Smettere di sognare

@VinDiesel 9328 wrote:

Esatto perchè solo per oggi EMINFLEX ti offre una vasta gamma di materassi con 2 guanciali in fibra anallergica. Cosa aspetti?

E se sarai tra le prime 50 telefonate, EMINFLEX ti regala le reti a doghe larghe Eleckta.

Sei ancora qui ?

Chiama l’ 800 800 124 e scopri le offerte di EMINFLEX

vin ferma lo spammer che è in te prima che sia troppo tardi:D

@John 9344 wrote:

preferisco

"Ciao sto cercando la ragazza più carina del locale… (pausa) Cosa ne pensi di quella tipa laggiù?"

ahahahahahahah STRABELLA

@Spiderman84 9323 wrote:

Per capire quanto devi dormire è semplice: dormi e ti svegli in modo naturale (senza sveglie o simili): chessò la sera vai al letto alle 22:00 e la mattina ti sveglierai più o meno alle 6:00 o alle 7:00…e segni quante ore hai dormito.

ok, ora ci provo! Sperando che nessuno mi interrompa! :slight_smile:

@John 9325 wrote:
piuttosto che dormire 9 ore ne dormirei 7 dormite bene. niente luci, sveglie, rumori, disturbi, con un letto comodo, ecc ecc.

letto comodo… sbav sbav!!

@VinDiesel 9328 wrote:
Esatto perchè solo per oggi EMINFLEX ti offre una vasta gamma di materassi con 2 guanciali in fibra anallergica. Cosa aspetti?

E se sarai tra le prime 50 telefonate, EMINFLEX ti regala le reti a doghe larghe Eleckta.

Sei ancora qui ?

Chiama l’ 800 800 124 e scopri le offerte di EMINFLEX

AHAH! chiamerò!!

@ale15981 9337 wrote:
Parole sante. Un mio amico dorme si e no 2 o 3 ore per notte e non ne risente affatto.

Comunque non capisco perchè spamy voglia smettere di sognare (o meglio di ricordare i sogni). Sono così fastidiosi questi sogni?

Io se fossi in te, li scriverei in un qualche diario. Chissà che un domani non riesci a tirarci su un libro (o film) basandoti su questi sogni :smiley:

Un libro? Non credo che ci sarebbe nessuno interessato a leggerlo! Cmq certe colte, quando sono particolarmente fantasiosi li scrivo e li mando ai diretti interessati! Loro si divertono da matti… Io invece NO!:mad: