Inutile fare domande e chiedere consigli se prima non hai STUDIATO (e non letto, ma compreso a fondo e MESSO IN PRATICA) l’inner game e l’outer. Davvero. Altrimenti è una perdita di tempo anche per te.
@ellekappa84 5430 wrote:
Ma io sono serio, il fatto é che sta qua ogni volta che stiamo x iniziare a parlare seriamente si SCOLLEGA
Cosa fai, i discorsi seri su msn…? Bricconcello!! 14qw
p.s. per favore smettila di usare le X e robe da sms…
@ellekappa84 5428 wrote:
Ecco le ultime news di sta tipa: stasera prima ha scritto: nn riesco mai a fare un discorso serio…frs è meglio se ci diamo tempo…cioè ci conosciamo cm amici e poiii…si vedrà mlt +avanti…sei simpa…ma nn sò…
Poi mi fa:
nn sò…si frs si…ma nn sn sicura ora…ma ti faccio saxe!!..
io faccio discorsi seri…ma tu li eviti…almeno sembra
Cn sta raga ho deciso di nn scriverle x un po’ x vedere se si fa viva, se lo farà bene, se nn lo farà la mando DEFINITIVAMENTE a CAGARE.
Ho trovato un posticino dove fanno gli spritz e dove vorrei provare ad approciare ed allenarmi con un paio di ragazze!!!
Vediamo come andrà la serata, pensavo di usare una qualche frase del libro, quelle sono perfette, anche se SFACCIATE!!!
Gli inner ed outer game ho inziato a leggerli sono molto utili, speriamo siano una palestra x me x imparare a trasformare le DELUSIONI ed i 2 DI PICCHE in INSUCCESSI.
X quanto riguarda le ragazze se la tireranno un po’ dovunque xò quelle single SERIE o nn vogliono storie o escono da delusioni o hanno il ragazzo da 7 anni
Allora senti, io capisco che ti puoi sentire male. Ogni volta è una battuta d’arresto. Ma fidati che è solo l’inizio del cambiamento. Quando arriverai a capire che tutti quei pensieri sono solo cose sbagliate che ti crei tu inizierai ad avere una vita vera e l’unico tuo problema non sarà quello di trovare una donna seria, ma del come cavolo fare a districarti con tutte le donne che hai attorno. Credimi, una donna può essere fidanzata, seria, può essere sposata, ma se ti vuole se ne frega. Il concetto è questo. Non è un problema tuo se si sono lasciate dopo 7 anni, non è altrattatto un problema tuo se sono fidanzate, sposate o separate…Tu vuoi uscire con lei, il resto non conta, non devi manco porti il problema. Ricordati che alcune volte è solo un test che ti fanno per metterti alla prova. Sai quante volte la gente cambia appena sentono che la ragazza è fidanzata ecc…Tu sei sicuro delle tue possibilità,sei un uomo, perchè dovresti temere un uomo che manco conosci e che forse manco esiste. Vai avanti per la tua strada, deve essere lei grata perchè le dai la possibilità di conoscerti e non tu pregare perchè lo faccia lei. Cambia mentalità…Se tu ti credi una nullità ai loro occhi, parti già in difetto, perchè loro avranno per forza di cosa più valore di te. Quando trovano un uomo che dimostra valore, ne rimangono attratte, perchè al contrario il 90% delle persone sono proprio come te, quindi datti da fare e i risultati arrivano, ne sono sicuro. Credi che Ali prima di diventare il più grande non sia mai andato al tappeto…!!! Forza, non sarà una donna o 100 a fermarti.