevo darla ad una che finalmente mi piaceva ma penso che il ragazzo al suo fianco fosse il suo tipo quindi mi sembrava un po’ eccessivo darglielo proprio mentre sta col tipo… eheh… per il resto non ho trovato altre tipe interessanti con cui poter fare qualcosa di un pelo più serio oltre che uscire, quindi non ne ho date…
Per il momento sono al lavoro sul look…
Niente. Ho avuto talmente tanti problemi in questo periodo che il pensiero di trovarmi una ragazza non mi ha nemmeno sfiorato…
Le cartoline quindi non le ho distribuite…C’è stata una che mi ha chiesto il numero, gliel’ho dato e lei ha preso il mio perchè mi ha chiesto di farle uno squillo. Ma non l’ho più ricontattata visto che ho veramente 5000 problemi…non ci ho nemmeno pensato a lei.
Mi dispiace. Vedremo in futuro…ora nulla però. Non perchè non mi sento in grado di prendermi una ragazza…penso di riuscire a conquistare anche una modella (il mio INNER GAME è fenomenale ve l’assicuro…la timidezza non esiste e un rifiuto mi farebbe solo sentire più carico), ma sono davvero incasinato.
io alla fine non ho fatto nulla…ho pensato: “e se magari dicono si più persone? quanto brutto sarebbe dire no e sceglierne una sola per la sera di san valentino sulla base di nulla, dato che si sarebbero distribuite cartoline a sconosciute?” poi ho anche pensato “se poi esco con una, ho ancora poco da offrirle,non lavoro, non studio, ho pochi amici e non molto vicini, ancora poco da dare” e ho pensato inoltre “non a tutte piace il fatto di essere state cercate con cartoline solo per gioco, se poi la faccenda si fà seria e la storia va avanti, il gioco da una parte sì avrebbe aiutato a vincere la timidezza, ma dall’altra potrebbe avere effetti devastanti se si incontra una persona sensibile che magari non accetta il gioco e ci tiene ai sentimenti”…
ditemi pure “sono solo cose che tu hai pensato, sono seghe mentali che ti hanno frenato, sono muri che ti sei alzato”…ma ragazzi, il mio obiettivo primario non è la ragazza, ma rifarmi una vita, coltivare interessi,riprendere a studiare e/o lavrare, farmi nuove conoscenze, coltivare abitudini sane, relazionarmi con il mondo esterno in modo naturale innanzitutto. Per me la ragazza veniva dopo… non me la sono sentita,mi dispiace, scusatemi tutti…
ragazzi. ma quante scuse sto leggendo?. siamo sempre alle solite
rileggetevi questo và
non ho parole.
Dai ragazzi! Basta buttarsi UNA sola serata, il resto verrà da sè! E poi una volta preso il numero mica dovete sposarle o scoparvele la sera stessa! Boh alla fine se ce l ho fatta io ce la può fare proprio chiunque cmq
giusto, splendido.
devo dedurre che il vincitore sei tu :D
a breve ti contatteremo io e LoSpagnolo pe ril premio ;)
@aptero 986 wrote:
ragazzi. ma quante scuse sto leggendo?. siamo sempre alle solite
rileggetevi questo và
non ho parole.
rimandandoci a quel testo,penso che intendi dire “non cercate scuse” immagino, o che “non c’erano motivi per non farlo”. sbaglio?
Va bene,in tal caso io mi prendo le mie responsabilità allora, e sarò sincero: non ne avevo voglia. come tanti di noi non hanno voglia di un sacco di cose qui nel forum, ma stanno ancora lavorando su sè stessi per “avere voglia” e dire “yes”.
La particella prima, che al cern di ginevra non troveranno mai, è la VOLONTA’.
la realtà tutta è fatta di “voglio” e “non voglio”.
Pure a me sembra impossibile che un sacco di cose che dovrei fare per essere più vivo ancora non le faccio perchè non ne ho voglia. però è così.
correggetemi/“schiaffeggiatemi”/scuotetemi pure se necessario; sono qui per cambiare.
@KingHJ 993 wrote:
La particella prima, che al cern di ginevra non troveranno mai, è la VOLONTA’.
la realtà tutta è fatta di “voglio” e “non voglio”.
Pure a me sembra impossibile che un sacco di cose che dovrei fare per essere più vivo ancora non le faccio perchè non ne ho voglia. però è così.
correggetemi/“schiaffeggiatemi”/scuotetemi pure se necessario; sono qui per cambiare.
ciao king… sono nel tuo stesso stato d’animo… lavoro stagionalmente, per fortuna, ma quando lavoro non ho un attimo per me… e anche se con la VOLONTA’ potrei cercare di uscire almeno una volta al mese, mi manca la voglia… VoGLIo mollare tutto ma non mi so imporre abbastanza.
Date due schiaffi anche a me, per favore!!!
Va bene,in tal caso io mi prendo le mie responsabilità allora, e sarò sincero: non ne avevo voglia. come tanti di noi non hanno voglia di un sacco di cose qui nel forum, ma stanno ancora lavorando su sè stessi per "avere voglia" e dire "yes".
La particella prima, che al cern di ginevra non troveranno mai, è la VOLONTA'.
la realtà tutta è fatta di "voglio" e "non voglio".
correggetemi/"schiaffeggiatemi"/scuotetemi pure se necessario; sono qui per cambiare.
di cosa non hai voglia, di conoscere nuove persone tra cui ragazze ed uscire con loro?.
il problema non è fare o non fare il gioco, il problema è questa tendenza, che sto notando, a riempirsi di altre cose da fare per migliorare se stessi (sistemare di qui, imparare di là, fare questo, disfare quest'altro) che vanno benissimo, sono importanti, ma sono nulla se non si fa anche un lavoro di socializzazione ocn gli altri.
non si cresce a furia di studiare lingue o riempiendosi di oggetti e vestiti, si cresce solo interagendo con gli altri, scoprendo i propri limiti, tutto il resto può essere un piacevole e appagante corollario, ma non il nucleo da cercare.
per sedurre la vita bisogna partire dalle persone.
quesot lo dico perchè vedo sempre di più nei vostri obiettivi settimanali molte cose utili ed interessanti ma nulla che comprenda interazioni con gli altri, e questo è assurdo.
questo sito, questo forum, hanno lo scopo di aiutare nel diventare persone altamente socievoli ed aperte agli altri, alla vita. l'ultima cosa che vorremmo è creare dei piccoli nerd tutti votati alla teoria, dediti solo ad imparare e mai a mettere in pratica perchè mangiati dalla paura di farlo.
il senso del mio articolo era ed è uno solo: basta scuse, basta parole, buttatevi a fare le cose più importanti.
c'è tempo poi per preoccuparsi del contorno.
ora tu mi dici che non hai voglia, ed io ti chiedo, perchè se qui allora?.
ripeto, il problema non è nel gioco in sè, ognuno è liberisismo di non farlo, ma è nell'atmosfera che c'è qui, di questi tempi. sono stati in pochi a porsi obiettivi sociali e a buttarcisi, e a quei pochi va tutta la mia stima, qualsiasi sia stato il risultato. per tutti lgi altri, chiedetevi se questo riempirsi di tutt'altri obiettivi non sia un riempirsi di scuse per non fare ciò che sapete di dovere e voler fare.
sì, perchè lo volete anche voi, sennò non sareste qui, si tratta solo di superare la paura iniziale, come quando ci si tuffa per la prima volt ain una piscina, i primi secondi sono atroci :D ma poi è fantastico.
Eheheh… ragazzi… io ho di recente scoperto che 1. sono un coglione, 2. sono un coglione… la mia mente non fa altro che cercare scuse a destra e a manca… è terribile… una volta i soldi, una volta sono troppo stanco per poter essere brillante, una volta “oggi non mi va”… sto un po’ male della serie da giramento di capoccia… ma sono io o non sono io?? mmm… queste redini… devo imbrigliarmi e riuscire a domarmi… tranquilli, ce la farò. devo riuscire a trovare la tecnica giusta per domare le mie emozioni, i miei pensieri, ma ce la farò. (e non rispondete con un semplice “buttati”, devo andare oltre e DECIDERE di fiondarmi sulla mia ipotetica “lei”…).
Le mie ultime parole non saranno “ce la farò”, ma “ce l’ho fatta”. Ok? Non sono uno di quei nerd chiusi in casa, in questa settimana sono uscito tutti i giorni per dire, ma non ho attaccato bottone con chi avrei voluto. Ho fatto solo metà del lavoro… eh già… Beh, a risentirci a presto!
ma noo… che idea bellissima! peccato che a febbraio di quest’anno nemmeno sapevo che avrei potuto cambiare la mia vita.
comunque ragazzi… è normale trovare delle scuse per non fare qualcosa di cui abbiamo paura, però sta alla nostra parte intelligente crederci o meno.
io, ogni volta che il cervello inventa una scusa per non fare una determinata cosa, lo stoppo sul nascere e parto in quarta per fare proprio quella cosa.
dialogo tipo:
-ehi carina quella ragazza, potrei andare a parlarle
-mmm… meglio di no sta mandando un messaggio, la disturberei
-STOP! stai inventando una scusa. non rompere il cazzo.
così vado e parto
lo so, sembra una cosa da schizofrenici, ma funziona. e il fatto di fare una cosa per dimostrarvi che potete farla vi da il doppio di energia. poi, quando l’avete fatta e ve la siete cavata pure bene (perchè lo sapete benissimo, le capacità le avete), la soddisfazione è grandissima, proprio perchè oltre al successo avete vinto un vostro blocco.
credo che questo sia l’unico modo di vincere. se aspettiamo di essere sicuri al 100% nel fare qualcosa temo che non arriverà mai il momento di farla.