-1 alla fine

E’ arrivato il momento.

Lo zio ci ha pure fatto un articolo a proposito!

manca un mese alla “presunta” fine del mondo.

Ora, indipendentemente dal fatto che uno ci creda o no, ci hanno fatto una testa così su sta roba… e chissà che questa non sia davvero la fine!



Secondo me, se il mondo finisse davvero, la gente cambierebbe l’approccio che ha con la vita: dichiarerebbe i suoi sentimenti alla persona che gli piace, perdonerebbe qualcuno dopo tanto tempo o gli chiederebbe scusa, inizierebbe a usare il tempo che ha a disposizione perchè non c’è più tempo per l’inutilità!



Ed è per questo che secondo me dovremmo sfruttarla.



Penso che dovremmo chiederci se quello che abbiamo ci rende

veramente felici e agire come se fosse domani il 21 dicembre 2012.



E’ un invito a vivere la vita, ADESSO!



Questo è quello che farò, vivrò ogni giornata chiedendomi se sto sfruttando le mie ultime ore, perchè solo con la consapevolezza di restare per un tempo limitato su questo pianeta possiamo dare il meglio di noi!

Bella idea, effettivamente fa pensare la possibilità che finisca tutto. Il solito quesito: e se la vita ti finisse adesso, che conclusioni trarresti? :wink:

Idea stupenda, mi hai dato un grande spunto! :slight_smile:

Direi che è una meravigliosa idea, tanto il mondo finisce perchè non consumare utilmente questi ultimi giorni :stuck_out_tongue:

allego un video che mi piace un sacco ditemi che ne pensate :slight_smile: http://youtube.com/watch?v=7vAGcEgb4q0 spero si veda che sono dal cel senò certate “non sprecare il tuo tempo -ita-” :wink:

Di certo finiranno col fare profitti su quest’argomento

Che figata, grazie a questo post e grazie ai maya ho detto quello che provavo! Da veramente tanto più gusto soprattutto perchè il 22 ho ripensato e detto “ottimo il mondo non è finito, almeno non l’ho detto a vanvera!” :smiley: