@stellamiele 8530 wrote:
e ti capisco… è una situazione difficile però io credo che piuttosto che star zitto e mandare segnali ambigui alla ragazza e magari farcela credere … sarebbe meglio mettere subito le carte in tavola: "io non voglio nulla di serio"
e se anche la ragazza è in fase “nulla di serio” sarete in due a divertirvi consapevolmente.
Si ma metterlo direttamente in chiaro, prima ancora di sapere se anche lei vuole qualcosa da me è come dire "io voglio solo fare sesso con te" senza scambiarci nemmeno un minimo di complicità, di bei momenti, in questo caso anche se lei vuole solo avere una storia sessuale con me ho paura che potrebbe ripensarci, lo trovo un pò antipatico un comportamento del genere, anche se è una storia di sesso deve comunque nascere, poi cmq rispondimi e dimmi la tua.
Che poi se ci pensi bene c'è anche la ragazza che è disposta sia a una storia seria che a una tresca (per intenderci). Mi piacerebbe che lei lo capisca evitando il più possibile di parlarne.
@stellamiele 8530 wrote:
poi va be mi vengono in mente un pò di domande tipo... come fai a sapere che non vuoi nulla di serio? o meglio... se inizi a uscire con una ragazza non penso che al primo appuntamento sei in grado di dirle: "guarda io con te non mi ci metto e tanto meno io con te voglio la storia seria" sono cose che vengono piano piano... uno si frequenta e poi si vede.
o no?
Non voglio nulla di serio perchè me lo sono già imposto, il mio obiettivo è avere molte donne, poi certo se trovo quella che mi fà perdere la testa mi fermo lì.
Condivido sul fatto di frequentarsi per capire certe cose, però dopo un pò che la frequento la frase "non voglio nulla di serio" non riesco proprio a dirla se non è lei a farmi la domanda specifica.
Non riesco proprio a capire uno come Casanova o come Don Giovanni come diavolo facevano, o avevano la faccia come il culo, o le amavano veramente e poi alla fine le lasciavano comunque con la faccia da culo. Mah!. Quello che penso io è che veniva tutto naturale e che le donne semplicemente lo percepivamo che era una emozione che finiva subito ma che volevano provare, ma quì cmq siamo sull'arte pura...
@stellamiele 8530 wrote:
le trombate di una sera e via vi soddisfano?
al momento magari si... ma dovrebbe finire lì, se si instaura un minimo di legame invece per me è difficile troncare così e farsi la trombata in scioltezza.
quindi la domanda non è tanto storia seria o sesso piuttosto... con questa persona posso mettermi in gioco? vale la pena provarci?
altra domanda... è risaputo che i maschitti se ne tromberebbero 100 diverse ma una volta sola mentrele femminucce 100 volte lo stesso uomo... ma io mi chiedo... pensate che trombarne 100 vi rende più uomini? boh... cosa ne pensate?
avete paura di fermarmi per un pò con una sola ragazza?
confusa SM
A me soddisfano le trombate di una sera, soprattutto le storie anche lunghe di solo sesso e divertimento, la cosa che mi soddisfa di più è il fatto di poter trombare chi voglio e quando voglio, ma ovviamente mi piace anche provare emozioni. Per questo se trovo quella per cui sento che nè vale la pena mi fermo.
Non sò dirti perchè gli uomini amano avere tante donne, magari è come se si sentono grandi, più importanti, o semplicemente perchè è la società che ci ha portato a credere che avere tante donne ti fà dimostrare di essere un grande. Magari è come una sfida a chi nè conquista di più o a chi dimostra di valere di più. Boh! So solo che mi dà soddisfazione, mi piacerebbe sentire altre risposte. Per me è una soddisfazione perchè le donne non mi si hanno mai cagato più di tanto. :rolleyes: