Situazione sesso/storia

@stellamiele 8530 wrote:

e ti capisco… è una situazione difficile però io credo che piuttosto che star zitto e mandare segnali ambigui alla ragazza e magari farcela credere … sarebbe meglio mettere subito le carte in tavola: "io non voglio nulla di serio"

e se anche la ragazza è in fase “nulla di serio” sarete in due a divertirvi consapevolmente.

Si ma metterlo direttamente in chiaro, prima ancora di sapere se anche lei vuole qualcosa da me è come dire "io voglio solo fare sesso con te" senza scambiarci nemmeno un minimo di complicità, di bei momenti, in questo caso anche se lei vuole solo avere una storia sessuale con me ho paura che potrebbe ripensarci, lo trovo un pò antipatico un comportamento del genere, anche se è una storia di sesso deve comunque nascere, poi cmq rispondimi e dimmi la tua.
Che poi se ci pensi bene c'è anche la ragazza che è disposta sia a una storia seria che a una tresca (per intenderci). Mi piacerebbe che lei lo capisca evitando il più possibile di parlarne.

@stellamiele 8530 wrote:

poi va be mi vengono in mente un pò di domande tipo... come fai a sapere che non vuoi nulla di serio? o meglio... se inizi a uscire con una ragazza non penso che al primo appuntamento sei in grado di dirle: "guarda io con te non mi ci metto e tanto meno io con te voglio la storia seria" sono cose che vengono piano piano... uno si frequenta e poi si vede.
o no?

Non voglio nulla di serio perchè me lo sono già imposto, il mio obiettivo è avere molte donne, poi certo se trovo quella che mi fà perdere la testa mi fermo lì.
Condivido sul fatto di frequentarsi per capire certe cose, però dopo un pò che la frequento la frase "non voglio nulla di serio" non riesco proprio a dirla se non è lei a farmi la domanda specifica.
Non riesco proprio a capire uno come Casanova o come Don Giovanni come diavolo facevano, o avevano la faccia come il culo, o le amavano veramente e poi alla fine le lasciavano comunque con la faccia da culo. Mah!. Quello che penso io è che veniva tutto naturale e che le donne semplicemente lo percepivamo che era una emozione che finiva subito ma che volevano provare, ma quì cmq siamo sull'arte pura...

@stellamiele 8530 wrote:

le trombate di una sera e via vi soddisfano?
al momento magari si... ma dovrebbe finire lì, se si instaura un minimo di legame invece per me è difficile troncare così e farsi la trombata in scioltezza.
quindi la domanda non è tanto storia seria o sesso piuttosto... con questa persona posso mettermi in gioco? vale la pena provarci?
altra domanda... è risaputo che i maschitti se ne tromberebbero 100 diverse ma una volta sola mentrele femminucce 100 volte lo stesso uomo... ma io mi chiedo... pensate che trombarne 100 vi rende più uomini? boh... cosa ne pensate?
avete paura di fermarmi per un pò con una sola ragazza?
confusa SM

A me soddisfano le trombate di una sera, soprattutto le storie anche lunghe di solo sesso e divertimento, la cosa che mi soddisfa di più è il fatto di poter trombare chi voglio e quando voglio, ma ovviamente mi piace anche provare emozioni. Per questo se trovo quella per cui sento che nè vale la pena mi fermo.
Non sò dirti perchè gli uomini amano avere tante donne, magari è come se si sentono grandi, più importanti, o semplicemente perchè è la società che ci ha portato a credere che avere tante donne ti fà dimostrare di essere un grande. Magari è come una sfida a chi nè conquista di più o a chi dimostra di valere di più. Boh! So solo che mi dà soddisfazione, mi piacerebbe sentire altre risposte. Per me è una soddisfazione perchè le donne non mi si hanno mai cagato più di tanto. :rolleyes:

@Daniel Craig 8539 wrote:

eh ma tra 4 anni tu avrai 4 anni in piu’:smiley: non voglio ritrovarmi una vecchietta come moglie,vedi di mantenerti bene…

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!

E mamma stellammiè raccoglie il primo due di piccheeeeeeeee

YUHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!! :smiley:

suppi uppi… daniel è già mio! :wink:

@Spiderman84 8540 wrote:

Non sò dirti perchè gli uomini amano avere tante donne, magari è come se si sentono grandi, più importanti, o semplicemente perchè è la società che ci ha portato a credere che avere tante donne ti fà dimostrare di essere un grande. Magari è come una sfida a chi nè conquista di più o a chi dimostra di valere di più. Boh! So solo che mi dà soddisfazione, mi piacerebbe sentire altre risposte. Per me è una soddisfazione perchè le donne non mi si hanno mai cagato più di tanto. :rolleyes:

Basta a dare sempre la colpa alla società dai.

Ci sono più motivi che potrebbero portare l’uomo a desiderare tante donne: nel tuo caso mi pare che, scusa la franchezza, vuoi tante donne perchè con le donne non hai successo, ti senti poco desiderato e per sete di rivalsa le vorresti tutti ai tuoi piedi. Il solito discorso dell’ego trito e ritrito insomma…

Uomini e donne danno una valenza diversa all’atto sessuale. Questa è una delle tante differenze tra le due metà del cielo…

@ spiderman e agli altri trombatori mascherati :smiley: cosa cercate?

volete sedurre per dare sfogo alla tempesta ormonale primaverile e far sesso fino a quando non ne potete più, oppure fino a quando incontrate una persona very special?

vi è mai capitato di perdere la testa per una con la quale volevate far solo sesso?

La mia esperienza dice che la percentuale di rappresentanti del gentil sesso in cerca della trombata e basta, è bassa e molto, molto inferiore a quella dei maschi in cerca della stessa cosa :wink:

Se il vostro approccio è quello di mettere le cose in chiaro, i possibili scenari sono:

• anche lei è in cerca della stessa cosa: e vissero trombando fino a quando uno dei due si stanca;
  • lei non ne vuole sapere del sesso così per fare… : proposta respinta al mittente;
  • lei vuole qualcosa di più e usa la tecnica: intanto gliela do che poi non ne potrà fare più a meno… e finirete per avere una zecca addosso (almeno fino a quando non si sentirà ferita nel suo orgoglio di donna)

Se almeno una volta avete perso la testa per una alla quale volevate dare la classica botta e via, allora siate sempre al vostro meglio e non mettete il carro davanti ai buoi: vivete i vostri rapporti e decidete poi se vale la pena di continuare o di cambiar fiore…

@Suppaman 8557 wrote:

nel tuo caso mi pare che, scusa la franchezza, vuoi tante donne perchè con le donne non hai successo, ti senti poco desiderato e per sete di rivalsa le vorresti tutti ai tuoi piedi. Il solito discorso dell’ego trito e ritrito insomma…

No quali scuse sono quì per questo :slight_smile:

Si, è perchè voglio dimostrarmi che valgo, e che sono in grado di avere quello che voglio. Ma anche per cambiare modo di vivere, vedere che emozioni si provano a superare le mie paure.

@Felix77HT 8562 wrote:
Uomini e donne danno una valenza diversa all’atto sessuale. Questa è una delle tante differenze tra le due metà del cielo…

Si, sono d’accordo

@Felix77HT 8562 wrote:
@ spiderman e agli altri trombatori mascherati :smiley: cosa cercate?

volete sedurre per dare sfogo alla tempesta ormonale primaverile e far sesso fino a quando non ne potete più, oppure fino a quando incontrate una persona very special?

Io lo faccio per divertirmi e dimostrarmi che valgo, non solo per il sesso mi piace anche passare bei momenti con le persone che frequento, anche una semplice uscita per fare una passeggiata mi và bene (ogni tanto XD), lo vedo come un modo di crescità per me stesso. Sai le paure vanno affrontate.

@Felix77HT 8562 wrote:
vi è mai capitato di perdere la testa per una con la quale volevate far solo sesso?

Si, con l’unica ragazza di cui mi sono innamorato. Inizialmente uscivo per curiosità e eventualmente per fare sesso poi però mi sono innamorato e le cose sono cambiate (figurati che ancora la amo adesso dopo 4 anni che mi ha lasciato, sarà perchè non mi sono innamorato di un’altra in questo periodo).

@Felix77HT 8562 wrote:
La mia esperienza dice che la percentuale di rappresentanti del gentil sesso in cerca della trombata e basta, è bassa e molto, molto inferiore a quella dei maschi in cerca della stessa cosa :wink:

Si, anche secondo me, credo che per portare una donna ad accontentarsi del solo sesso è difficile, soprattutto se fà parte della categoria della storia seria. Il modo credo (spero che chi ha più esperienza mi dica la sua) sia quello di portare la donna ad uno stato di benessere e di emozioni che non le faccia rendere nemmeno conto di quello che stà succedendo: come se succedesse tutto per caso, e allora a quel punto si troverebbe a dire è stata comunque una bella avventura…

@Felix77HT 8562 wrote:
Se il vostro approccio è quello di mettere le cose in chiaro, i possibili scenari sono:
  • anche lei è in cerca della stessa cosa: e vissero trombando fino a quando uno dei due si stanca;
  • lei non ne vuole sapere del sesso così per fare… : proposta respinta al mittente;
  • lei vuole qualcosa di più e usa la tecnica: intanto gliela do che poi non ne potrà fare più a meno… e finirete per avere una zecca addosso (almeno fino a quando non si sentirà ferita nel suo orgoglio di donna)

Forse è come dici tu, però secondo me non è una questione di mettere le cose in chiaro se la cosa succede e io non ho promesso nulla alla ragazza lei già sà che la cosa può finire, continuare, rimanere una storia di tal genere, evolversi… Bisognerebbe (sempre secondo me, mi piacerebbero altri pareri) far in modo che succeda senza che lei riesca a dir di no, trascinarla.

@Felix77HT 8562 wrote:
Se almeno una volta avete perso la testa per una alla quale volevate dare la classica botta e via, allora siate sempre al vostro meglio e non mettete il carro davanti ai buoi: vivete i vostri rapporti e decidete poi se vale la pena di continuare o di cambiar fiore…

Ovvio :slight_smile:

Un’altra domanda che mi viene da porre è se secondo voi bisogna andare a fondo solo con le donne con le quali si pensa di essere innamorati a priori.

Mi spiego: la cosa più giusta da fare potrebbe essere solo quella di frequentare solo le donne di cui si pensa di essersi innamorati (colpo di fulmine), così che quando capita si pensa subito alla storia seria?

Magari i grandio seduttori agiscono così, non sò…

sicuramente un uomo con tante ragazze attorno, stare sicuramente meglio di un uomo che non abbia neanche una ragazza, noi uomini come le donne siamo sempre alla ricerca dell’altro sesso per riprodurci, è una cosa scritta nel dna che non possiamo cambiare.

Il fatto di quante donne vogliamo, e che relazione vogliamo averci è un fattore molto oggettivo questo, varia da eta ad eta ecc ecc

Piu si è giovani e piu uno ha voglia di sperimentare provare e riprovare, conoscere tante donne, per vederne le differenze ecc, credo sia naturale,che un ragazzo voglia scopare a destra e a manca, perchè è curioso! poi se questo atteggiamento lo vuole far diventare uno stile di vita bhe bisogna accettare tutti i pro e i contro.

Ricordiamoci che i bisogni cambiano in continuazione in noi esseri umani.

Mi viene in mente la classica scena da telefilm americano in cui un tizio incontra per caso una tipa che comincia a sbraitargli contro "bastardo! non mi hai richiamata!"

Il tuo problema, Spider, penso che sia comune tra tutti i ragazzi che cominciano ad ottenere risultati in questo campo. O per lo meno quelli che hanno una coscienza.

La soluzione a cui sono giunto io è che non puoi vendere una Porsche a qualcuno a cui hai promesso una Ferrari.

Ovvero: non puoi essere l’uomo più serio e coinvolgente della terra, fare aperitivi, cene e lunghe chiacchiere su dove andavi al mare da bambino se sai che da lì a 2 ore l’avrai trombata e non la vorrai rivedere mai più. Questo è quello che io intendo per illudere.

Sono d’accordo invece sul partire in prima per arrivare in quinta, se necessario, ma questo si applica ad una conoscenza più prolungata nel tempo, non a una cosa da una notte e via.

In questo caso l’unica cosa da fare è mettere le cose in chiaro, ma non nel senso “abbella, mo mi faccio te, ma tra cinque minuti vado a farmi l’amica tua”. Puoi, però, far intuire la cosa mentre parlate oppure, quando capita il discorso, ammettere che non sei alla ricerca di nulla di serio fino a che non trovi ‘quella giusta’. A patto che sia davvero così, altrimenti è un inganno ugualmente.

Basterà questo per sistemare le cose e farle accettare la cosa? No, probabilmente. Ma è il massimo che puoi fare a parte il non toccarla proprio.

@stellamiele 8530 wrote:

altra domanda… è risaputo che i maschitti se ne tromberebbero 100 diverse ma una volta sola mentrele femminucce 100 volte lo stesso uomo… ma io mi chiedo… pensate che trombarne 100 vi rende più uomini? boh… cosa ne pensate?

stella cara, capisco che sei una ragazza tosta, ma non puoi metterti anche contro alla natura. scimmie siamo e scimmie resteremo. non possiamo lottare contro il nostro lato animalesco. è nella natura di noi esemplari maschi accoppiarsi il maggior numero di volte possibile per far progredire la nostra specie. è un istinto che viene subito dopo di mangiare-per-vivere e subito prima di correre-forte-per-fuggire-dal-predatore.
poi per fortuna un pochino ci siamo evoluti, siamo in grado di provare amore, siamo in grado di avere una relazione stabile, ma qualcosa dei nostri antenati rimane. è come se ti chiedessi perchè ogni giorno ti metti a mangiare o perchè voi donne la smenate tanto per farvi una tormbata in simpatia :) dura lex sed lex.

ci sono cose che non riusciremo mai a comprendere dell'altro sesso. magari potremmo capirle a livello razionale, ma nonostante ciò continueranno ad avere poco senso, secondo la nostra visione delle cose.

@Spiderman84 8500 wrote:
Si ma devi veramente sentirti così, io cerco di tramutare la mia timidezza in freddezza che nel mio stato mi pare la cosa più semplice.

se continuerai per sempre a fare così, però, non avrai fatto altro che coprire la tua timidezza. non l'avrai in nessun modo vinta.

@Spiderman84 8570 wrote:
Un'altra domanda che mi viene da porre è se secondo voi bisogna andare a fondo solo con le donne con le quali si pensa di essere innamorati a priori.
Mi spiego: la cosa più giusta da fare potrebbe essere solo quella di frequentare solo le donne di cui si pensa di essersi innamorati (colpo di fulmine), così che quando capita si pensa subito alla storia seria?
Magari i grandio seduttori agiscono così, non sò...

aptero fece un'articolo in proposito qualche tempo fa (la regola dell'1-2-3). di donne di cui innamorarsi VERAMENTE, nel corso della tua vita, ne incontrerai una manciata, tutte le altre saranno donne interessanti con cui hai passato momenti indimenticabili.
un po' materialistica, forse, come visione, ma la condivido in pieno.

se poi conti che il colpo di fulmine è una cazzata inventata da qualche scrittore o peggio da qualche pubblicitario hai già la tua risposta :)

@John 8596 wrote:

se continuerai per sempre a fare così, però, non avrai fatto altro che coprire la tua timidezza. non

Esatto, giusto.

@stellamiele 8530 wrote:

altra domanda… è risaputo che i maschitti se ne tromberebbero 100 diverse ma una volta sola mentrele femminucce 100 volte lo stesso uomo… ma io mi chiedo… pensate che trombarne 100 vi rende più uomini? boh… cosa ne pensate?

confusa SM

Beh, è risaputo che voi donne non vi trombate i maschietti con cui vi andrebbe di farlo per paranoie e moralismi vecchi come il cucco. Pensate che non trombare vi renda più speciali?

@John 8596 wrote:

se continuerai per sempre a fare così, però, non avrai fatto altro che coprire la tua timidezza. non l’avrai in nessun modo vinta.

se la timidezza è un tratto della sua personalità che riesce a “plasmare” per raggiungere i propri scopi e per condurre il tipo di vita che desidera, non ci vedo nulla di male nel non vincerla. In questo caso non la sconfigge, è vero, ma la sfrutta a proprio vantaggio

per il resto sottoscrivo

se la tua timidezza l’hai accettata, e quindi ti piace, come parte di te, non c’è problema, te la puoi anche tenere così com’è. se invece vuoi farla evolvere perchè senti che ti limita, che a te piace essere più estroverso, allora PRIMA L’ACCETTI, e poi ci lavori su con pazienza, allenandoti a OSARE nelle interazioni col prossimo

sì, ci sta, anche se devo ancora incontrare qualcuno a cui piace la propria timidezza.

comunque non è questo il caso di spiderman, che cerca un modo di superarla, mascherandola da durezza.

…infatti

@Allanon 8604 wrote:

se la timidezza è un tratto della sua personalità che riesce a “plasmare” per raggiungere i propri scopi e per condurre il tipo di vita che desidera, non ci vedo nulla di male nel non vincerla. In questo caso non la sconfigge, è vero, ma la sfrutta a proprio vantaggio

per il resto sottoscrivo

Non la plasma. La nasconde, cammuffandola da freddezza. Quindi evidentemente non gli piace neanche essere timido.

Cavolo ragazzi, vi ringrazio per le risposte :slight_smile:

@John 8596 wrote:

Ovvero: non puoi essere l’uomo più serio e coinvolgente della terra, fare aperitivi, cene e lunghe chiacchiere su dove andavi al mare da bambino se sai che da lì a 2 ore l’avrai trombata e non la vorrai rivedere mai più. Questo è quello che io intendo per illudere.

Beh! Io parlavo di un inizio di qualcosa che non sia però una storia seria, non mi piace fermarmi alla trombata, almeno che non lo voglia lei. Se per coinvolgente intendi che le dimostri che vuoi passare molto tempo con lei condivido quello che hai detto, se invece intendi coinvolgerla quella serata, perchè no?

Ieri sera comunque ho fatto sesso con una donna che ho rimorchiato sabato, l’ho portata a cena e in un pub a bere qualcosa (ho pagato io), e poi siamo finiti in macchina a far sesso. Durante l’atto sessuale lei si è messa sopra e poi ha fatto come per togliersi e ha detto:“Ti amo tu mi ami?” io non ho risposto. Poi lei ha detto “mi ami in questo momento?” io ho risposto “in questo momento ti amo” che dovevo fare, doveva aspettarsi che se mi faceva una domanda del genere durante l’atto sessuale rispondevo in questo modo cavolo!

Poi mi ha detto, sempre durante… ma tu sei il mio ragazzo? io ho risposto “mi sono ripromesso di non fidanzarmi più”. Quindi le domande precise me le ha fatte solo in quel momento e io credo di aver risposto bene e non averla illusa…

p.s. ammazza quanto mi è costata, mi sà che è meglio andare a meritrici XDD

@John 8596 wrote:
Puoi, però, far intuire la cosa mentre parlate oppure, quando capita il discorso, ammettere che non sei alla ricerca di nulla di serio fino a che non trovi ‘quella giusta’. A patto che sia davvero così, altrimenti è un inganno ugualmente.

Beh! Se dici che cerchi quella giusta mi pare un’offesa anche se è la verità, non sò secondo voi non è meglio evitare? Il resto lo condivido, è giusto dirlo solo se esce il discorso, mica sono ragazzine che alle cose non arrivano da sole.

@John 8596 wrote:
stella cara, capisco che sei una ragazza tosta, ma non puoi metterti anche contro alla natura. scimmie siamo e scimmie resteremo. non possiamo lottare contro il nostro lato animalesco. è nella natura di noi esemplari maschi accoppiarsi il maggior numero di volte possibile per far progredire la nostra specie. è un istinto che viene subito dopo di mangiare-per-vivere e subito prima di correre-forte-per-fuggire-dal-predatore.

poi per fortuna un pochino ci siamo evoluti, siamo in grado di provare amore, siamo in grado di avere una relazione stabile, ma qualcosa dei nostri antenati rimane. è come se ti chiedessi perchè ogni giorno ti metti a mangiare o perchè voi donne la smenate tanto per farvi una tormbata in simpatia :slight_smile: dura lex sed lex.

condivido pienamente :slight_smile:

@John 8596 wrote:
se continuerai per sempre a fare così, però, non avrai fatto altro che coprire la tua timidezza. non l’avrai in nessun modo vinta.

Frase da un milione di dollari >)

Si certo è vero, ma sai che c’è, meglio iniziare con le cose che riescono, poi continuando spero di superare anche la timidezza così da arrivare a dama anche con altre strategie (ma non ovviamente solo per questo, più per me stesso :slight_smile: ).

@John 8596 wrote:
aptero fece un’articolo in proposito qualche tempo fa (la regola dell’1-2-3). di donne di cui innamorarsi VERAMENTE, nel corso della tua vita, ne incontrerai una manciata, tutte le altre saranno donne interessanti con cui hai passato momenti indimenticabili.

un po’ materialistica, forse, come visione, ma la condivido in pieno.

Si però se ci pensi la regola 2: quella in cui le ritieni interessanti, ti può portare nella situazione di cui parlo io. E poi, tra l’altro, c’è anche il ragazzo che non vuole mai fermarsi, prendi Casanova o simili.

@John 8596 wrote:
se poi conti che il colpo di fulmine è una cazzata inventata da qualche scrittore o peggio da qualche pubblicitario hai già la tua risposta :slight_smile:

Si è una cazzata, però è l’unica cosa di cui puoi fidarti all’inizio, volendo o non volendo nella situazione di cui parlo io tutti ci finiscono, a quale uomo non piace trombare anche se poi scopre che quella donna non fà per lui?

@Allanon 8604 wrote:

@adernet 8611 wrote:
se la tua timidezza l'hai accettata, e quindi ti piace, come parte di te, non c'è problema, te la puoi anche tenere così com'è. se invece vuoi farla evolvere perchè senti che ti limita, che a te piace essere più estroverso, allora PRIMA L'ACCETTI, e poi ci lavori su con pazienza, allenandoti a OSARE nelle interazioni col prossimo

Preferirei non averla, ma adesso che c'è l'ho mi conviene usarla (finche non la vinco) altrimenti se non la vinco faccio le ragnatele (si è capito dove X) ).

@John 8615 wrote:
sì, ci sta, anche se devo ancora incontrare qualcuno a cui piace la propria timidezza.
comunque non è questo il caso di spiderman, che cerca un modo di superarla, mascherandola da durezza.

Esatto, è come la maschera dell'omonimo super-eroe XD,
per una persona timida ho dedotto che è più facile fare il freddo. Se interpreta la part,e o cerca di fare il simpaticone, deve aver per forza prima vinto la timidezza.

P.s. Da quando so usare il multiquote non mi ferma più nessuno... :D

beh una cosa è certa…hai trovato il tuo modo di sedurre e a quanto racconti ci riesci…quindi ora non ti resta che capire come fare per far arrivare le donne che conquisterai in modo conforme alla tua idea di relazione.

@Spiderman84 8632 wrote:

Durante l’atto sessuale lei si è messa sopra e poi ha fatto come per togliersi e ha detto:“Ti amo tu mi ami?” io non ho risposto. Poi lei ha detto “mi ami in questo momento?” io ho risposto “in questo momento ti amo” che dovevo fare, doveva aspettarsi che se mi faceva una domanda del genere durante l’atto sessuale rispondevo in questo modo cavolo!

Poi mi ha detto, sempre durante… ma tu sei il mio ragazzo? io ho risposto “mi sono ripromesso di non fidanzarmi più”. Quindi le domande precise me le ha fatte solo in quel momento e io credo di aver risposto bene e non averla illusa…

p.s. ammazza quanto mi è costata, mi sà che è meglio andare a meritrici XDD

Spide'... che diavolo di ragazze incontri? :D

Che nè sò io! XD

Fà le domande a tranello quando la situazione mi richiede per forza di acconsetire, si vede che aveva già sgamato fin dall’inizio qual’era il tipo di relazione che voglio io…e quindi deduco che il mio comportamento non l’ha mai illusa.

Daniel Craig;8633 wrote:
beh una cosa è certa....hai trovato il tuo modo di sedurre e a quanto racconti ci riesci....quindi ora non ti resta che capire come fare per far arrivare le donne che conquisterai in modo conforme alla tua idea di relazione.

Esatto, stà cominciando a muoversi qualcosa, anche grazie a tutti i vostri consigli e adesso non voglio più smettere...(in modo possibilmente più economico però... XD )