@marostar 15057 wrote:
è che ormai seducere non è più un sito che crea seduttori a 360gradi ma leccaculo con lo stampino,ci avevi mai pensato caro marco?
ahah devo dire che in qualcosa hai effettivamente ragione e il tuo astio generale ti fa metter giù le cose in maniera molto divertente ma perché sei così incazzato? perché vomiti insulti gratuiti?
se sei così arguto da interpretare così oggettivamente certe dinamiche sociali da forum io non ci credo che tu non ti renda anche conto che insultare pesantemente i cosiddetti leccaculo non servirà certo a far cambiare loro idea!
Ci sarebbero in ogni caso più possibilità esponendo un ragionamento che per quanto duro sia anche aperto allo scambio di opinioni. Hai dimostrato di non essere un utente conformato e lobotomizzato (per quanto non ce ne fosse bisogno va sempre bene) ora magari si possono smorzare un attimino i toni.
Vabè c’entro poco in questa discussione ed ho scritto anche troppo, sono intervenuto principalmente per sottolineare la frase che ho citato e che mi ha strappato un sorriso sincero mentre leggevo

saluti!